MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 non so più che fargli fare.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyVen Feb 10, 2012 8:09 pm

quando siamo in casa, con i suoi giocattoli non ci gioca, la televisione non la guarda però non vuole che gli si cambia canale, oggi per distrarlo gli ho proposto di fare una torta insieme, ma per poco non mi smonta il robot da cucina, oggi sono all'esasperazione, che fate voi per far passare il tempo ai vostri?
io davvero non so più che fare, fosse per me me ne starei stravaccata sul divano, perchè la sera a quest'ora comincio a essere stanca!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyVen Feb 10, 2012 8:22 pm

fagli fare un po' di travasi non so più che fargli fare..... 490688
gli dai un po' di contenitori di diverse forme e dimensioni e gli riempi il primo con riso, pasta, fagioli secchi, mais...cose così
lui deve travasare dal primo al secondo poi dal secondo al terzo e così via!
di solito metti il contenitore più piccolo e quindi più difficile x ultimo e a secondo di come travasa e quindi se rovescia o meno prende un premio tipo una caramella, un cioccolatino, una macchinina...
di solito si perdono via un sacco non so più che fargli fare..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyVen Feb 10, 2012 8:30 pm

mi sembra una bella idea, ma sono sicura che dopo 5 minuti mi sparge tutto per la cucina! non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyVen Feb 10, 2012 8:34 pm

il mio mi ha fuso lo sbattitore elettricooo non so più che fargli fare..... 398396 non so più che fargli fare..... 398396 non so più che fargli fare..... 117112 non so più che fargli fare..... 117112 tutti i giochi li rompe e basta x fortuna un po guarda la tv.. ma veramente non è facile da gestirli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyVen Feb 10, 2012 8:38 pm

Miry ha scritto:
il mio mi ha fuso lo sbattitore elettricooo non so più che fargli fare..... 398396 non so più che fargli fare..... 398396 non so più che fargli fare..... 117112 non so più che fargli fare..... 117112 tutti i giochi li rompe e basta x fortuna un po guarda la tv.. ma veramente non è facile da gestirli
a volte mi sento una cacchina quando penso che non vedo l'ora che vada all'asilo, almeno lì farà delle attività adatte alle sue età.
Quando andiamo in giro sta bravo, che sia al mercato o al centro commerciale, ma in casa mi fa disperare!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyVen Feb 10, 2012 8:50 pm

myma2002 ha scritto:
mi sembra una bella idea, ma sono sicura che dopo 5 minuti mi sparge tutto per la cucina! non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525
allora evita il riso non so più che fargli fare..... 490688
a chris di solito li faccio fare con la pasta ed ogni volta cambio il formato tanto ne basta mezzo bicchiere e non mezzo kg non so più che fargli fare..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:15 am

Celeste per fortuna è abbastanza autonoma... adesso... perchè prima era una cozza..
ora sta un po' davati alla tv, poi rompe un po' le p@lle a suo fratello, litigano...
poi per il resto ama tanto colorare... denudare le bambole, cucinare per finta, leggere..
ultimamente si è fissata con i puzzle..
è diventata bravissima... fa anche quelli con i pezzi piccoli piccoli..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:19 am

Matilde gioca abb da sola...pentoline varie, poi fa finta di truccarsi con la specchiera, guarda la tv, guarda i libri della disney raccontando a suo modo la storia, usa la lavagnetta e poi colora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:24 am

tinde ha scritto:
Matilde gioca abb da sola...pentoline varie, poi fa finta di truccarsi con la specchiera, guarda la tv, guarda i libri della disney raccontando a suo modo la storia, usa la lavagnetta e poi colora.

non so più che fargli fare..... 4057548525 la spechiera della discordia non so più che fargli fare..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:24 am

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
Matilde gioca abb da sola...pentoline varie, poi fa finta di truccarsi con la specchiera, guarda la tv, guarda i libri della disney raccontando a suo modo la storia, usa la lavagnetta e poi colora.

non so più che fargli fare..... 4057548525 la spechiera della discordia non so più che fargli fare..... 4057548525

specchiera! con due C!!

tortuuuuuuuu guarda che mi fai fareeee non so più che fargli fare..... 180512
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:28 am

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
Matilde gioca abb da sola...pentoline varie, poi fa finta di truccarsi con la specchiera, guarda la tv, guarda i libri della disney raccontando a suo modo la storia, usa la lavagnetta e poi colora.

non so più che fargli fare..... 4057548525 la spechiera della discordia non so più che fargli fare..... 4057548525
si ogni tanto mi dice "ma la mia amichetta non la apre la "specchiea"" non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:29 am

myma2002 ha scritto:
Miry ha scritto:
il mio mi ha fuso lo sbattitore elettricooo non so più che fargli fare..... 398396 non so più che fargli fare..... 398396 non so più che fargli fare..... 117112 non so più che fargli fare..... 117112 tutti i giochi li rompe e basta x fortuna un po guarda la tv.. ma veramente non è facile da gestirli
a volte mi sento una cacchina quando penso che non vedo l'ora che vada all'asilo, almeno lì farà delle attività adatte alle sue età.
Quando
andiamo in giro sta bravo, che sia al mercato o al centro commerciale, ma in casa mi fa disperare!

questo lo penso anche io
almeno lì si diverte, con me dubito...almeno non come all'asilo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 12:38 am

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
Matilde gioca abb da sola...pentoline varie, poi fa finta di truccarsi con la specchiera, guarda la tv, guarda i libri della disney raccontando a suo modo la storia, usa la lavagnetta e poi colora.

non so più che fargli fare..... 4057548525 la spechiera della discordia non so più che fargli fare..... 4057548525
si ogni tanto mi dice "ma la mia amichetta non la apre la "specchiea"" non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525


non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525 non so più che fargli fare..... 4057548525
amore lei... non so più che fargli fare..... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 10:46 am

l'atro giorno siamo andati a giocare da una sua amichetta che aveva i chiodini, avevo pensato di prenderli anche a lui, dopo che ho visto che fine facevano ho detto meglio di no! li avevano sparsi tutti per la casa! non so più che fargli fare..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptySab Feb 11, 2012 1:36 pm

myma2002 ha scritto:
l'atro giorno siamo andati a giocare da una sua amichetta che aveva i chiodini, avevo pensato di prenderli anche a lui, dopo che ho visto che fine facevano ho detto meglio di no! li avevano sparsi tutti per la casa! non so più che fargli fare..... 641349
quie cosi non li voglio vedere neanche in foto! non so più che fargli fare..... 607711 non so più che fargli fare..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... EmptyLun Feb 13, 2012 11:34 am

I travasi sono un'ottima idea.
Da noi funzionano molto i lavori manuali (pittura con le dita,impasto per la pizza,ritagliamo e incolliamo le figure,pitturiamo la pasta ecc.).
Pero' e' ovvio che si sporca e si mette disordine.
A me pero' questo non disturba.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so più che fargli fare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fargli fare.....   non so più che fargli fare..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so più che fargli fare.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: