MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Devo fare un elogio a mio figlio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio EmptyLun Feb 13, 2012 3:55 pm

Giorgio................oggi è voluto restare a casa perchè dice che si sentiva un po di sensaz di vomito, e ok.............anche io sto ancora così quidni lo capisco. Con lui devo dire, posso fare tutto.....................cioè se lo prendi bene, è proprio bravo: siamo andati alla scuola a consegnare l'iscriz x la materna, poi a Cecchina a prendere il paco JUST infine a fare spesa alla COOP.......................tornati a casa si è messo davanti alla tv,ha voluto il dvd di CARS e non l'ho sentito fino a che non era propnto il riso...........................ecco, il vero teppista è il fratello, che scatena pure il teppista che è in lui.............................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio EmptyLun Feb 13, 2012 4:18 pm

Un classico, anche i miei se non stanno insieme sono buoni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio EmptyLun Feb 13, 2012 4:54 pm

che bravo che è stato! jacopo è teppista xchè è ancora piccolo, si calmerà pure lui...prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio EmptyLun Feb 13, 2012 4:54 pm

giò ormai è un' ometto Devo fare un elogio a mio figlio 653339
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio EmptyMar Feb 14, 2012 1:10 am

tra un annetto credo che anche jak si calmerà... pazienza cara... pazienza...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio EmptyMar Feb 14, 2012 9:40 am

Jack e piccolo si calmerà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Devo fare un elogio a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare un elogio a mio figlio   Devo fare un elogio a mio figlio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Devo fare un elogio a mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: