IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 2:53 pm

non chè nurofen, tachipirina, lonarid al bisogno e collirio tobral...

Non so come ho potuto pensare ieri che Tommaso non stesse poi così male...
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 2:58 pm

ela ha scritto:
non chè nurofen, tachipirina, lonarid al bisogno e collirio tobral...

Non so come ho potuto pensare ieri che Tommaso non stesse poi così male...

ma come è andata!??!?
non c'era la ped?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:16 pm

No la ped risponde al tel la mattina un'ora e non ha risposto, era sempre occupato...

Siccome poi il giovedì riceve al pomeriggio, lui stamattina stava male e stanotte l'ha fatta in bianco lamentandosi sempre io l'ho portato al PS pediatrico.

Sono passata subito, l'hanno visitato, il dottore mi ha chiesto chi è la mia ped di base e quando ha saputo il nome ne ha dette di tutti i colori sul suo conto...

Dopodichè mi ha dato tutti i medicinali inveendo contro i medici di base che si prendono i soldi e non lavorano...

Ah, dimenticavo otite in tutte e due le orecchie e congiuntuvite...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:32 pm

ma piccolino.. menomale che hai spostato il vaccino..

ma da cosa si capisce se ha l'otite(per sospettarlo almeno, senza la visita del ped)?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:33 pm

Ecnelis ha scritto:
ma piccolino.. menomale che hai spostato il vaccino..

ma da cosa si capisce se ha l'otite(per sospettarlo almeno, senza la visita del ped)?

Stanotte si lamentava (quando non piageva) e si toccava continuamente l'orecchio...
francymely

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:37 pm

Ela ma tu riesci a dargli nurofen??? Mely dobbiamo tenerla in 2 e devo spalancarle la bocca come ai cavalli e piangendo e deglutendo si strozza quasi e diventa viola! Io nn glielo do +, chiederò alla pediatra un medicinale equivalente che posso darle sotto forma di supposta. Almeno così nn corre il rischio di affogare!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:42 pm

francymely ha scritto:
Ela ma tu riesci a dargli nurofen??? Mely dobbiamo tenerla in 2 e devo spalancarle la bocca come ai cavalli e piangendo e deglutendo si strozza quasi e diventa viola! Io nn glielo do +, chiederò alla pediatra un medicinale equivalente che posso darle sotto forma di supposta. Almeno così nn corre il rischio di affogare!!!

tommaso ingoia tutto senza problemi...
Riempio la siringa con qualsiasi medicinale e qualunque sia il contenuto lui spalanca la bocca...
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:44 pm

Orecchie,orecchie,orecchie.............il mio incubo, ma sappiamo che da nanissimi il 98% dei malanni so ste maledette orecchie!!!!!!!!!!!!
francymely

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:45 pm

Bravissimo lui!!!! Mely appena vede lo sciroppo e la siringa comincia a urlare...
diana

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:45 pm

poverino, amore dolce....
in giro c'è una strage.... in ps da noi sono pieni.

Che brutta nottata, e la matinata ancora peggio... Ela oggi se ti riesce, riposati e tieniti il piccolo attaccato.

Ps. Anche a te consiglio di guardarti in giro, x cambiare pediatra.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 3:47 pm

diana ha scritto:
poverino, amore dolce....
in giro c'è una strage.... in ps da noi sono pieni.

Che brutta nottata, e la matinata ancora peggio... Ela oggi se ti riesce, riposati e tieniti il piccolo attaccato.

Ps. Anche a te consiglio di guardarti in giro, x cambiare pediatra.

io adesso cambio il mio medico di base e mi metto con una amica che ha aperto lo studio e sposto con me anche i grandi, così lei poi mi vede anche i piccoli... è l'unica soluzione qui a milano... è già il terzo pediatra che cambio e va sempre peggio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 4:01 pm

sti pediatra del menga! capisco che sono tanti i bambini malati, ma è il loro lavoro...una visita e ti avrebbe risparmiato la gita al ps.
gurdream

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 4:02 pm

Povero piccolo Speriamo si riprenda in fretta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 4:22 pm

ma povero tommy, mannaggia sti pediatri ne azzeccassero una!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 4:24 pm

mannaggia ai pediatri
tortughita
Admin

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 4:30 pm

maria75

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 4:38 pm

ma povero!!!!!
ste maledette orecchie!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:18 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:33 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:45 pm

come va adesso????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:47 pm

Pink ha scritto:
come va adesso????

Ha dormito un'oretta e mezza e adesso si trascina di qua e di là senza febbre per ora, ma è sotto Nurofen... poi ogni tanto frigna e mi sale in braccio, poi si lamenta... insomma non so come tireremo sera...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:50 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
come va adesso????

Ha dormito un'oretta e mezza e adesso si trascina di qua e di là senza febbre per ora, ma è sotto Nurofen... poi ogni tanto frigna e mi sale in braccio, poi si lamenta... insomma non so come tireremo sera...

oh mamma povero cucciolo
Melissa18

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:51 pm

Oddio Ela cosa leggo!!!!!!
Mi dispiace tantissimo come va ora?
E non fatemi parlare della assoluta poca fiducia che ho verso il SSN per quanto riguarda i pediatri.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 5:53 pm

Melissa18 ha scritto:
E non fatemi parlare della assoluta poca fiducia che ho verso il SSN per quanto riguarda i pediatri.....

Non ti dico cosa non ne ha dette il medico del PS sui medici di base...
Melissa18

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   Gio Feb 02, 2012 6:00 pm

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:

Non ti dico cosa non ne ha dette il medico del PS sui medici di base...
Immagino.
Purtroppo anche io ne ho passate tante a causa loro.
Ora leggo i tuoi aggiornamenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...   

Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Buddismo, non abbiamo reazioni ma siamo attaccati
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi
» Passato bene il Natale?
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: