MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Crema BB Garnier

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 1:23 pm

ho visto sul volantino del Carrefour che è in offerta...
ne vale la pena?
più che altro, poi, in profumeria avevo provato la tonalità chiara , ma mi sembrava troppo chiara e la scura non c'era...
non vorrei fosse poi troppo scura e mi facesse effetto "argilla"

chi ce l'ha mi sa consigliare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 1:52 pm

io ho preso la più chiara...almeno non impazzisco a sfumare troppo sul collo e va bene...certo, non ha la coprenza di un fondotinta, quindi se ci sono difetti della pelle ci va anche il correttore
io sono effetto "anemica" di mio...tu mi sembri un pochino più scura, prenderei la tonalità scura Crema BB Garnier 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 1:52 pm

tanto eventualmente se la vedessi troppo scura per te per applicarla usa la spugnetta bagnata Crema BB Garnier 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 1:54 pm

anonimo ha scritto:
tanto eventualmente se la vedessi troppo scura per te per applicarla usa la spugnetta bagnata Crema BB Garnier 66389

infatti..o al massimo ci metto un po' di cipria, così no divento lucida nel giro di 20 minuti Crema BB Garnier 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 2:06 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
tanto eventualmente se la vedessi troppo scura per te per applicarla usa la spugnetta bagnata Crema BB Garnier 66389

infatti..o al massimo ci metto un po' di cipria, così no divento lucida nel giro di 20 minuti Crema BB Garnier 66389
a me lucida non diventa cmq la cipria la metto un pò su naso e fronte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 4:35 pm

non saprei io non l'ho mai usata
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 5:40 pm

La crema non so però io ho preso un fondotinta liquido avon eccezionale, è coprente ma praticamente non sembra che ce l'hai...ovviamente anche li devi beccare il colore giusto ma ci sono moltissime tonalità...
Oltre il fondotinta ho preso una crema/correttore trasparente che fa la pelle liscissima e anche dopo che ti strucchi la pelle sembra rigenerata...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 6:04 pm

Io l'ho presa ma l'ho usata solo un paio di volte xchè nn copre x niente!!!! Preferisco il fondotinta... Crema BB Garnier 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptySab Mar 03, 2012 10:36 pm

francymely ha scritto:
Io l'ho presa ma l'ho usata solo un paio di volte xchè nn copre x niente!!!! Preferisco il fondotinta... Crema BB Garnier 490688
non è che hai preso quella chiara e ci voleva quella più scura?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyDom Mar 04, 2012 1:19 am

io l'ho presa chiara, metto un po' di correttore occhiaie e la cipria trasparente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyMar Mar 06, 2012 1:03 pm

l'ho comprata....
ovviamente tonalità scura....senza saperlo l'aveva presa anche mia mamma, così mi sono fatta prima un'idea sul colore Crema BB Garnier 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyMar Mar 06, 2012 1:16 pm

pippi ha scritto:
l'ho comprata....
ovviamente tonalità scura....senza saperlo l'aveva presa anche mia mamma, così mi sono fatta prima un'idea sul colore Crema BB Garnier 66389
Crema BB Garnier 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyMar Mar 06, 2012 4:14 pm

ve la seglo in offerta da acqua e sapone a 5,90 euro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyMar Mar 06, 2012 4:21 pm

myma2002 ha scritto:
ve la seglo in offerta da acqua e sapone a 5,90 euro!

qui acqua e sapone purtroppo non c'è )in sardegna ci andavo, aveva sempre delle offerte ottime)
io l'ho presa in offerta al carrefour a 6,99 invece che 9,99
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyMar Mar 06, 2012 6:12 pm

pippi ha scritto:
l'ho comprata....
ovviamente tonalità scura....senza saperlo l'aveva presa anche mia mamma, così mi sono fatta prima un'idea sul colore Crema BB Garnier 66389

l'hai già provata?? com'è??? Crema BB Garnier 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier EmptyMar Mar 06, 2012 9:36 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ve la seglo in offerta da acqua e sapone a 5,90 euro!

qui acqua e sapone purtroppo non c'è )in sardegna ci andavo, aveva sempre delle offerte ottime)
io l'ho presa in offerta al carrefour a 6,99 invece che 9,99
si in effetti acqua e sapone fa delle ottime offerte, io quando mi serve una cosa in particolare, aspetto che la mettono in offerta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crema BB Garnier Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema BB Garnier   Crema BB Garnier Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crema BB Garnier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: