MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Forse ho convinto Fili

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:29 pm

a optare x un'altra soluzione x la cucina........................dopo avergli trasmesso, assieme alla sua, tutta la mia ansia................forse forse ci ha ripensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vediamo.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:33 pm

wyccan30 ha scritto:
a optare x un'altra soluzione x la cucina........................dopo avergli trasmesso, assieme alla sua, tutta la mia ansia................forse forse ci ha ripensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vediamo.............

Forse ho convinto Fili 66389 è la cosa più giusta
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:36 pm

Anche se so, che dopo aver visto come sarebbe venuta la mia cucina, al pc, ora non me ne piacerà più nessuna.........................però era un sogno forse e tale resta...................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:37 pm

wyccan30 ha scritto:
Anche se so, che dopo aver visto come sarebbe venuta la mia cucina, al pc, ora non me ne piacerà più nessuna.........................però era un sogno forse e tale resta...................................

ci sono tantissime belle cucine più economiche e robuste lo stesso.. vedrai che non avrai problemi a trovarne una che ti piace Forse ho convinto Fili 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:38 pm

ma romy, voi sapete le vostre possibilità... se ce la fate prendetela!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:44 pm

Robè, stanotte non ho dormito dall'ansia del "ce la facciamo o non ce la facciamo?????" ............... non posso vivere così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 5:46 pm

troverete una soluzione...
se ti piaceva tanto quella, piuttosto, perchè non farla più piccola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 6:02 pm

pippi ha scritto:
troverete una soluzione...
se ti piaceva tanto quella, piuttosto, perchè non farla più piccola?
infatti Forse ho convinto Fili 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 6:16 pm

E normale avere ansia prima di fare una spesa grossa ma se hai la possibilità prendila magari riesco a trovarne una simile a meno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 6:17 pm

wyccan30 ha scritto:
Robè, stanotte non ho dormito dall'ansia del "ce la facciamo o non ce la facciamo?????" ............... non posso vivere così

e allora no tesò... lascia perde...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili EmptyGio Feb 09, 2012 6:35 pm

Vedrai che ne trovi un'altra che ti piace! Forse ho convinto Fili 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse ho convinto Fili Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho convinto Fili   Forse ho convinto Fili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse ho convinto Fili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: