MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Shirataki di konjac

Andare in basso 
+3
Idgie Threadgoode
tortughita
francymely
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:06 pm

Non sono impazzita, vi chiedo un favore, x caso dalle vostre parti ci sono negozi che vendono alimentari asiatici, cinesi o giapponesi? Mi servono le confezioni di un tipo di pasta che ha pochissime calorie e se ne possono mangiare liberamente nella dieta Dukan, si chiamano Shirataki di konjac. X favore, ditemi che dalle vostre parti c'è!!!!!!!!!!!!!! Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:19 pm

da queste parti mi sa di no....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:21 pm

francymely ha scritto:
Non sono impazzita, vi chiedo un favore, x caso dalle vostre parti ci sono negozi che vendono alimentari asiatici, cinesi o giapponesi? Mi servono le confezioni di un tipo di pasta che ha pochissime calorie e se ne possono mangiare liberamente nella dieta Dukan, si chiamano Shirataki di konjac. X favore, ditemi che dalle vostre parti c'è!!!!!!!!!!!!!! Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806
l'avevo cercata anche io (abbiamo 3 negozi asiatici) nulla...
mi sa che devi cercare on line,,ma che prezzi con la spedizione
non è che ha poche calorie, è una "pasta" di pesce
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:27 pm

su internet non si trovano?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:39 pm

Ho cercato on line e sono esauriti in tutti i negozi! Sulla Boutique Dukan devono arrivare, dicono a febbraio, ma hanno sempre posticipato l'arrivo. Prenderli direttamente dalla cina o dagli USA nn mi fido, c'è sempre la dogana che ci mette lo zampino e i tempi sono lunghissimi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:40 pm

francymely ha scritto:
Ho cercato on line e sono esauriti in tutti i negozi! Sulla Boutique Dukan devono arrivare, dicono a febbraio, ma hanno sempre posticipato l'arrivo. Prenderli direttamente dalla cina o dagli USA nn mi fido, c'è sempre la dogana che ci mette lo zampino e i tempi sono lunghissimi...

infatti...poi magari arriveresti a pagarli uno sproposito Shirataki di konjac 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:40 pm

francymely ha scritto:
Ho cercato on line e sono esauriti in tutti i negozi! Sulla Boutique Dukan devono arrivare, dicono a febbraio, ma hanno sempre posticipato l'arrivo. Prenderli direttamente dalla cina o dagli USA nn mi fido, c'è sempre la dogana che ci mette lo zampino e i tempi sono lunghissimi...
eh nemmeno ebay? su alfemminile quando c'era il club della linea mettevano i link per dove trovarla, una volta mi pare su ebay...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:43 pm

Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 8:47 pm

anonimo ha scritto:

non è che ha poche calorie, è una "pasta" di pesce
il konjac è una radice non un pesce Shirataki di konjac 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 9:00 pm

tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:

non è che ha poche calorie, è una "pasta" di pesce
il konjac è una radice non un pesce Shirataki di konjac 629924
su alf avevano scritto pesce Shirataki di konjac 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 9:07 pm

anonimo ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/miracle-noodle-shirataki-150gr-unici-in-italia-pasta-no-calorie-dukan-/250980529109?pt=Pasta_e_Condimenti&hash=item3a6f9af3d5
però costicchiano eh
Sì, li avevo visti ma 7,50 per 200 g mi sembra un salasso...oltre alle psese di spedizione... Shirataki di konjac 117112 Shirataki di konjac 117112
Cmq nn è un pesce, è un tubero il konjac, hanno una decina di calorie x 100g! Shirataki di konjac 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyGio Gen 26, 2012 9:26 pm

a parma da mia sorella ci sono dei supermarket cinesi, domani provo a chiederglielo a lei, al massimo te li faccio spedire direttamente da lei
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 12:24 am

myma2002 ha scritto:
a parma da mia sorella ci sono dei supermarket cinesi, domani provo a chiederglielo a lei, al massimo te li faccio spedire direttamente da lei
Magari Myma, mi faresti un favore enormissimo!!!! Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806 Shirataki di konjac 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 12:29 am

Qui ci sono un sacco di supermercatino ma sono tutti indiani... Shirataki di konjac 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 12:43 am

Ma solo quì nn ci sono supermercati etnici? Ci sono solo negozi cinesi di abbigliamento e ca****tine varie ma alimentari nulla. A parte che prima di venire a conoscenza di questo tipo di pasta nn avrei mai comprato nulla ma faccio di necessità virtù!!!! Shirataki di konjac 490688 Shirataki di konjac 490688 Shirataki di konjac 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:06 am

Qui c'è ma è esaurito...
http://www.zenmarket.biz/eshop/shirataki…

E' un negozio di milano... prova a contattarli, magari hanno idea di quando ritorna...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:13 am

Sì Ela, l'avevo già visto. Cmq li ho trovati proprio ora quì http://www.zen-pasta.com/products/it-zenpasta Evvai!!!!!!!!!!! Shirataki di konjac 46483 Shirataki di konjac 46483 Shirataki di konjac 46483
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:22 am

no, temo proprio di no, mi spiace..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 10:24 am

è la prima volta che li sento, ma cercando su internet qui dovrebbe averli un negozio che si chiama Castroni.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:03 pm

All'auchan hanno messo degli scaffali dedicati alla cucina etnica e di solito ci sono tipi di pasta giapponese, cinese e thailandese, magari rpovo a vedere se ci sono ma non prima della prossima settimana...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:23 pm

pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
Ho cercato on line e sono esauriti in tutti i negozi! Sulla Boutique Dukan devono arrivare, dicono a febbraio, ma hanno sempre posticipato l'arrivo. Prenderli direttamente dalla cina o dagli USA nn mi fido, c'è sempre la dogana che ci mette lo zampino e i tempi sono lunghissimi...

infatti...poi magari arriveresti a pagarli uno sproposito Shirataki di konjac 607711
nel negozio bio di fianco al tuo magari qualcosa hanno... solitament sono alghe o spaghetti di riso e soia, ma dato che è grosso magari hanno anche cose + particolari...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:24 pm

vicino a casa mia c'è un negozio di alimentari cinese, se ti serve ancora vado a vedere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:24 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
Ho cercato on line e sono esauriti in tutti i negozi! Sulla Boutique Dukan devono arrivare, dicono a febbraio, ma hanno sempre posticipato l'arrivo. Prenderli direttamente dalla cina o dagli USA nn mi fido, c'è sempre la dogana che ci mette lo zampino e i tempi sono lunghissimi...

infatti...poi magari arriveresti a pagarli uno sproposito Shirataki di konjac 607711
nel negozio bio di fianco al tuo magari qualcosa hanno... solitament sono alghe o spaghetti di riso e soia, ma dato che è grosso magari hanno anche cose + particolari...

posso andare a guardare...non ci avevo pensato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 1:26 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
Ho cercato on line e sono esauriti in tutti i negozi! Sulla Boutique Dukan devono arrivare, dicono a febbraio, ma hanno sempre posticipato l'arrivo. Prenderli direttamente dalla cina o dagli USA nn mi fido, c'è sempre la dogana che ci mette lo zampino e i tempi sono lunghissimi...

infatti...poi magari arriveresti a pagarli uno sproposito Shirataki di konjac 607711
nel negozio bio di fianco al tuo magari qualcosa hanno... solitament sono alghe o spaghetti di riso e soia, ma dato che è grosso magari hanno anche cose + particolari...

posso andare a guardare...non ci avevo pensato....

magari un negozio simile lo trova anche francy dalle sue parti..
FRANCYYYYYYYYYYYYYY hai guardato nei grossi negozi bio? tipo natura si o biobottega???
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac EmptyVen Gen 27, 2012 4:40 pm

Vi ringrazio tutte, sono riuscita a trovarlo on line, sul sito Zen-Pasta, e li ho già ordinati!! Shirataki di konjac 66389 Shirataki di konjac 66389 Shirataki di konjac 780714 Shirataki di konjac 780714
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shirataki di konjac Empty
MessaggioTitolo: Re: Shirataki di konjac   Shirataki di konjac Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Shirataki di konjac
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: