MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Brodo di carne...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Brodo di carne...   Brodo di carne... EmptyMer Feb 08, 2012 5:33 pm

ma secodno voi posso uscire una mezz'oretta e lasciare cuocere il bollito a fuoco bassissimo?
Altrimenti come cavolo faccio a lo se devo uscire tra un quarto d'ora, rientrare alle quattro e mezza, riuscire alle cinque e poi di nuovo alle sei? Brodo di carne... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di carne...   Brodo di carne... EmptyMer Feb 08, 2012 6:10 pm

ela ha scritto:
ma secodno voi posso uscire una mezz'oretta e lasciare cuocere il bollito a fuoco bassissimo?
Altrimenti come cavolo faccio a lo se devo uscire tra un quarto d'ora, rientrare alle quattro e mezza, riuscire alle cinque e poi di nuovo alle sei? Brodo di carne... 607711

io non lo farei Brodo di carne... 732285

ma proprio oggi il bollito?? Brodo di carne... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di carne...   Brodo di carne... EmptyMer Feb 08, 2012 6:37 pm

se hai una cucina a induzione o cmq senza pericolo di fughe di gas sì... sennò boh, avrei paura!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di carne...   Brodo di carne... EmptyMer Feb 08, 2012 6:39 pm

Sei fuori?
Assolutamente no, non si lasciano le pentole incustodite sul fuoco. Brodo di carne... 780714
Cambia menù.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di carne...   Brodo di carne... EmptyMer Feb 08, 2012 7:22 pm

vabbè... comunque l'avevo spento...
lo riaccendo alle 6 e lo lascio andare fino a sera, tanto stasera l'homo mi sa che non viene... lo mangeremo domani...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di carne...   Brodo di carne... EmptyMer Feb 08, 2012 7:57 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
ma secodno voi posso uscire una mezz'oretta e lasciare cuocere il bollito a fuoco bassissimo?
Altrimenti come cavolo faccio a lo se devo uscire tra un quarto d'ora, rientrare alle quattro e mezza, riuscire alle cinque e poi di nuovo alle sei? Brodo di carne... 607711

io non lo farei Brodo di carne... 732285
nemmeno io Brodo di carne... 732285
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brodo di carne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di carne...   Brodo di carne... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brodo di carne...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: