MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok che non ha più il febbrone....

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok che non ha più il febbrone....   Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:03 pm

ha finito oggi l'antibiotico?
piccina forse si annoia un po', però magari un altro giorno a casa senza antibiotico la fa ristabilire del tutto..
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok che non ha più il febbrone....   Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:49 pm

Ecnelis ha scritto:
ha finito oggi l'antibiotico?
piccina forse si annoia un po', però magari un altro giorno a casa senza antibiotico la fa ristabilire del tutto..
no lo finisce mercoledì....dici che non dovrei mandarla fino a giovedì per questo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok che non ha più il febbrone....   Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:56 pm

Melissa18 ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
ha finito oggi l'antibiotico?
piccina forse si annoia un po', però magari un altro giorno a casa senza antibiotico la fa ristabilire del tutto..
no lo finisce mercoledì....dici che non dovrei mandarla fino a giovedì per questo?

non lo so, non mi è mai capitato con Victoria di dover dare l'antibiotico, ma penso che, nella stessa situazione, aspetterei la fine del ciclo di antibiotico + un giorno di convalescenza. Però non so se è una precauzione inutile, può darsi che sono io a pensarla in questo modo perché così faceva mia madre, magari prova a chiedere al pediatra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok che non ha più il febbrone....   Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:59 pm

Melissa18 ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
ha finito oggi l'antibiotico?
piccina forse si annoia un po', però magari un altro giorno a casa senza antibiotico la fa ristabilire del tutto..
no lo finisce mercoledì....dici che non dovrei mandarla fino a giovedì per questo?

Io non ho mai aspettato la fine del ciclo di antibiotico per rimandarli in società... anche perchè i miei hanno sofferto tutti di otiti e spesso l'antibiotico me lo pèrescrivevano per 10 giorni...
Io ho sempre considerato due giorni senza febbre per poi dare l'OK... però forse la tosse complica le cose perchè impesta più facilmente anche i compagni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok che non ha più il febbrone....   Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 2:09 pm

ela ha scritto:


Io non ho mai aspettato la fine del ciclo di antibiotico per rimandarli in società... anche perchè i miei hanno sofferto tutti di otiti e spesso l'antibiotico me lo pèrescrivevano per 10 giorni...
Io ho sempre considerato due giorni senza febbre per poi dare l'OK... però forse la tosse complica le cose perchè impesta più facilmente anche i compagni...

io invece pensavo esattamente il contrario.. nel senso che l'antibiotico indebolisce tanto, soprattutto se usato insieme con qualche cortisonico, quindi io la terrei in casa esclusivamente per evitare ricadute o altri malanni, ma non per paura che infetti gli altri (se è un'infezione da streptococco, già dopo la prima dose di antibiotico si è quasi per niente contagiosi- io però cambio spazzolino da denti, per precauzione.)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok che non ha più il febbrone....   Ok che non ha più il febbrone.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok che non ha più il febbrone....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Qui febbrone
» Celeste con il febbrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: