MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il signore degli anelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyGio Gen 26, 2012 6:09 pm

Non l'avevo mai letto e non ho mai visto le varie versioni cinematografiche così l'altro giorno lo ho comprato ma sono a poco più di pagina 100.
Non e' che non mi piaccia,mi prende pure e sono sicura che alla fine delle quasi 1300 pagine sarà bellissimo ma al momento e' un po' lento.
Qualcuno lo ha letto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyGio Gen 26, 2012 6:11 pm

no grazie!!mia sorella a suo tempo mi fece un paio di zebedei, sempre a guardare i dvd di questo libro! Il signore degli anelli 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyGio Gen 26, 2012 7:00 pm

io non sono riuscita ad arrivare a metà del primo film.... non ce l'ho fatta.

Il libro dicono sia bello.
Ho letto lo hobbit, che viene prima del Signore degli Anelli.. e ho provato a leggere Il Silmarillion (la bibbia Tolkeniana) ma ho desistito.

Forse non mi piace il genere, perché non mi sembra scritto male.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyGio Gen 26, 2012 7:02 pm

a me è piaciuto!
certo è un po' lungo ma 1300 pagine le dovrai pure giustificare? Il signore degli anelli 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyGio Gen 26, 2012 7:03 pm

non fa proprio per me...nè il libro, nè il film
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyVen Gen 27, 2012 2:33 am

dopo tot pagine ed eravamo ancora al paese degli hobbit ho lasciato perdere...non ne potevo piu!
tanto avevo visto già i film! Il signore degli anelli 490688
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyVen Gen 27, 2012 10:41 am

tinde ha scritto:
dopo tot pagine ed eravamo ancora al paese degli hobbit ho lasciato perdere...non ne potevo piu!
tanto avevo visto già i film! Il signore degli anelli 490688
io no, mi piacciono molto di più i libri delle loro versioni cinematografiche (non perchè non mi piaccia il cinema, ma perchè non rendono....).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyVen Gen 27, 2012 1:30 pm

pippi ha scritto:
non fa proprio per me...nè il libro, nè il film

e neanche per me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyVen Gen 27, 2012 1:37 pm

ma per carità... dopo l'homo che l'ha iniziato per ben 5 volte e sempre mollato non oltre pag. 200 Il signore degli anelli 641349
io non riesco a leggere i libri che non vanno avanti..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyVen Gen 27, 2012 2:21 pm

Melissa18 ha scritto:
tinde ha scritto:
dopo tot pagine ed eravamo ancora al paese degli hobbit ho lasciato perdere...non ne potevo piu!
tanto avevo visto già i film! Il signore degli anelli 490688
io no, mi piacciono molto di più i libri delle loro versioni cinematografiche (non perchè non mi piaccia il cinema, ma perchè non rendono....).
io di solito se ho già guardato il film evito il libro altrimenti scelgo prima il libro. sempre!
il signore degli anelli film rispecchia molto molto il libro, è forse il film più simile al libro che abbia mai visto Il signore degli anelli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli EmptyVen Gen 27, 2012 4:34 pm

Melissa18 ha scritto:
tinde ha scritto:
dopo tot pagine ed eravamo ancora al paese degli hobbit ho lasciato perdere...non ne potevo piu!
tanto avevo visto già i film! Il signore degli anelli 490688
io no, mi piacciono molto di più i libri delle loro versioni cinematografiche (non perchè non mi piaccia il cinema, ma perchè non rendono....).
si anche a me di solito, tipo harry potter, mentre lo guardavamo commentavo all'homo tutti i particolari che mancavano..
però con il signore degli anelli non ce l'ho proprio fatta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il signore degli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli   Il signore degli anelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il signore degli anelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno signore....
» Buongiorno signore!
» Belle signore...vi saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: