MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stasera a cena .....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:28 pm

Ho un amichetto di Miriam con i genitori ma siccome prima c'è la recita ho pensato di fare le frittelle

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=29884

Anche se io faccio delle palline e le schiaccio con le mani.
Le servirò con verdure varie(peperoni al forno, melanzane al forno e zucchine in padella) , formaggi vari e ahimè salumi.
Poi faccio del petto di pollo impanato al forno per tutti tranne me e delle patate al forno (di quelle lunghe congelate) cosi i bambini mangiano qualcosa di più commestibile per loro.
Cercavo un dolce che non richiedesse molto tempo ma che non fosse un dolce da colazione....Consigli???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:29 pm

Potresti fare un tiramisù, oppure una torta al cioccolato...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:33 pm

Pink ha scritto:
Potresti fare un tiramisù, oppure una torta al cioccolato...
Il tiramisù non posso farlo perchè non ho niente per farcirlo, ho solo savoiardi praticamente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:34 pm

avrei detto anche io tiramisù
altrimenti una torta di mele, o una crostata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:35 pm

se hai solo savoiardi fai tipo una zuppa inglese, con la crema
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:47 pm

pippi ha scritto:
se hai solo savoiardi fai tipo una zuppa inglese, con la crema
Potrei fare la crema bimbi...ma con cosa li bagno i savoiardi??? Caffè sempre???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:47 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
se hai solo savoiardi fai tipo una zuppa inglese, con la crema
Potrei fare la crema bimbi...ma con cosa li bagno i savoiardi??? Caffè sempre???

ma anche con succo di frutta, o latte
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 12:49 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
se hai solo savoiardi fai tipo una zuppa inglese, con la crema
Potrei fare la crema bimbi...ma con cosa li bagno i savoiardi??? Caffè sempre???

ma anche con succo di frutta, o latte
Vada per questo allora...preferisco 100 volte di piu i dolci al cucchiaio Stasera a cena ..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 1:15 pm

Buone, io avrei fatto una torta di mele, semplice, veloce e piace tanto ai bimbi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 1:29 pm

io amo il tiramisù classico, e basta.
tutte le varianti non mi piacciono o comunque non mi dicono niente.
io piuttosto farei un classico ciambellone, magari variegato al cacao, e lo accompagnerei con la crema bimby normale + quella al cioccolato.
stop.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 1:43 pm

NikiGiò ha scritto:
Buone, io avrei fatto una torta di mele, semplice, veloce e piace tanto ai bimbi.
Miriam non mangia dolci mentre l'altro bimbo mangia praticamente tutto e in quantità industriali quindi non mi preoccupo per i bimbi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... EmptyVen Gen 27, 2012 2:51 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buone, io avrei fatto una torta di mele, semplice, veloce e piace tanto ai bimbi.
Miriam non mangia dolci mentre l'altro bimbo mangia praticamente tutto e in quantità industriali quindi non mi preoccupo per i bimbi...
Stasera a cena ..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera a cena ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera a cena .....   Stasera a cena ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera a cena .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera a cena
» Stasera x cena
» Stasera ho gente a cena...
» che bello,stasera e domani gente a cena!!!
» stasera x cena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: