MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 di nuovo febbre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 3:19 pm

da lunedì raffreddore e catarro, ieri sera febbre a 38.2 ma stamattina niente...ora non voleva mangiare e aveva occhi lucidissimi e allora l'ho misurata, 39.4 le ho dato il nurofen xchè la tachi ce l'ho solo supposte e non volevo fare drammi x mettergliela...stasera vado a prendere lo sciroppo o l'efferalgan.. di nuovo febbre 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 3:21 pm

tinde ha scritto:
da lunedì raffreddore e catarro, ieri sera febbre a 38.2 ma stamattina niente...ora non voleva mangiare e aveva occhi lucidissimi e allora l'ho misurata, 39.4 le ho dato il nurofen xchè la tachi ce l'ho solo supposte e non volevo fare drammi x mettergliela...stasera vado a prendere lo sciroppo o l'efferalgan.. di nuovo febbre 43562

ha mal di gola? oercchie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 3:38 pm

ancora?????
ma povera piccola... di nuovo febbre 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 4:42 pm

di nuovo febbre 398396 di nuovo febbre 398396 di nuovo febbre 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 4:59 pm

ma che pizza sta febbre!!! di nuovo febbre 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 5:03 pm

di nuovo febbre 607711 di nuovo febbre 607711 di nuovo febbre 607711 di nuovo febbre 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 6:48 pm

piccina di nuovo! di nuovo febbre 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 9:09 pm

nooooo piccola di nuovo febbre 398396 di nuovo febbre 398396 di nuovo febbre 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 9:32 pm

stellina...
il mio invece si fa emttere solo le supposte
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyMer Feb 29, 2012 11:27 pm

di nuovo febbre 398396 di nuovo febbre 398396 di nuovo febbre 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyGio Mar 01, 2012 1:26 am

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
da lunedì raffreddore e catarro, ieri sera febbre a 38.2 ma stamattina niente...ora non voleva mangiare e aveva occhi lucidissimi e allora l'ho misurata, 39.4 le ho dato il nurofen xchè la tachi ce l'ho solo supposte e non volevo fare drammi x mettergliela...stasera vado a prendere lo sciroppo o l'efferalgan.. di nuovo febbre 43562

ha mal di gola? oercchie?
lei dice di no, la gola non sono riuscita a vedere ma le orecchie sembrano a posto e se schiaccio non si lamenta...non so..
oggi si è abbassata ma prima era di nuovo 38.7, se domani continua nel pomeriggio vado dalla pediatra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyGio Mar 01, 2012 3:58 pm

ho chiamato la pediatra che è venuta a casa, ieri sera di nuovo febbre e stamattina tardi anche e infatti si è addormentata alle 11..
comunque la dott.sa l'ha visitata e ha detto che orecchie,gola e bronchi sono puliti, potrebbe essere o una forma di raffreddamento o la 6 malattia che sta girando ma questo lo saprò solo tra qualche giorno se escono le macchie.
mi ha detto di darle tachipirina e non nurofen se la febbre è sui 38/38.5 e poi mi ha già prescritto l'antibiotico ma devo solo poi darglielo dopo averla sentita domani sera o sabato mattina se ha ancora la febbre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyGio Mar 01, 2012 4:36 pm

speriamo non serva l'antibiotico povera stella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyGio Mar 01, 2012 5:06 pm

alemon ha scritto:
speriamo non serva l'antibiotico povera stella

infatti... speriamo si risolva da sola...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyGio Mar 01, 2012 9:39 pm

tinde ha scritto:
ho chiamato la pediatra che è venuta a casa, ieri sera di nuovo febbre e stamattina tardi anche e infatti si è addormentata alle 11..
comunque la dott.sa l'ha visitata e ha detto che orecchie,gola e bronchi sono puliti, potrebbe essere o una forma di raffreddamento o la 6 malattia che sta girando ma questo lo saprò solo tra qualche giorno se escono le macchie.
mi ha detto di darle tachipirina e non nurofen se la febbre è sui 38/38.5 e poi mi ha già prescritto l'antibiotico ma devo solo poi darglielo dopo averla sentita domani sera o sabato mattina se ha ancora la febbre.
si anche la mia me lo aveva detto
io il nurofen solo se arriva a 39...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptyVen Mar 02, 2012 11:22 pm

cucciola di nuovo febbre 398396
come sta oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptySab Mar 03, 2012 12:41 am

tortughita ha scritto:
cucciola di nuovo febbre 398396
come sta oggi?
continua ad avere la febbre che arriva a 38 e poi senza darle niente va via, poi dopo qualche ora torna e così via...
oggi pom alle 15.30 quando sono tornata dal funerale aveva 38.3, mi sono detta che ormai la facevo dormire e poi le davo la tachipirina, dopo una 20 di minuti gliel'ho rimisurata xchè dormiva ed stava finalmente ferma e aveva 37.1...non riesco a capire da che cosa sia portato, ha solo catarro.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre EmptySab Mar 03, 2012 12:42 am

tinde ha scritto:
tortughita ha scritto:
cucciola di nuovo febbre 398396
come sta oggi?
continua ad avere la febbre che arriva a 38 e poi senza darle niente va via, poi dopo qualche ora torna e così via...
oggi pom alle 15.30 quando sono tornata dal funerale aveva 38.3, mi sono detta che ormai la facevo dormire e poi le davo la tachipirina, dopo una 20 di minuti gliel'ho rimisurata xchè dormiva ed stava finalmente ferma e aveva 37.1...non riesco a capire da che cosa sia portato, ha solo catarro.
può essere solo influenza...
col nano ha fatto così... orecchie no, gola no... influenza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo febbre   di nuovo febbre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo febbre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Febbre a 40
» Vittoria ha di nuovo la febbre
» febbre :-(
» Febbre a 40°
» sos febbre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: