MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fallen di Lauren Kate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 1:50 pm

Ho iniziato sabato, sono già quasi a meta'.
Bello, bello , bello.... Solo che, come Twilight, da' dipendenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 1:53 pm

ok allora sarà uno dei prox acquisti!
ora ho comprato il diavolo vola a hollywood ma deve ancora arrivarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 1:54 pm

tinde ha scritto:
ok allora sarà uno dei prox acquisti!
ora ho comprato il diavolo vola a hollywood ma deve ancora arrivarmi.
Anche io lo voglio leggere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 1:55 pm

pippi ha scritto:
Ho iniziato sabato, sono già quasi a meta'.
Bello, bello , bello.... Solo che, come Twilight, da' dipendenza

io non lo trovo così entusiasmante.. si carino, lo leggi, è una bella storia.. ma non mi ha preso tanto... Fallen di Lauren Kate 398396
non sono nemmeno a metà del secondo, non riesco ad andare avanti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 3:47 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
ok allora sarà uno dei prox acquisti!
ora ho comprato il diavolo vola a hollywood ma deve ancora arrivarmi.
Anche io lo voglio leggere
allora te lo do poi...insieme al diario di carrie Fallen di Lauren Kate 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 3:51 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
ok allora sarà uno dei prox acquisti!
ora ho comprato il diavolo vola a hollywood ma deve ancora arrivarmi.
Anche io lo voglio leggere
allora te lo do poi...insieme al diario di carrie Fallen di Lauren Kate 490688

se non prendo prima l'ebook Fallen di Lauren Kate 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 4:41 pm

io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Gen 30, 2012 5:02 pm

myma2002 ha scritto:
io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight

Fallen di Lauren Kate 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMer Feb 01, 2012 3:16 pm

Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight

Fallen di Lauren Kate 66389
è completamente diverso sia per genere che per stile, non si riesce a fare un paragone (si parla di angeli...)

a me ad esempio è piaciuto di più la saga dei confratelli che twilight (forse perchè è più per adulti)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Feb 13, 2012 11:09 pm

myma2002 ha scritto:
io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight

il secondo molto meglio del primo! mi è piaciuto di più... meno moscio e con più azione... ora ho iniziato il terzo, ma da come si prospetta non so.. vedremo..
ho scoperto che comunque i libri sono 5 non 3...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyLun Feb 13, 2012 11:59 pm

Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight

il secondo molto meglio del primo! mi è piaciuto di più... meno moscio e con più azione... ora ho iniziato il terzo, ma da come si prospetta non so.. vedremo..
ho scoperto che comunque i libri sono 5 non 3...
il 3 è il mio preferito
il 4 è uno spin off, non segue la storia principale, sono storielle degli altri personaggi..per San Valentino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 11:44 am

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight

il secondo molto meglio del primo! mi è piaciuto di più... meno moscio e con più azione... ora ho iniziato il terzo, ma da come si prospetta non so.. vedremo..
ho scoperto che comunque i libri sono 5 non 3...
il 3 è il mio preferito
il 4 è uno spin off, non segue la storia principale, sono storielle degli altri personaggi..per San Valentino..

e il 5?? riprende la storia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 11:53 am

vedete di non anticipare niente, che io sono nella parte clou del primo Fallen di Lauren Kate 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 12:09 pm

Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sto leggendo sempre il secondo capitolo, ma sinceramente non mi entusiasma tanto, molto meglio twilight

il secondo molto meglio del primo! mi è piaciuto di più... meno moscio e con più azione... ora ho iniziato il terzo, ma da come si prospetta non so.. vedremo..
ho scoperto che comunque i libri sono 5 non 3...
azzzz addirittura 5! a questo punto mi sa che rinuncio! chi mi dice come finisce il secondo? Fallen di Lauren Kate 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 1:15 pm

si il 5 completa la storia, è l'ultimo Fallen di Lauren Kate 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 2:45 pm

anonimo ha scritto:
si il 5 completa la storia, è l'ultimo Fallen di Lauren Kate 66389

meno male Fallen di Lauren Kate 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 2:46 pm

pippi ha scritto:
vedete di non anticipare niente, che io sono nella parte clou del primo Fallen di Lauren Kate 490688

io non l'ho mica trovata la parte clou nel primo Fallen di Lauren Kate 4057548525 Fallen di Lauren Kate 4057548525 Fallen di Lauren Kate 4057548525 Fallen di Lauren Kate 4057548525 Fallen di Lauren Kate 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate EmptyMar Feb 14, 2012 2:55 pm

diciamo che sono 4 e fallen in love proprio una cosa commerciale... Fallen di Lauren Kate 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fallen di Lauren Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallen di Lauren Kate   Fallen di Lauren Kate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fallen di Lauren Kate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: