IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 10:43 am

ma è raffeddato tossisce e spurga dagli occhi...

Secondo voi è da vaccinare comunque?

E' la seconda volta che rimando questa vaccinazione e ogni volta l'appuntamento me lo spostano di almeno un mese... d'altra parte non mi sembra che goda di buona salute nonostante non abbia febbre e sia attivo come sempre...
Tornare in alto Andare in basso
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 10:47 am

No non credo Ela............................rimanda tanto ormai vaccineranno tutti a primavera
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 10:59 am

io rimanderei
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 11:26 am

rimanda!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 11:57 am

chiama e senti cosa ti dicono
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 12:42 pm

pippi ha scritto:

devo chiamare dopo le 10.30... ho provato ma è sempre occupato... il problema è che mi risponde una segretaria allo sportello prenotazioni... è impossibile parlare con i menici...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 1:00 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:

devo chiamare dopo le 10.30... ho provato ma è sempre occupato... il problema è che mi risponde una segretaria allo sportello prenotazioni... è impossibile parlare con i menici...

se provi a chiedere al pediatra?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 1:04 pm

Ecnelis ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:

Il pediatra oggi risponde solo al pomeriggio se risponde...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 1:08 pm

ela ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:

Il pediatra oggi risponde solo al pomeriggio se risponde...

boh.. io proverei a portarlo. Tanto al massimo quando chiedono "come è stato in questi giorni?", gli dici che ha fatto le curette che ha fatto, che oggi è raffreddato e ha gli occhietti così, ti diranno loro se è il caso di rimandare... certo, lo fai uscire e col raffreddore non è il massimo, ma se poi dicono che si può vaccinare, ti sei tolta il pensiero e pure lui (è quella morbillo-rosolia-parotite? mi sembra utile se va all'asilo)
gurdream

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 2:16 pm

Di solito con il raffreddore non lo vaccinano...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 2:22 pm

gurdream ha scritto:

No, ma infatti alla fine ho chiamato e l'ho rimandata...
al 16 marzo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 2:58 pm

gurdream ha scritto:
sapevo che il raffreddore non è una controindicazione al vaccino.
gurdream

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 5:21 pm

Ecnelis ha scritto:
gurdream ha scritto:
sapevo che il raffreddore non è una controindicazione al vaccino.
Di solito non vaccino neanche se ha solo il colino al naso....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   Mar Gen 31, 2012 7:03 pm

volevo dirti di rimandare, a me avevano rimandato xchè aveva avuto raffreddore e qualche lineetta di febbre..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...   

Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» oggi mi sento felice!!!!!
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» oggi la mia collega....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: