MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei condividerlo con voi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 10:07 am

Il mio piccolo piccolo successo:
Complice l'influenza e la poca fame ho ripreso per bene la dieta del mio nutrizionista e in cinque giorni sono calata da 60 kg a 58.4.
Vorrei condividerlo con voi! 66304
Ora mancano tre kg e 400 al traguardo,ma spero che la cosa continui.
Per spiegarvi la mia giornata tipo (ovviamente ci sono pure tutte le variazioni del caso):
Mattina colazione con the e dolcificante e 4 biscotti.
Pranzo pasta integrale 50 g con sugo semplice (senza olio)
Cena pesce o carne e verdura con mezzo cucchiaino d'olio.

Potrei mangiare anche un frutto negli spuntini ma devo dire che non avevo proprio fame nei giorni scorsi quindi......
Comunque il punto e' la verdura,rispettando il quantitativo giornaliero di olio (2 cucchiaini) posso mangiarne a vagonate.
Purtroppo ho anche capito che come carboidrato digerisco meglio la pasta integrale anziché il pane anche se integrale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 10:31 am

ottimo direi!!!
bè in effetti la pasta integrale si digerisce prima che quella normale e poi ha un buon sapere, a me piace tanto! Vorrei condividerlo con voi! 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 1:50 pm

Brava!!!!!!!!!! Vorrei condividerlo con voi! 78661 Vorrei condividerlo con voi! 78661 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 2:24 pm

complimenti!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 4:33 pm

Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 bravissima !!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 4:33 pm

diana ha scritto:
Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 bravissima !!!

flo ma tu invece l'hai continuata la dieta? come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 4:39 pm

Vorrei condividerlo con voi! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 4:41 pm

Vorrei condividerlo con voi! 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 6:24 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
diana ha scritto:
Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 bravissima !!!

flo ma tu invece l'hai continuata la dieta? come va?

No, avevo perso 3 kg e per fortuna non li ho rimessi, ma ho smesso x Natale,, perchè in casa girano schifezze e non sò resistere...
Dovrei riprendere...x me rimanere senza pane o pasta non era un sacrificio. Rinunciare hai dolci,è la mortificazione assoluta Vorrei condividerlo con voi! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 6:40 pm

diana ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
diana ha scritto:
Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 bravissima !!!

flo ma tu invece l'hai continuata la dieta? come va?

No, avevo perso 3 kg e per fortuna non li ho rimessi, ma ho smesso x Natale,, perchè in casa girano schifezze e non sò resistere...
Dovrei riprendere...x me rimanere senza pane o pasta non era un sacrificio. Rinunciare hai dolci,è la mortificazione assoluta Vorrei condividerlo con voi! 398396

i dolci, il pane (fresco) ed i grissini (quelli fatti in casa, non confezionati)... sono queste le cose che mi fregano solitamente...
della pasta in generale posso anche fare a meno.

il resto purtroppo sono tutte cose che qui non mancano mai Vorrei condividerlo con voi! 398396 Vorrei condividerlo con voi! 398396 Vorrei condividerlo con voi! 398396 Vorrei condividerlo con voi! 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyDom Feb 05, 2012 7:15 pm

diana ha scritto:

No, avevo perso 3 kg e per fortuna non li ho rimessi, ma ho smesso x Natale,, perchè in casa girano schifezze e non sò resistere...
Dovrei riprendere...x me rimanere senza pane o pasta non era un sacrificio. Rinunciare hai dolci,è la mortificazione assoluta

peccato flo, andavi benissimo!era la dieta per te!
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyLun Feb 06, 2012 11:12 am

No ragazze....stamattina ho preso 400 g....lo so che non dovrei pesarmi tutti i giorni....e che puo essere solo un po' di ritenzione pero' che rabbia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyLun Feb 06, 2012 11:40 am

Io ho prireso iin mano la dieta che mi aveva dato il dietologo prima di avere michele e tommaso...
Da oggi fino a maggio mi impoegno... qui lo dico e qui lo faccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyLun Feb 06, 2012 12:16 pm

ela ha scritto:
Io ho prireso iin mano la dieta che mi aveva dato il dietologo prima di avere michele e tommaso...
Da oggi fino a maggio mi impoegno... qui lo dico e qui lo faccio!!!!

grande ela! diario alimentare con me allora!!!! Vorrei condividerlo con voi! 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyMar Feb 07, 2012 12:08 pm

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Sono scesa di nuovo, ora sono a 58.2, è ora che devo tenere duro, sono secoli che non vedo il 57!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyMar Feb 07, 2012 4:04 pm

io l'anno scorso avevo cercato di seguire una dieta o comunque di tenere a freno la mia boccaccia ma niente...
pesavo 59 a settembre, e rimango incinta, con le nausee mangio poco e ho perso 3 kg in poco, ora sono alla 23 settimana e li ho ripresi...peccato che ne prenderò con gli interessi! Vorrei condividerlo con voi! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 11:06 am

57.8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello questo 7!!!!!Sono quasi commossa Vorrei condividerlo con voi! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 11:32 am

Melissa18 ha scritto:
57.8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello questo 7!!!!!Sono quasi commossa Vorrei condividerlo con voi! 773371

Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483
Io il 5 non lo vedo da almeno vent'anni... e mai più lo rovedrò... Vorrei condividerlo con voi! 641349
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 11:42 am

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
57.8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello questo 7!!!!!Sono quasi commossa Vorrei condividerlo con voi! 773371

Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483 Vorrei condividerlo con voi! 46483
Io il 5 non lo vedo da almeno vent'anni... e mai più lo rovedrò... Vorrei condividerlo con voi! 641349
per me quanto a peso volere è potere!Davvero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 11:51 am

Melissa18 ha scritto:
per me quanto a peso volere è potere!Davvero....

Non ho capito... Vorrei condividerlo con voi! 143304
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 12:15 pm

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
per me quanto a peso volere è potere!Davvero....

Non ho capito... Vorrei condividerlo con voi! 143304
che io non mi butterei giù fossi in te, e che sono convinta che con la forza di volontà anche tu potresti raggiungere il 5!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 12:25 pm

Melissa18 ha scritto:
ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
per me quanto a peso volere è potere!Davvero....

Non ho capito... Vorrei condividerlo con voi! 143304
che io non mi butterei giù fossi in te, e che sono convinta che con la forza di volontà anche tu potresti raggiungere il 5!

No, ma guarda a me non interessa raggiungere il 5... io mi sento bene se sto tra i 60 e i 65 kg... ero così anche quando mi sono sposata, prima di avere i bambini insomma... di meno sarei tutta una grinza... mi cascherebbero le tette alle ginocchia e la panza mi farebbe effetto blusa... Vorrei condividerlo con voi! 80766

Non sono bassa, sono 1.71, quindi mi andrebbe benissimo arrivare a 62-63 kg per adesso...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 12:47 pm

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
per me quanto a peso volere è potere!Davvero....

Non ho capito... Vorrei condividerlo con voi! 143304
che io non mi butterei giù fossi in te, e che sono convinta che con la forza di volontà anche tu potresti raggiungere il 5!

No, ma guarda a me non interessa raggiungere il 5... io mi sento bene se sto tra i 60 e i 65 kg... ero così anche quando mi sono sposata, prima di avere i bambini insomma... di meno sarei tutta una grinza... mi cascherebbero le tette alle ginocchia e la panza mi farebbe effetto blusa... Vorrei condividerlo con voi! 80766

Non sono bassa, sono 1.71, quindi mi andrebbe benissimo arrivare a 62-63 kg per adesso...
secondo me dipende molto molto dalla costituzione, da come è proprio strutturato il fisico. Io sono alta 173. A 63 ho il rotolo sulla pancia, perchè prendo tutto lì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyGio Feb 09, 2012 12:49 pm

Melissa18 ha scritto:
ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
per me quanto a peso volere è potere!Davvero....

Non ho capito... Vorrei condividerlo con voi! 143304
che io non mi butterei giù fossi in te, e che sono convinta che con la forza di volontà anche tu potresti raggiungere il 5!

No, ma guarda a me non interessa raggiungere il 5... io mi sento bene se sto tra i 60 e i 65 kg... ero così anche quando mi sono sposata, prima di avere i bambini insomma... di meno sarei tutta una grinza... mi cascherebbero le tette alle ginocchia e la panza mi farebbe effetto blusa... Vorrei condividerlo con voi! 80766

Non sono bassa, sono 1.71, quindi mi andrebbe benissimo arrivare a 62-63 kg per adesso...
secondo me dipende molto molto dalla costituzione, da come è proprio strutturato il fisico. Io sono alta 173. A 63 ho il rotolo sulla pancia, perchè prendo tutto lì.

Vero!
Io li metto dappertutto (braccia, faccia, pancia culo... tutto)
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! EmptyMar Feb 21, 2012 10:55 am

Sabato ero a 57.5, con mia somma soddisfazione.
Calavo lentamente, ma reggevo con la dieta, e quindi era ok, ma ho purtroppo avuto un pranzo sia sabato che domenica che ieri e stamattina sono a 58.6.......più di un kg ho ripreso.....ok che saranno liquidi per lo più ma che cavoloooooooooooooooooooo
ora mi rimetto sotto, è sempre stato questo il mio punto critico, sotto i 57 scendo molto difficilmente, ma ce la farò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei condividerlo con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividerlo con voi!   Vorrei condividerlo con voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei condividerlo con voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: