MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok, Ketty e Magdalena, sparate...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 10:39 am

che mi sto gasando!
l'ombretto, questo sconosciuto...
ora io metto sempre e solo le stesse tonalità di colore... e va bene, non me ne piacciono altre e non le metterei nemmeno mai.
Io uso solo ombretti sulle tonalità del grigio, marrone, bronzo, oro (ma chiaro) panna, crema e qualcosa sulle tonalità del viola o rosa scuro o giù di li.
non uso colori pastello, o strani o troppo accesi.
Ora la domanda è questa, come diversificare un po' le sfumature e gli effetti che si vogliono ottenere??? magari anche senza usare la matita, io la metto sempre, ma siccome faccio SEMPRE lo stesso tipo di trucco (inventato tra l'altro) se non la metto non mi sembra nemmeno di essere truccata...
praticamente, prendo 2 ombretti della stessa tonalià uno più chiaro ed uno più scuro, poi faccio la base della palpebra con quello + scuro e sfumo con quello più chiaro partendo dall'interno dell'occhio poi sempre meno verso l'esterno.
stop.
voorei un po' cambiare.. qualche idea?? basta che copio da qualche immagine??? sarò in grado di riprodurlo senza vedere i vari passaggi???
Torna in alto Andare in basso
Magdalena.

Magdalena.


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 43
Località : Milano

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 11:05 am

Prova allora al contrario!
Metti su tutta la palpebra mobile un ombretto chiaro come base.
Poi all'attaccatura delle ciglia ombreggia con uno più scuro (se vuoi traccia anche una riga di matita e poi sfumala con l'ombretto più scuro). L'ombretto più scuro mettilo anche nella piega dell'occhio creando c.d. "mezzaluna" o "banana" dal lato esterno dell'occhio fino a metà circa (ma quanto è difficile spegarlo senza poterlo far vedere?!)
In realtà non è così difficile come sembra! Prova!!
Ah... sull'arcata sopraciglare mettici anche un pochino di illuminante Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/magdalena.truccosposa
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 12:21 pm

Pure io sono imbranatissima infatti nn mi trucco mai e quando lo faccio metto solo fondotinta, mascara e a volte eye-liner.... Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 12:36 pm

avevo messo più giù un tutorial, ma non trovo la stessa ragazza
https://www.youtube.com/watch?v=yXVhfyWRHM4

se vai sul mio profilo fb, nelle foto bacheca c'è qualche passo passo Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 4:29 pm

io penso di essere la peggiore di tutto il forum!!
oltretutto quando mi trucco gli occhi mi bruciano, mi hanno dato da provare dei trucchi dall'ottico e mi sono trovata bene..ora devo vedere quanto costano Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 4:46 pm

Sara, Gloria, taggate su fb nel passo passo Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 9:10 pm

anonimo ha scritto:
Sara, Gloria, taggate su fb nel passo passo Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389 Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389 Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389 Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptySab Feb 04, 2012 9:10 pm

No no sono io la più negata col trucco fidatevi!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 12:04 am

io batterei tutte nn mi trucco mai, solo al max fondotinta ma mi piacerebbe imparareOk, Ketty e Magdalena, sparate... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 12:43 am

pampam ha scritto:
io batterei tutte nn mi trucco mai, solo al max fondotinta ma mi piacerebbe imparareOk, Ketty e Magdalena, sparate... 443786

potremmo organizzare un corso, saremmo già parecchie iscritte Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 490688
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 9:53 am

Siiiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 10:32 am

allora mi iscrivo anche io!
tempo fa ho comprato una palette di kiko bellissima, ma è riamsta quasi intatta, perchè quando metto l'ombretto faccio un pastrocchio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 1:00 pm

io sono di un noioso quando mi trucco...
Quando ho tempo: fondotinta-matita-ombretto(marrone o grigio)-rimmel-blush.

quando non ho tempo: rimmel-correttore occhiaie.


mi prenoto per il corso pure io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 1:06 pm

io l'ombretto non lo metto sempre, diciamo solo nelle occasioni...
e poi più che grigio in tonalità chiaro-scuro- nero e rosa-lilla-viola non uso
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... EmptyDom Feb 05, 2012 5:28 pm

Melissa18 ha scritto:
No no sono io la più negata col trucco fidatevi!
mi sa che vi batto tutte,io non mi trucco praticamente maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ok, Ketty e Magdalena, sparate... 5511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, Ketty e Magdalena, sparate...   Ok, Ketty e Magdalena, sparate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok, Ketty e Magdalena, sparate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: