MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento/peggioramento nana...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptyVen Feb 03, 2012 8:28 pm

Ma tutte a lei?? Ora le è venuta anche la congiuntivite ad entrambi gli occhi e in casa nn ho il collirio, di uscire nn se ne parla che nn sono passati gli spazzaneve e cmq nella strada intorno casa nn passano ed è impraticabile... Aggiornamento/peggioramento nana... 398396
Oltretutto sono 4 gg che le do Nurofen e Tachipirina la notte ma ad oggi la febbre nn è completamente passata, quando finisce l'effetto della medicina le torna sempre intorno a 37.5... Mi sa che se domani è di nuovo così le do l'antibiotico...Voi che mi dite? Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptyVen Feb 03, 2012 8:31 pm

povera stella, per la congiuntivite camomilla o fisiologica intanto....cmq a me la pediatra mi ha detto che con stol virus la febbre dura 3-4gg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptyVen Feb 03, 2012 8:41 pm

Allora... l'antibiotico non è detto che serva...
Una mia amica ha vauto il bambino con febbre per 5 giorni e sempre alta e una gran tosse, ma poi la febbre effettivamente è passata da sola...

Dovresti farla auscultare da un medico per vedere se i bronchi sono liberi e e le orecchie a posto...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptyVen Feb 03, 2012 8:46 pm

ela ha scritto:
Allora... l'antibiotico non è detto che serva...
Una mia amica ha vauto il bambino con febbre per 5 giorni e sempre alta e una gran tosse, ma poi la febbre effettivamente è passata da sola...

Dovresti farla auscultare da un medico per vedere se i bronchi sono liberi e e le orecchie a posto...
Idem come sopra, strade impraticabili e poi domani è pure sabato... Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Cmq nn ha tosse e x le orecchie...bo? Lei nn sembra avere fastidi ma chi può dirlo? Ora cmq nn si lagna + e si è mangiata pure 1 flauto (quello del Mulino eh!!! Aggiornamento/peggioramento nana... 490688 ) e 2 speedy pollo! Aggiornamento/peggioramento nana... 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptyVen Feb 03, 2012 8:52 pm

se rimane così io aspetterei... nel senso che se non ha febbre alta, meglio aspettare che si liberino le strade e farla vedere dal ped...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptyVen Feb 03, 2012 11:34 pm

x la congiuntivite io le lavavo gli occhi con la fisiologica, poi il pediatra le ha scritto il Nettacin collirio.
la febbre le è durata 4 giorni, un giorno alta e gli altri piu bassa ma sempre qualche linea.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 10:39 am

Miry ha scritto:
povera stella, per la congiuntivite camomilla o fisiologica intanto....cmq a me la pediatra mi ha detto che con stol virus la febbre dura 3-4gg

a me il mio pediatra mi ha detto 7-8gg...tant'è che ieri richi senza febbre (2 gg senza, yuppi)ma chiara che l'ha iniziata lunedì è ancora in ballo....ieri sera 38,5......e anche lei congiuntivite saltuaria ma, io vado di collirio!l'antibiotico serve poco, perchè deve fare il suo decorso....almeno così disse il mio pediatra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 5:13 pm

piccina! ora come sta?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 7:05 pm

Oggi pare nn avere febbre ma le ho messo una tachipirina stamattina x sicurezza e ora vedo di darle Nurofen xchè è ancora un bagno di muco dal naso e dagli occhi e ha iniziato anche a tossire Aggiornamento/peggioramento nana... 641349 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711
Ho preso Tobracil x la congiuntivite. Mamma mia, e nn si tiene, è supernervosa, e le viene sonno ma nn vuol dormire.. Aggiornamento/peggioramento nana... 117112 Aggiornamento/peggioramento nana... 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 7:29 pm

Porta pazienza, povera piccola Aggiornamento/peggioramento nana... 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 7:57 pm

Come nn detto, la febbre è di nuovo a 38!!! Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Aggiornamento/peggioramento nana... 607711 Basta, stasera le do l'antibiotico cacchio, nn può andare avanti così, ora anche la tosse ed è una lagna continua.
Questa è la prima volta che le darei l'antibiotico, di solito fa effetto dopo alcuni giorni?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 8:18 pm

Nooooooooooooooo che sfigaaa!!! Aggiornamento/peggioramento nana... 117112 Avevo in casa una confezione di Augmentin che la pediatra mi fece prendere x precauzione, ancora nuova xchè nn l'avevo mai dato alla nana... Mi sono accorta solo ora della scadenza..01/12!!! E ora??? Andrà bene lo stesso o è da buttare? Aggiornamento/peggioramento nana... 2870797961 Aggiornamento/peggioramento nana... 1518105822 Aggiornamento/peggioramento nana... 1518105822 Aggiornamento/peggioramento nana... 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 9:03 pm

francymely ha scritto:
Nooooooooooooooo che sfigaaa!!! Aggiornamento/peggioramento nana... 117112 Avevo in casa una confezione di Augmentin che la pediatra mi fece prendere x precauzione, ancora nuova xchè nn l'avevo mai dato alla nana... Mi sono accorta solo ora della scadenza..01/12!!! E ora??? Andrà bene lo stesso o è da buttare? Aggiornamento/peggioramento nana... 2870797961 Aggiornamento/peggioramento nana... 1518105822 Aggiornamento/peggioramento nana... 1518105822 Aggiornamento/peggioramento nana... 1518105822
non saprei, cavoli che situazione però!
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... EmptySab Feb 04, 2012 9:20 pm

Guarda,io con tutto l'antibiotico ho avuto 5 giorni di febbre,e Vittoria pure.
Purtroppo non credo sia evitabile l'antibiotico.
Pure la congiuntivite gira.
Mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento/peggioramento nana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento/peggioramento nana...   Aggiornamento/peggioramento nana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento/peggioramento nana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» aggiornamento.....
» aggiornamento
» Aggiornamento virus.
» Aggiornamento celeste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: