MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prove allergiche...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 6:23 pm

quando eravamo andati a farle, i risultati sono stati inattendibili, perchè la pelle del braccino ha avuto subito reazione a tutto, ma poi è sparito tutto velocemente...
quindi ha la pelle troppo reattiva x capire tramite quel tipo di test...
Lunedì dobbiamo tornare per ritirare i risultati di un altro test, e con l'occasione le faranno il prelievo...
voi che ne pensate? Può andare a scuola dopo? Prove allergiche... 143304

Poi salirò al primo piano dove c'è la logopedia, il pediatra mi ha fatto l'impegnativa, e mi ha detto di controllare se i tempi non sono troppo lunghi cominceremo... perchè li a pescara hanno un centro specializzato e sono molto bravi...
se i tempi sono troppo lunghi ci tocca andare da un privato Prove allergiche... 43562
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 6:25 pm

Ma certo che può andare a scuola..............io devo chiamare dopo le 17 x prendere appuntamento x giorgio.....................le rifaccio perchè ha sempre il naso chiuso...senza mocciolo, e se non gli meto la crema al timo in pratica non respira MAI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 7:42 pm

ma perchè la porti dalla logopedista?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 7:47 pm

pippi ha scritto:
ma perchè la porti dalla logopedista?
infatti me lo chiedevo anche io...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 8:39 pm

Dopo che le avranno tirato il sangue le fai fare colazione e la porti a scuola Prove allergiche... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 8:56 pm

pippi ha scritto:
ma perchè la porti dalla logopedista?

perchè non parla bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 9:59 pm

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
ma perchè la porti dalla logopedista?

perchè non parla bene....

mi avevi accennato...
ma lei non dice determinate lettere o le dice male??? o non dice bene proprio tutta la parola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:03 pm

Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
ma perchè la porti dalla logopedista?

perchè non parla bene....

mi avevi accennato...
ma lei non dice determinate lettere o le dice male??? o non dice bene proprio tutta la parola?

non dice bene tutta la parola...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:05 pm

Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
ma perchè la porti dalla logopedista?

perchè non parla bene....

mi avevi accennato...
ma lei non dice determinate lettere o le dice male??? o non dice bene proprio tutta la parola?

non dice bene tutta la parola...

poi facci sapere... Prove allergiche... 773371 ma vedrai che si risolverà... il fatto è che per lo meno ti dicano come "insegnarle" a pronunciare le parole in modo corretto... cioè avranno dei metodi particolari no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:08 pm

Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
ma perchè la porti dalla logopedista?

perchè non parla bene....

mi avevi accennato...
ma lei non dice determinate lettere o le dice male??? o non dice bene proprio tutta la parola?

non dice bene tutta la parola...

poi facci sapere... Prove allergiche... 773371 ma vedrai che si risolverà... il fatto è che per lo meno ti dicano come "insegnarle" a pronunciare le parole in modo corretto... cioè avranno dei metodi particolari no?

eh si, il pediatra mi ha detto che ha l'età giusta per apprendere, quindi imparerà velocemente e ci vorrà poco tempo Prove allergiche... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:45 pm

anche Filippo non dice bene alcune parole però mi ha detto di aspettare Prove allergiche... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:52 pm

anonimo ha scritto:
anche Filippo non dice bene alcune parole però mi ha detto di aspettare Prove allergiche... 443786

no, no sere parla proprio MALE.........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:55 pm

noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 10:57 pm

Vedrai che le insegneranno come posizionare la lingua, e come pronunciarle correttamente.
Il passo sccessivo sarà farla abituare ad autocorreggersi.

Vitto, non pronunciava bene la v, f, sci, gli. Con 10 lezioni, abbiamo risolto.
Prove allergiche... 66389

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 11:01 pm

diana ha scritto:
Vedrai che le insegneranno come posizionare la lingua, e come pronunciarle correttamente.
Il passo sccessivo sarà farla abituare ad autocorreggersi.

Vitto, non pronunciava bene la v, f, sci, gli. Con 10 lezioni, abbiamo risolto.
Prove allergiche... 66389


Prove allergiche... 66389 grazie diana.... Prove allergiche... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 11:02 pm

anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 11:02 pm

Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
fa 4 anni a luglio...infatti stiamo aspettando...ora a volte parla anche solo Prove allergiche... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 11:04 pm

anonimo ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
fa 4 anni a luglio...infatti stiamo aspettando...ora a volte parla anche solo Prove allergiche... 490688

ma lei parla parla parla che è un continuo... solo che non parla bene... e si sente che è solo pigrizia...
certo, da quando va all'asilo va un pò meglio, ma non posso trascurare questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptyVen Feb 17, 2012 11:33 pm

vai tranquilla vedrai che con qualche lezione di logopedia la tua bimba apprenderà subito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptySab Feb 18, 2012 1:46 am

myma2002 ha scritto:
vai tranquilla vedrai che con qualche lezione di logopedia la tua bimba apprenderà subito!
Prove allergiche... 66389 Prove allergiche... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptySab Feb 18, 2012 11:16 am

myma2002 ha scritto:
vai tranquilla vedrai che con qualche lezione di logopedia la tua bimba apprenderà subito!
sicuro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptySab Feb 18, 2012 12:04 pm

Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
fa 4 anni a luglio...infatti stiamo aspettando...ora a volte parla anche solo Prove allergiche... 490688

ma lei parla parla parla che è un continuo... solo che non parla bene... e si sente che è solo pigrizia...
certo, da quando va all'asilo va un pò meglio, ma non posso trascurare questa cosa...

io non mi preoccuperei al tuo posto....anche perchè quando l'ho vista non mi sembrava che parlasse così male
il mio adesso parla forse anche troppo, parla bene e dice molte parole anche difficili, solo che della "r" neanche l'ombra...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptySab Feb 18, 2012 12:07 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
fa 4 anni a luglio...infatti stiamo aspettando...ora a volte parla anche solo Prove allergiche... 490688

ma lei parla parla parla che è un continuo... solo che non parla bene... e si sente che è solo pigrizia...
certo, da quando va all'asilo va un pò meglio, ma non posso trascurare questa cosa...

io non mi preoccuperei al tuo posto....anche perchè quando l'ho vista non mi sembrava che parlasse così male
il mio adesso parla forse anche troppo, parla bene e dice molte parole anche difficili, solo che della "r" neanche l'ombra...

si a parlare parla, ma non parla proprio bene... vorrei aiutarla un pò visto che ha quasi 4 anni e non si riesce a far capire, soprattutto dagli altri bambini... quindi è un limite anche per giocare....
Per esempio, Cristiano, lo dice così: tittado Prove allergiche... 641349
l'amica mia: chica nia
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptySab Feb 18, 2012 12:33 pm

fai bene a portarla allora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... EmptySab Feb 18, 2012 12:46 pm

tortughita ha scritto:
fai bene a portarla allora!

anche secondo me...
con poche sedute vedrai che impara tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prove allergiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prove allergiche...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primissime prove di spannolinamento
» prove taglio parrucca,,,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: