MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho il tuo numero (Kinsella)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 12:11 pm

é diventato il mio libro preferito di questa scrittrice Ho il tuo numero (Kinsella) 66304 Ho il tuo numero (Kinsella) 66304 Ho il tuo numero (Kinsella) 66304
Trama:
Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita...

giuro ci sono degli episodi che ancora adesso mi fanno ridere
la trama è carina, non banale Ho il tuo numero (Kinsella) 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 1:30 pm

carino, ma la Kinsella ha scritto di meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 1:38 pm

dev'essere carino a me la kinsella piace !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 1:42 pm

Melissa18 ha scritto:
carino, ma la Kinsella ha scritto di meglio.
per ora è il mio preferito Ho il tuo numero (Kinsella) 854159
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 3:53 pm

è il mio prossimo acquisto insieme a quello che hai descritto qualche giorno fa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 4:05 pm

ma tu leggi più di un libro per volta?? Ho il tuo numero (Kinsella) 143304
io non ce la farei proprio...

p.s la kinsella proprio Ho il tuo numero (Kinsella) 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 5:01 pm

Tinky ha scritto:
ma tu leggi più di un libro per volta?? Ho il tuo numero (Kinsella) 143304
io non ce la farei proprio...

p.s la kinsella proprio Ho il tuo numero (Kinsella) 80766
no ne leggo 1 per volta, ma ci metto al mass 2 giorni Ho il tuo numero (Kinsella) 443786
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) EmptyMar Feb 21, 2012 8:23 pm

Davvero?
Io ho amato di più la serie i love shopping e la regina della casa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho il tuo numero (Kinsella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il tuo numero (Kinsella)   Ho il tuo numero (Kinsella) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho il tuo numero (Kinsella)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuna ha il numero di Miry?
» easytone arrivate anche a me:dico la mia sul numero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: