MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X gli smalti..........................

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 9:08 am

una marca buonina che posso prendere on line???Io ho provato ELF ma ovvio io lavoro al bar e con le mani sempre ammollo mi si scheggiano subito, chi non ha le mani ammollo tutto il giorno secondo voi son buoni?
Trovo ottimi quellli PUPA ma se mi metto a comprare almeno 20 colori pupa mi ci vuole un capitale.
E poi mi serve l'olio x le cuticole, qualcuna sa una marca buona?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 10:24 am

io passo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 10:26 am

KIKO gli ombretti non mi piacciono e ok, ma ANONIMAAAAAAAAAAA, tu hai provato gli smalti?Come sono??????DEcenti almeno, o si tolgono subitissimo????Non voglio una cosa sux ma almeno decente ecco....................................tanto se poi qualcuna vuole uno smalto particolare se lo porta, io prenderò una varietà di colori, mista, ma non tutti insomma...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 10:29 am

alle mie mani kiko non dura granchè
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 10:57 am

alemon ha scritto:
alle mie mani kiko non dura granchè
Ecco...............
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 11:28 am

Tes se vuoi io ne ho un bel pò della kiko che non uso , se vuoi te li mando tanto per tenerli li a seccare non ha senso, mi tengo solo quelli che uso...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 11:35 am

gurdream ha scritto:
Tes se vuoi io ne ho un bel pò della kiko che non uso , se vuoi te li mando tanto per tenerli li a seccare non ha senso, mi tengo solo quelli che uso...
Ma no figurati, minimo dovrei ripagarteli......................................
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 11:37 am

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Tes se vuoi io ne ho un bel pò della kiko che non uso , se vuoi te li mando tanto per tenerli li a seccare non ha senso, mi tengo solo quelli che uso...
Ma no figurati, minimo dovrei ripagarteli......................................
Va a cagare Romi...lunedi te li mando e azzardati a mandarmi qualcosa in cambio e vengo a Lanuvio a farti fuori X gli smalti.......................... 144920
Almeno inizi, vedi come sono e poi ti regoli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 11:48 am

io ho solo smalti kiko ed essence..
gli essence costano veramente poco e ci sono tanti colori bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 3:04 pm

Romì tu sti smalti li usi per lavoro, se alle clienti metti uno smalto che il girono dopo è scheggiato ... la cliente la perdi, io èpiuttosto spenderei dei soldi per gli smalti ma vorrei avere la certezza che la cliente è soddisfatta, motivo per cui non prenderei nemmeno in considerazione smalti kiko... io vado a farmi le mani dall'estetista e se non mi faccio mettere lo smalto semipermanente mi mette quello normale, ne ha di diverse marche, se vuoi mi informo, alcuni durano veramente una settimana e sono praticamente perfetti!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 3:19 pm

se metti una buona base ed un buon top coat lo smalto anche mediocre durerà di più
secondo me meglio se investi in questi 2 prodotti che poi usi x tutte le clienti tanto sono trasparenti poi gli smalti puoi prenderli dove vuoi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 3:51 pm

wyccan30 ha scritto:
KIKO gli ombretti non mi piacciono e ok, ma ANONIMAAAAAAAAAAA, tu hai provato gli smalti?Come sono??????DEcenti almeno, o si tolgono subitissimo????Non voglio una cosa sux ma almeno decente ecco....................................tanto se poi qualcuna vuole uno smalto particolare se lo porta, io prenderò una varietà di colori, mista, ma non tutti insomma...............
per ME i migliori sono i deborah
kiko saltano..a me più di 2-3 non reggono
sennò gli OPI ma so che costicchiano anche quelli
prova sul web se trovi quei siti che riforniscono le estetiste,,,sicuramente sono i migliori, però io non ne conosco, li trovavo, ma in genere dovendo fare un tot di ordine lasciavo perdere

i pupa se non sbaglio stanno sui 4.90 l'uno..cmq quelli che ho non hanno una durata "estrema"
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:04 pm

Grazie............mo faccio un giro on line e GU GRASSSSIE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:06 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Romì tu sti smalti li usi per lavoro, se alle clienti metti uno smalto che il girono dopo è scheggiato ... la cliente la perdi, io èpiuttosto spenderei dei soldi per gli smalti ma vorrei avere la certezza che la cliente è soddisfatta, motivo per cui non prenderei nemmeno in considerazione smalti kiko... io vado a farmi le mani dall'estetista e se non mi faccio mettere lo smalto semipermanente mi mette quello normale, ne ha di diverse marche, se vuoi mi informo, alcuni durano veramente una settimana e sono praticamente perfetti!

Io d' accordo con Sandra. Non puoi mettere smalti che saltano subito dopo...
vai da un rifornitore e ti consiglierà le marche migliori secondo il tuo badget. I maybelline non sono male, ma vengono sui 7-8 euro... ti durano sicuro 5 giorni.
Elf, Kiko, Essence li ho tutti, e saltano dopo 3 giorni massimo, e io non metto mai le mani a mollo.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:08 pm

Ok opto x base e top coat buoni..........poi come mi ha detto mia mamma, ok se hai qualcosa così e così, amgari ti capita la signora che nu je ne importa molto e pure se je lo metti che dopo 3 gg è scheggiato pazienza, ma x le più esigenti, piuttosto compri uno smalto a settimana , ma buono. Comunqeu x iniziare io 3 di ELF ce li ho, quelli di GU (se proprio insisti) e qualcuno lo prendo domani e può andar bene, prenderò sta base + top coat buoni e vediamo come va, poi settimana x settimana aggiungo colori...............................
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:18 pm

wyccan30 ha scritto:
Grazie............mo faccio un giro on line e GU GRASSSSIE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma figurati, ora tiro fuori tutti quelli non uso, molti non sono neanche aperti, è davvero un peccato...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:20 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Grazie............mo faccio un giro on line e GU GRASSSSIE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma figurati, ora tiro fuori tutti quelli non uso, molti non sono neanche aperti, è davvero un peccato...
Bè si.............effettivamente.......poi però mi dici perchè te li sei comprati................shpping compulsivo?????
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:22 pm

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Grazie............mo faccio un giro on line e GU GRASSSSIE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma figurati, ora tiro fuori tutti quelli non uso, molti non sono neanche aperti, è davvero un peccato...
Bè si.............effettivamente.......poi però mi dici perchè te li sei comprati................shpping compulsivo?????
Ascolta ne ho tirati fuori 8, non sono proprio dei colori facilissimi, poi ti faccio una foto, due sono essence, gli altri 6 kiko almeno li provi per la resistenza...
Io li avevo presi lo scorso anno con tutti i pennellini però ora non li metto piu perchè se sono in ambulatorio da Claudio o in Croce Rossa mi sembra da cafoni avere smalti appariscenti...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:27 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Grazie............mo faccio un giro on line e GU GRASSSSIE TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma figurati, ora tiro fuori tutti quelli non uso, molti non sono neanche aperti, è davvero un peccato...
Bè si.............effettivamente.......poi però mi dici perchè te li sei comprati................shpping compulsivo?????
Ascolta ne ho tirati fuori 8, non sono proprio dei colori facilissimi, poi ti faccio una foto, due sono essence, gli altri 6 kiko almeno li provi per la resistenza...
Io li avevo presi lo scorso anno con tutti i pennellini però ora non li metto piu perchè se sono in ambulatorio da Claudio o in Croce Rossa mi sembra da cafoni avere smalti appariscenti...
Ma dai senza che fai le foto, in estate i colori si usano tutti tanto e poi li provo prima su di me X gli smalti.......................... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 4:32 pm

io mi trovo bene con essence e kiko
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 6:10 pm

X gli smalti.......................... 00214

Eccoli...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 8:56 pm

gurdream ha scritto:
X gli smalti.......................... 00214

Eccoli...
I colori mi piacciono molto........................però veramnete Gu, io poi lo so che mi sentirò in debito a vita, proprio se non li userai più....sennò non me li spedire eh!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptySab Mar 03, 2012 9:00 pm

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
X gli smalti.......................... 00214

Eccoli...
I colori mi piacciono molto........................però veramnete Gu, io poi lo so che mi sentirò in debito a vita, proprio se non li userai più....sennò non me li spedire eh!!!!!!
Ah Romi....edajeeeeeeeeeeee X gli smalti.......................... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptyDom Mar 04, 2012 1:16 am

diana ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Romì tu sti smalti li usi per lavoro, se alle clienti metti uno smalto che il girono dopo è scheggiato ... la cliente la perdi, io èpiuttosto spenderei dei soldi per gli smalti ma vorrei avere la certezza che la cliente è soddisfatta, motivo per cui non prenderei nemmeno in considerazione smalti kiko... io vado a farmi le mani dall'estetista e se non mi faccio mettere lo smalto semipermanente mi mette quello normale, ne ha di diverse marche, se vuoi mi informo, alcuni durano veramente una settimana e sono praticamente perfetti!

Io d' accordo con Sandra. Non puoi mettere smalti che saltano subito dopo...
vai da un rifornitore e ti consiglierà le marche migliori secondo il tuo badget. I maybelline non sono male, ma vengono sui 7-8 euro... ti durano sicuro 5 giorni.
Elf, Kiko, Essence li ho tutti, e saltano dopo 3 giorni massimo, e io non metto mai le mani a mollo.
essence nn li uso, sia elf che kiko li sto "testando" in quest'ultimo periodo col top coat asciugasmalto di kiko e devo dire che li metto alla domenica sera, ci lavoro senza guanti ed io non sempre faccio un lavoro d'ufficio ma al contrario mi capita di aprire molte scatole proprio infilandoci dentro le dita, ci lavo i piatti senza guanti e li trovo nemmeno scheggiati ma solo un po' consumati sulle punte al venerdì...
con un altro top coat che si asciuga molto più in fretta di quello kiko (nn c'è paragone!) invece si scheggiano prima quindi a parità di marche di smalto ti dico proprio che il top coat fa tanto la differenza
un consiglio che magari non ti hanno dato: il top coat passalo anche sul bordo dell'unghia così le scheggiature saranno meno facili X gli smalti.......................... 629924
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... EmptyDom Mar 04, 2012 9:42 am

tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Romì tu sti smalti li usi per lavoro, se alle clienti metti uno smalto che il girono dopo è scheggiato ... la cliente la perdi, io èpiuttosto spenderei dei soldi per gli smalti ma vorrei avere la certezza che la cliente è soddisfatta, motivo per cui non prenderei nemmeno in considerazione smalti kiko... io vado a farmi le mani dall'estetista e se non mi faccio mettere lo smalto semipermanente mi mette quello normale, ne ha di diverse marche, se vuoi mi informo, alcuni durano veramente una settimana e sono praticamente perfetti!

Io d' accordo con Sandra. Non puoi mettere smalti che saltano subito dopo...
vai da un rifornitore e ti consiglierà le marche migliori secondo il tuo badget. I maybelline non sono male, ma vengono sui 7-8 euro... ti durano sicuro 5 giorni.
Elf, Kiko, Essence li ho tutti, e saltano dopo 3 giorni massimo, e io non metto mai le mani a mollo.
essence nn li uso, sia elf che kiko li sto "testando" in quest'ultimo periodo col top coat asciugasmalto di kiko e devo dire che li metto alla domenica sera, ci lavoro senza guanti ed io non sempre faccio un lavoro d'ufficio ma al contrario mi capita di aprire molte scatole proprio infilandoci dentro le dita, ci lavo i piatti senza guanti e li trovo nemmeno scheggiati ma solo un po' consumati sulle punte al venerdì...
con un altro top coat che si asciuga molto più in fretta di quello kiko (nn c'è paragone!) invece si scheggiano prima quindi a parità di marche di smalto ti dico proprio che il top coat fa tanto la differenza
un consiglio che magari non ti hanno dato: il top coat passalo anche sul bordo dell'unghia così le scheggiature saranno meno facili X gli smalti.......................... 629924
Quindi il top coat anche prendi da kiko giusto?????grazie.............oggi se riesco vado................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X gli smalti.......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli smalti..........................   X gli smalti.......................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X gli smalti..........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: