MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mia nonna si è sentita male

Andare in basso 
+4
wyccan30
gurdream
diana
Idgie Threadgoode
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:05 pm

è l'hanno portata via in ambulanza, in ps il medico non voleva ricoverarla, quando i miei zii hanno ribattuto la risposta è stata "la signora ha già 90 anni, spreco un letto per ricoverarla e poi?! devo farle anche il lifting?"

mia nonna si è sentita male 117112 mia nonna si è sentita male 117112 mia nonna si è sentita male 117112 mia nonna si è sentita male 117112 mia nonna si è sentita male 117112
ovviamente adesso è ricoverata, in un altro reparto ma è ricoverata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:09 pm

Vabbè ma cosa ha avuto? mia nonna si è sentita male 641349

Ma son scemi quelli del pronto soccorso? E se poi succede qualcosa ci vanno pure di mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:14 pm

ma come spreco un letto?????????????????????????????????????????????? ma sono matti, secondo loro una a 90 deve morire e basta????
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:14 pm

ela ha scritto:
Vabbè ma cosa ha avuto? mia nonna si è sentita male 641349

Ma son scemi quelli del pronto soccorso? E se poi succede qualcosa ci vanno pure di mezzo...

aritmia cardiaca e pressione molto alta...
ma scusa ha 90 anni e allora?! la metti in mezzo alla strada perchè è anziana?!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:15 pm

anonimo ha scritto:
ma come spreco un letto?????????????????????????????????????????????? ma sono matti, secondo loro una a 90 deve morire e basta????

evidentemente secondo quel medico si, poi però la minaccia di farli chiamare da un avvocato è servita! mia nonna si è sentita male 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:16 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
Vabbè ma cosa ha avuto? mia nonna si è sentita male 641349

Ma son scemi quelli del pronto soccorso? E se poi succede qualcosa ci vanno pure di mezzo...

aritmia cardiaca e pressione molto alta...
ma scusa ha 90 anni e allora?! la metti in mezzo alla strada perchè è anziana?!

Se mai dovrebbe essere il contrario perchè a 90 anni uno rischia di più... mia nonna si è sentita male 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:19 pm

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
Vabbè ma cosa ha avuto? mia nonna si è sentita male 641349

Ma son scemi quelli del pronto soccorso? E se poi succede qualcosa ci vanno pure di mezzo...

aritmia cardiaca e pressione molto alta...
ma scusa ha 90 anni e allora?! la metti in mezzo alla strada perchè è anziana?!

Se mai dovrebbe essere il contrario perchè a 90 anni uno rischia di più... mia nonna si è sentita male 607711
infatti, ma povera donna, pensa quelle che non hanno una famiglia, magari doveva davvero tornare a casa per sto s***
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:21 pm

ela ha scritto:
[
Se mai dovrebbe essere il contrario perchè a 90 anni uno rischia di più... mia nonna si è sentita male 607711

infatti... cmq adesso è in un altro reparto e la stanno trattando molto bene, è vero che qualcuno con lei c'è sempre, quindi nn possono fare gli stronz con fanno abitualmente con le persone sole e anziane che hanno bisogno, però questo fatto è vergognoso...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:36 pm

In che ospedale è? Borgomanero o Novara?
Sandra forza, adesso come sta? Un bacio tesoro mia nonna si è sentita male 956142 sò quanto bene vuoi ai tuoi nonni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 3:38 pm

mia nonna si è sentita male 398396 speriamo che si riprenda presto!
quando lavoravo alla casa di riposo a volte non volevano ricoverarli e ce li riportavano indietro poverini, oltretutto sballati dal viaggio in ambulanza mia nonna si è sentita male 607711 mia nonna si è sentita male 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 4:04 pm

mi spiace...
speriamo si riprenda in fretta... mia nonna si è sentita male 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 4:14 pm

mia nonna si è sentita male 398396 Speriamo si rimetta piu forte di prima...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 4:15 pm

ma quelli del ps sono di fuori!!! mia nonna si è sentita male 117112 mia nonna si è sentita male 117112 mia nonna si è sentita male 117112
ora come sta la nonna, si è ripresa?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 4:21 pm

diana ha scritto:
In che ospedale è? Borgomanero o Novara?
Sandra forza, adesso come sta? Un bacio tesoro mia nonna si è sentita male 956142 sò quanto bene vuoi ai tuoi nonni.

Novara!
adesso ha l'ossigeno e l'hanno stabilizzata, le danno dosi da cavallo di medicinali e per questo le impediscono di alzarsi dal letto perchè dicono che non si reggerebbe sulle gambe; ovviamente ha protestato vivacemente per questo, lo spiritio e la testa sono quelli di una ventenne per fortuna!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 4:30 pm

Dosi da cavallo x tranquillizzare il cuore, così il corpo riesce a riposare, e si rimette in fretta.
Secondo te, in una settimana ce la farà ad uscire? Un tipo come la tua nonna,mette a ferro e fuoco il reparto sennò... mia nonna si è sentita male 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 5:06 pm

diana ha scritto:
Dosi da cavallo x tranquillizzare il cuore, così il corpo riesce a riposare, e si rimette in fretta.
Secondo te, in una settimana ce la farà ad uscire? Un tipo come la tua nonna,mette a ferro e fuoco il reparto sennò... mia nonna si è sentita male 490688

se rimane stabile come adesso mi auguro di si!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 5:50 pm

Ma povera.................che sanità di merda abbiamo........................mi auguro esca presto tesoro!!!!!! mia nonna si è sentita male 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 7:32 pm

Auguro una pronta guarigione alla tua nonnina.
Per il medico del ps...................... mia nonna si è sentita male 374633
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 7:33 pm

la trovata dell'avvocato funziona sempre!!
come sta tua nonna??
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 8:31 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
diana ha scritto:
Dosi da cavallo x tranquillizzare il cuore, così il corpo riesce a riposare, e si rimette in fretta.
Secondo te, in una settimana ce la farà ad uscire? Un tipo come la tua nonna,mette a ferro e fuoco il reparto sennò... mia nonna si è sentita male 490688

se rimane stabile come adesso mi auguro di si!

Allora tanti incrocini x la tua nonna
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e un super abbraccio x te mia nonna si è sentita male 690592
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMar Feb 21, 2012 9:05 pm

alemon ha scritto:
la trovata dell'avvocato funziona sempre!!
come sta tua nonna??

meglio, nel senso che adesso l'hanno stabilizzata, però è imbottita di farmaci.. la testa sta perfettamente, il fisico piuttosto acciaccato, speriamo che se la cavi come sempre anche sta volta!
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMer Feb 22, 2012 12:33 pm

mi dispiace e non ho parole per quello che vi hanno detto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMer Feb 22, 2012 12:49 pm

speriamo si riprenda presto
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMer Feb 22, 2012 1:06 pm

Povera importante che un po' si sia ripresa e a parte la
Denuncia io la farei !!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male EmptyMer Feb 22, 2012 1:28 pm

Miry ha scritto:
Povera importante che un po' si sia ripresa e a parte la
Denuncia io la farei !!

ma alla fine cosa potremmo denunciare?! quando ho minacciato di chiamare l'avvocato loro l'hanno subito ricoverata, non è in cardiologia come dovrebbe ma in medicina, però adesso è in ospedale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia nonna si è sentita male Empty
MessaggioTitolo: Re: mia nonna si è sentita male   mia nonna si è sentita male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mia nonna si è sentita male
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lascio il pupo alla nonna pazza
» Sentita anche Sara
» La nonna di Tato
» Vittoria sconvolge la nonna
» Ieri ho portato mia nonna a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: