MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 12:10 am

solo che sono rimasta molto delusa dal risultato..
beh, di certo non mi aspettavo che venisse come quella originale, con tutti i conservanti, aromi artificiali e porcherie varie, ma nemmeno così...
insomma, esteticamente era uguale... solo che il pan di spagna troppo carico di cacao... non era molto dolce (ovvio che c'è a chi piace) e la crema dentro troppo nauseante... anche se molto buona..
insomma, il risultato era ok, ma anni luce dall'originale..
devo trovare un'altra ricetta e rifarla Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... 629924
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 12:20 am

Tinky ha scritto:
solo che sono rimasta molto delusa dal risultato..
beh, di certo non mi aspettavo che venisse come quella originale, con tutti i conservanti, aromi artificiali e porcherie varie, ma nemmeno così...
insomma, esteticamente era uguale... solo che il pan di spagna troppo carico di cacao... non era molto dolce (ovvio che c'è a chi piace) e la crema dentro troppo nauseante... anche se molto buona..
insomma, il risultato era ok, ma anni luce dall'originale..
devo trovare un'altra ricetta e rifarla Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... 629924

ela aveva una ricetta per farla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 11:55 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Tinky ha scritto:
solo che sono rimasta molto delusa dal risultato..
beh, di certo non mi aspettavo che venisse come quella originale, con tutti i conservanti, aromi artificiali e porcherie varie, ma nemmeno così...
insomma, esteticamente era uguale... solo che il pan di spagna troppo carico di cacao... non era molto dolce (ovvio che c'è a chi piace) e la crema dentro troppo nauseante... anche se molto buona..
insomma, il risultato era ok, ma anni luce dall'originale..
devo trovare un'altra ricetta e rifarla Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... 629924

ela aveva una ricetta per farla!

Davvero? Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... 821271
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 1:03 pm

ela ha scritto:


Davvero? Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... 821271

si... ero certa che fossi tu ad averne parlato..parecchio tempo fa però...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 1:09 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:

si... ero certa che fossi tu ad averne parlato..parecchio tempo fa però...

Omammamia non mi ricordo proprio... magari avevo trovato qualche ricetta... io comunque non l'ho mai fatta...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 1:11 pm

ela ha scritto:
[
Omammamia non mi ricordo proprio... magari avevo trovato qualche ricetta... io comunque non l'ho mai fatta...

potrei essere io che mi confondo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 4:14 pm

sono andata a cercare..ma dato che non so come fare vai a cercare un post di tortu di gennaio 2011..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 4:31 pm

tinde ha scritto:
sono andata a cercare..ma dato che non so come fare vai a cercare un post di tortu di gennaio 2011..

https://mammenellanima.forumattivo.com/t5902-fetta-al-latte?highlight=kinder+fetta+al+latte

questo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 4:57 pm

Ecnelis ha scritto:
tinde ha scritto:
sono andata a cercare..ma dato che non so come fare vai a cercare un post di tortu di gennaio 2011..

https://mammenellanima.forumattivo.com/t5902-fetta-al-latte?highlight=kinder+fetta+al+latte

questo?
si! dovevo solo copiare il link vero? Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... 443786
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... EmptyLun Feb 13, 2012 5:08 pm

ci sono varie ricette..ma non le ho mai provate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...   Ieri ho preparato la kinder fetta al latte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho preparato la kinder fetta al latte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fetta al latte
» passaggio latte materno latte mucca
» Chi vuole una fetta...
» ho preparato...
» avete preparato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: