MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A un mese di distanza (dieta starbene)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:09 pm

le protagoniste hanno perso
3-3 e 5 kg

e io l'ho iniziata oggi ma con la variazione 90 gr di pasta e verdura a pranzo e cena con secondo verdura+passato verdura e pane
teoricamente andrebbero 90 gr pasta a pranzo e A CENA
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:15 pm

anonimo ha scritto:
le protagoniste hanno perso
3-3 e 5 kg

e io l'ho iniziata oggi ma con la variazione 90 gr di pasta e verdura a pranzo e cena con secondo verdura+passato verdura e pane
teoricamente andrebbero 90 gr pasta a pranzo e A CENA

Azzzzz...e che dieta è??? Io nn ho mai mangiato così tanta pasta in un giorno neanche al culmine della mia sovraalimentazione!! A un mese di distanza (dieta starbene) 641349 A un mese di distanza (dieta starbene) 641349 A un mese di distanza (dieta starbene) 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:23 pm

francymely ha scritto:
anonimo ha scritto:
le protagoniste hanno perso
3-3 e 5 kg

e io l'ho iniziata oggi ma con la variazione 90 gr di pasta e verdura a pranzo e cena con secondo verdura+passato verdura e pane
teoricamente andrebbero 90 gr pasta a pranzo e A CENA

Azzzzz...e che dieta è??? Io nn ho mai mangiato così tanta pasta in un giorno neanche al culmine della mia sovraalimentazione!! A un mese di distanza (dieta starbene) 641349 A un mese di distanza (dieta starbene) 641349 A un mese di distanza (dieta starbene) 641349
praticamente impossibile cadere in tentazioni

fai conto che con la variazione che faccio io avevo perso 5 kg in un mese 5 anni fa...
e colazione latte soia +30 gr fiocchi di mais
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:23 pm

francymely ha scritto:
anonimo ha scritto:
le protagoniste hanno perso
3-3 e 5 kg

e io l'ho iniziata oggi ma con la variazione 90 gr di pasta e verdura a pranzo e cena con secondo verdura+passato verdura e pane
teoricamente andrebbero 90 gr pasta a pranzo e A CENA

Azzzzz...e che dieta è??? Io nn ho mai mangiato così tanta pasta in un giorno neanche al culmine della mia sovraalimentazione!! A un mese di distanza (dieta starbene) 641349 A un mese di distanza (dieta starbene) 641349 A un mese di distanza (dieta starbene) 641349

A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:29 pm

ma la pasta anche di sera non sarà troppa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:31 pm

eppure hanno perso
fai conto che io mangio mano ma mangio male...quindi nutro solo il mio grasso A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525 A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525

vi saprò dire fra un mese...mia suocera la seguirà alla lettera A un mese di distanza (dieta starbene) 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:36 pm

Ma dove l'hai presa questa dieta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:37 pm

gurdream ha scritto:
Ma dove l'hai presa questa dieta???

starbene
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 4:39 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ma dove l'hai presa questa dieta???

starbene
Ho capito ma sul giornale??? Lì ne mettono una a settimana se non di piu...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 5:26 pm

Bo? Se così fosse sfaterebbe tutti i miti riguardanti i carboidrati che vengono assunti dopo le ore 16....E' risaputo che mangiare carboidrati la sera fa ingrassare, a prescindere dal condimento o dal companatico. Poi, ovvio, il pane fa + ingrassare della pasta xchè fermenta di +, ma nn riesco a dare fiducia a questa dieta. A un mese di distanza (dieta starbene) 766550
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 6:17 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ma dove l'hai presa questa dieta???

starbene
Ho capito ma sul giornale??? Lì ne mettono una a settimana se non di piu...
no la ex fat la fanno ogni anno, questa dura 6 mesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 6:21 pm

cmq ho ricontrollato sul sito, sono 1550 calorie, a una donna ne servono almeno 1800 quindi è giusto A un mese di distanza (dieta starbene) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 8:19 pm

anonimo ha scritto:
cmq ho ricontrollato sul sito, sono 1550 calorie, a una donna ne servono almeno 1800 quindi è giusto A un mese di distanza (dieta starbene) 66389

La dieta del mio dietologo prevedeva 1100 calorie al giorno per perdere 4 kg in un mese... A un mese di distanza (dieta starbene) 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 9:00 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
cmq ho ricontrollato sul sito, sono 1550 calorie, a una donna ne servono almeno 1800 quindi è giusto A un mese di distanza (dieta starbene) 66389

La dieta del mio dietologo prevedeva 1100 calorie al giorno per perdere 4 kg in un mese... A un mese di distanza (dieta starbene) 143304

ma quanti carboidrati?? mica 90 gr di pasta al giorno no?? A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 10:24 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
cmq ho ricontrollato sul sito, sono 1550 calorie, a una donna ne servono almeno 1800 quindi è giusto A un mese di distanza (dieta starbene) 66389

La dieta del mio dietologo prevedeva 1100 calorie al giorno per perdere 4 kg in un mese... A un mese di distanza (dieta starbene) 143304

ma quanti carboidrati?? mica 90 gr di pasta al giorno no?? A un mese di distanza (dieta starbene) 4057548525
la ragazza al piano sopra con melarossa da 1500 calorie -15 kg in due mesi (forse l'avevo già scritto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptyVen Feb 03, 2012 10:26 pm

se il corpo si abitua a mangiare poco il metabolismo rallenta
quella che mi aveva dato la dietologa l'anno scorso era da 1400-1500 (aveva una colazione abbondante idem spuntini) poi 70 gr pasta e verdura+pane (50gr) e a cena carne non pesata+verdura+pane (50 gr)
dopocena avevo un panino piccolo con 4 quadratini di cioccolata...
avevo perso non seguendola alla perfezione 3 kg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptySab Feb 04, 2012 10:29 am

avevo uno starbene in casa, che mi ha rifilato mia nonna sabato, è vero! la dieta prevede proprio 90 gr. di caroboidrati pasta oppure pane (uno o l'altro)
però mica dice quante volte a settimana... o forse non l'ho letto io... A un mese di distanza (dieta starbene) 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) EmptySab Feb 04, 2012 12:34 pm

Tinky ha scritto:
avevo uno starbene in casa, che mi ha rifilato mia nonna sabato, è vero! la dieta prevede proprio 90 gr. di caroboidrati pasta oppure pane (uno o l'altro)
però mica dice quante volte a settimana... o forse non l'ho letto io... A un mese di distanza (dieta starbene) 143304
in questo numero lo hanno messo in neretto perchè sul forum era pieno di domande che nessuna aveva capito bene A un mese di distanza (dieta starbene) 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A un mese di distanza (dieta starbene) Empty
MessaggioTitolo: Re: A un mese di distanza (dieta starbene)   A un mese di distanza (dieta starbene) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A un mese di distanza (dieta starbene)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: