MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giorgio e l'allergologo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Giorgio e l'allergologo Empty
MessaggioTitolo: Giorgio e l'allergologo   Giorgio e l'allergologo EmptyGio Feb 23, 2012 10:04 am

a parte la scena in sala d'attesa che ho scritto su fb perchè sapete da casa sul forum la linea va e viene (forse è una questione di posto perchè ora di pranzo dalla cucina sono stata connessa, ma la sera non lo posso tenere il pc in cucina perchè jak me lo disintegra)......io vi giuro, descriverla non è così esilarante com'è stata...........una signora ha rischiato di piasciarsi addosso..........................a nulla valevano i miei "Smettila, viè qua"
.Vabbè, dalle prove allergiche non è risulato allergico, e quindi x ora evitiamo l'antistaminico, l'unica cosa, mi ha detto, nel periodo di polluzione massima potrebbe scatenarglisi un'allergia che ora x lui è leggerissima................................sintomi quali asma, raffreddore persistente x settimane, naso pulito ma chiuso, lacrimazione, congiuntiviti..................lo chiamo e me lo vede in QUEL momento, studiandolo bene e capendo a quali piante è veramente molto allergico. Ecco almeno mi evito l'antistaminico x mesi e mesi.................................
Sicuro se ero andato dal ped allergologo di sempre me lo faceva risultare allergico .......................... più di una xsona mi ha detto che fa così x tenersi sotto cura i bambini anche cresciuti...............ora io so che Gio è allergico, perchè il primo anno con le otiti abbiamo risolto solo con l'antistaminico, ma lui me lo imbottiva di medicine.............ah l'unica cosa che devo dargli è kla vit D...........dice che i bambini predisposti, manifestano l'allergia x mancanza di questa vitamina (che si assimila solo sotto luce solare e d è contenuta poco negli alimenti...............)
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Giorgio e l'allergologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'allergologo   Giorgio e l'allergologo EmptyGio Feb 23, 2012 12:09 pm

Giorgio e l'allergologo 66389
Però il racconto su fb, mi ha fatto morire Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgio e l'allergologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'allergologo   Giorgio e l'allergologo EmptyGio Feb 23, 2012 3:47 pm

diana ha scritto:
Giorgio e l'allergologo 66389
Però il racconto su fb, mi ha fatto morire Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525 Giorgio e l'allergologo 4057548525
anche a me! tuo figlio è veramente una sagoma!!!

x il resto bene, se poi lo tiene sotto controllo nel momento clou delle allergie vedrà bene se lo è o meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giorgio e l'allergologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'allergologo   Giorgio e l'allergologo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giorgio e l'allergologo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorgio.....
» Giorgio pedala
» Giorgio Faletti
» Giorgio dorme............
» Giorgio e l'areosol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: