MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto.. distacco tetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 2:09 am

stavolta non è su come staccarla... sono 3-4 giorni che non ci pensa nemmeno più per la buonanotte.. solo che a me è capitata una cosa strana. Forse perché non ero rimasta mai così tanto tempo consecutivo senza che si attaccasse, fatto sta che ho una tetta stragonfia di latte e dura.. mai avuto ingorghi, ma mi sa proprio che ora ce l'ho. Col tiralatte non va via, spremitura nemmeno.
Andrà via da solo? A voi è capitato?
Ma poi soltanto da una parte?mah.. aiuto.. distacco tetta 143304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 2:51 am

io ho smesso a 6 mesi con diego e ho preso le pastiglie e avevo un seno preferito e sempre piu pieno rispetto all altro..ma dopo un pò sono tornate normali..avevo letto di usare reggiseni stretti x diminuire il latte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 2:58 am

chissà se esiste un reggiseno stretto per me.
Doccia bollente... un po' meglio. Mi sento una mucca aiuto.. distacco tetta 87528
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 3:04 am

Ecnelis ha scritto:
chissà se esiste un reggiseno stretto per me.
Doccia bollente... un po' meglio. Mi sento una mucca aiuto.. distacco tetta 87528
il discorso è che se piu lo tiri e piu il latte si produce...quindi evita il tiralatte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 10:07 am

Miry ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
chissà se esiste un reggiseno stretto per me.
Doccia bollente... un po' meglio. Mi sento una mucca aiuto.. distacco tetta 87528
il discorso è che se piu lo tiri e piu il latte si produce...quindi evita il tiralatte

questo è vero, ma se ha dolore o le viene febbre, meglio toglierlo e dopo fasciarsi stretta....
a me era successo, sia con Lorenzo che con Celeste, ma con Lorenzo è bastato il tiralatte, con Celeste no, miè venuta la febbre e la tetta viola aiuto.. distacco tetta 641349
ho dovuto prendere l'antibiotico....
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 10:35 am

Ecnelis ha scritto:
chissà se esiste un reggiseno stretto per me.
Doccia bollente... un po' meglio. Mi sento una mucca aiuto.. distacco tetta 87528

a brava la ns mucca!!!!
vai avanti con spugnature ragazza e se riesci tiralo col tioralatte....ovvio che sei ciuccia ancora da te è la miglior svuota tetta che esista...così mi hanno detto quando avevo avuto episodi di ingorghi! aiuto.. distacco tetta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 10:48 am

a me non è successo perchè da ultimo ne avevo poco, anzi un pò mi ero preoccupata perchè si era afflosciato, dopo qualche giorno però è tornato normale! aiuto.. distacco tetta 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 11:44 am

patata ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
chissà se esiste un reggiseno stretto per me.
Doccia bollente... un po' meglio. Mi sento una mucca aiuto.. distacco tetta 87528

a brava la ns mucca!!!!
vai avanti con spugnature ragazza e se riesci tiralo col tioralatte....ovvio che sei ciuccia ancora da te è la miglior svuota tetta che esista...così mi hanno detto quando avevo avuto episodi di ingorghi! aiuto.. distacco tetta 66389

lo so che è la miglior svuotatetta, ma gliel'ho tolta e non devo cedere nemmeno una volta, sennò si riabitua e la vuole.. sta andando benissimo ora *_* non si è ancora mai lamentata del distacco (mi lamento più io che sembro deforme, a dx una terza e a sx una retromarcia!) aiuto.. distacco tetta 4057548525

Cmq col tiralatte non fa nulla.. ho quello manuale chicco ma mi fa soltanto male. L'unica è la doccia caldissima e la spremitura manuale, ho messo le fasce che si mettono alla pancia dopo parto, almeno stringe un po'. Spero che se ne vada presto il latte.. non vedo l'ora di ricominciare a riavere dei livelli normali di dopamina e riavere idietro il mio cervello.. sta prolattina mi ha stufato. aiuto.. distacco tetta 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta EmptySab Feb 11, 2012 1:39 pm

a me la dott aveva detto reggiseni stretti o fasce, se poi non andava via mi dava le pastiglie...però tu sicuramente ne produci piu di quanto ne facevo io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto.. distacco tetta Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto.. distacco tetta   aiuto.. distacco tetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto.. distacco tetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: