MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'homo giovedì...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 12:48 pm

è andato dalla nutrizionista della palestra e ha detto che ha il metabolismo lento (causa poche ore di sonno) ed è in sovrappeso di 3kg (nell'ultimo anno è ingrassato di 9 kg).
La nutrizionista gli ha spedito la dieta (che poi è come gli avevo detto io di mangiare.. -.-' ma no.. se lo dice lei è meglio!) e il risultato è che deve mangiare meno carne, più frutta e verdura e levare di mezzo quelle barrette schifose piene di proteine e integratori vari.
Da oggi abbiamo cominciato (la seguo pure io modificata perché fare 2 spese diverse e cucinare 3 volte a pranzo e 3 volte a cena non mi va).

Durerà 3 settimane e sarà finalizzata a far perdere all'homo quei 3 kg, poi dovrà tornare e cambiarla, per introdurre altri alimenti.
Vediamo se gli ritorna il fisicaccio L'homo giovedì... 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 2:28 pm

pure quando l'homo era a dieta dovevo cucinare diverso per tre L'homo giovedì... 607711 L'homo giovedì... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 2:33 pm

seh vabbè, ma questo già stasera sgarra! dobbiamo andare a frascati a pizza no stop con alcuni amici.. quindi bah! vedremo se sti 3 kg da perdere non diventeranno 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 2:39 pm

Ecnelis ha scritto:
seh vabbè, ma questo già stasera sgarra! dobbiamo andare a frascati a pizza no stop con alcuni amici.. quindi bah! vedremo se sti 3 kg da perdere non diventeranno 4

L'homo giovedì... 4057548525 L'homo giovedì... 4057548525 L'homo giovedì... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 4:06 pm

L'homo giovedì... 4057548525 L'homo giovedì... 4057548525
però non so da voi ma qui l'homo se decide che deve perdere qualche kg ci riesce, io lasciamo perdere la vedo già dura x quando mi toccherà perdere quelli della gravidanza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 6:31 pm

ecco invece mio marito non sgarra con niente,,,se la pizza ce l'ha la domenica non scambia nemmeno con il sabato L'homo giovedì... 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyLun Feb 13, 2012 7:06 pm

quà è più facile vedere un asilo volare piuttosto che l'homo a dieta.... L'homo giovedì... 377613 L'homo giovedì... 377613
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... EmptyVen Feb 17, 2012 5:16 pm

qua aveva perso dieci kg,e adesso con tutto questo scombussolamento li ha ripresi tutti L'homo giovedì... 117112 L'homo giovedì... 117112 L'homo giovedì... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'homo giovedì... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo giovedì...   L'homo giovedì... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'homo giovedì...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedi 17
» GIOVEDI'.............
» Giovedi................
» giovedì!!!!!!!!!!
» Giovedi 27

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: