MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi piaccio, mi piaccio :-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:19 pm

é già da un pò, non sono in peso forma ancora, ma mi piaccio
sto anche imparando a non odiare più il mio enorme decoltèe, anzi, cammino petto in fuori Mi piaccio, mi piaccio :-) 443786 Mi piaccio, mi piaccio :-) 443786
sarà ma con sta dieta sto perdendo proprio dove voglio io
certo. c'è ancora un pò di cellulite, ma non mi spiaccio
credo che per il matrimonio perderò solo 5 kg e basta
in fondo magra magra io sto proprio male Mi piaccio, mi piaccio :-) 717976

dimenticavo, ieri siamo usciti per andare a farci un giro lungomare, indovinate chi ho visto? Mi piaccio, mi piaccio :-) 66304 mamma mia quanto è figo!!!
Lui:
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/08_spettacolo/00_televisione/uomini_e_donne/jack.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:22 pm

Candy Candy ha scritto:
in fondo magra magra io sto proprio male Mi piaccio, mi piaccio :-) 717976
La magrezza estrema è molto triste...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:24 pm

danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
in fondo magra magra io sto proprio male Mi piaccio, mi piaccio :-) 717976
La magrezza estrema è molto triste...

vero! felice x te ketty!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:24 pm

danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
in fondo magra magra io sto proprio male Mi piaccio, mi piaccio :-) 717976
La magrezza estrema è molto triste...
io sotto i 55 kg sono da malattia, nel senso che perdo in vita e gambe e con sto seno...insomma non me se pò vedè Mi piaccio, mi piaccio :-) 398396
tanto a 34 anni posso anche capire ormai che non sarò mai secca...lo sono stata 3 volte in vita mia
mia mamma per mantenersi 53 kg mangia solo mele a cena e 2 ore di palestra Mi piaccio, mi piaccio :-) 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:25 pm

Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
in fondo magra magra io sto proprio male Mi piaccio, mi piaccio :-) 717976
La magrezza estrema è molto triste...

vero! felice x te ketty!
è anche merito dell'homo, ultimamente fa il geloso e mi fa sempre i complimenti Mi piaccio, mi piaccio :-) 794164
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:28 pm

Candy Candy ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
in fondo magra magra io sto proprio male Mi piaccio, mi piaccio :-) 717976
La magrezza estrema è molto triste...

vero! felice x te ketty!
è anche merito dell'homo, ultimamente fa il geloso e mi fa sempre i complimenti Mi piaccio, mi piaccio :-) 794164

bravo l'homo! tutto merito di harmony! Mi piaccio, mi piaccio :-) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 6:28 pm

Pink♥ ha scritto:
bravo l'homo! tutto merito di harmony! Mi piaccio, mi piaccio :-) 4057548525
mi sa cche è vero Mi piaccio, mi piaccio :-) 490688
a furia di leggerli sono un pò cambiata Mi piaccio, mi piaccio :-) 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 7:18 pm

brava Ketty, hai adottato la mia stessa filosofia, solo che io me ne sono accorta quand'era troppo tardi e le tette mi avevano già salutato....ma mi pare che dalla vuota desolazione degli ultimi 3 mesi si siano leggermente riempite, merito degli ormoni..... Mi piaccio, mi piaccio :-) 66304 e dei push up intimissimi Mi piaccio, mi piaccio :-) 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 8:08 pm

bravissima ketty Mi piaccio, mi piaccio :-) 46483
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 9:14 pm

Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389 poi la passi anche a me la dieta? complimenti perchè piacersi è essenziale,rende la vita briosa Mi piaccio, mi piaccio :-) 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyGio Lug 15, 2010 9:16 pm

e brava ketty! così si fa.
e bravo anche l'homo, perchè i complimenti ci fanno sempre bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 12:56 am

diana ha scritto:
Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389 poi la passi anche a me la dieta? complimenti perchè piacersi è essenziale,rende la vita briosa Mi piaccio, mi piaccio :-) 46483
da quando sono vegetariana e a colazione mangio solo frutta Mi piaccio, mi piaccio :-) 46483
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 12:58 am

Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389 tanto la carne faccio fatica a mangiarla e adoro le verdure Mi piaccio, mi piaccio :-) 398894 Mi piaccio, mi piaccio :-) 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:00 am

Felice io per te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:03 am

diana ha scritto:
Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389 tanto la carne faccio fatica a mangiarla e adoro le verdure Mi piaccio, mi piaccio :-) 398894 Mi piaccio, mi piaccio :-) 413981
e allora le regole sono queste:
-colazione frutta finchè hai fame (importante!) + acqua o thè o caffè senza zucchero
-pranzo vegetariano ma niente formaggi e niente proteine + carboidrati (tipo no uova e pasta o pesce e pasta!) con verdura
-cena idem come sopra
la verdura lontana dai pasti principali
- i legumi puoi mangiarli sia con i carrbo che con le proteine
-se mangi la pasta puoi mangiare anche il pane
questo perchè pare che per il nostro organismo sia faticoso digerire insieme proteine e carbo (è nel libro "è facile perdere peso se sai come farlo" di Allan Carr--->se puoi leggilo, apre gli occhi su molti sbagli alimentari!)
si perde piano (io due kg in un mese) ma non si riprendono Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:08 am

Mi piaccio, mi piaccio :-) 66304 proverò se non ci mette lo zampino martirio carnivoro Mi piaccio, mi piaccio :-) 607711 Mi piaccio, mi piaccio :-) 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:10 am

diana ha scritto:
Mi piaccio, mi piaccio :-) 66304 proverò se non ci mette lo zampino martirio carnivoro Mi piaccio, mi piaccio :-) 607711 Mi piaccio, mi piaccio :-) 607711
c'è tutto un capitolo che spiega perchè la carne fa malissimo
comq puoi anche fare un pasto "carnivoro" in questa dieta, è meglio di no, ma lo consente
farai la Carr al 70%, che va bene
pesce e uova cmq puoi mangiarle anche se sei vegetariana e a me piace molto il tofu e il seitan Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:23 am

:?: mai assaggiati,proverò ma di cosa sanno? e che sono? formaggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:31 am

diana ha scritto:
:?: mai assaggiati,proverò ma di cosa sanno? e che sono? formaggi?
il tofu ti consiglio quello bio della coop affumicato
altrimenti non sa praticamente di nulla e dovresti cucinarlo in diverse ricette (con zafferano, curry, alla pizzaiola ecc) idem il seitan, ma quello già è buono anche alla piastra Mi piaccio, mi piaccio :-) 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:36 am

ti saprò dire, Mi piaccio, mi piaccio :-) 5511 ora vado nelle braccia di morfeo...notte a domani Mi piaccio, mi piaccio :-) 490688 anzi a stamattina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) EmptyVen Lug 16, 2010 1:40 am

diana ha scritto:
ti saprò dire, Mi piaccio, mi piaccio :-) 5511 ora vado nelle braccia di morfeo...notte a domani Mi piaccio, mi piaccio :-) 490688 anzi a stamattina
a domani Mi piaccio, mi piaccio :-) 782849
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piaccio, mi piaccio :-)   Mi piaccio, mi piaccio :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piaccio, mi piaccio :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: