MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 collezioni primaverili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 10:33 am

tra sabato e ieri ho girato un pò di negozi per vedere di comprarmi qualcosa, visto che i iei jeans non mi stanno più, non so voi se avete dato un'occhiata in giro, ma qui si è passati dai maglioni alle maniche corte!
C'erano parecchie cose a maniche corte, ma dico si può????
Siamo ancora a marzo! va bene che le puoi mettere sotto un'altra cosa, ma a me non piace vestirmi a strati, poi volevo un paio di jeans premaman ma neanche quelli ho trovato!! collezioni primaverili 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 11:04 am

io infatti non sto comprando nulla, vado diretta di saldi quest'anno collezioni primaverili 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 11:48 am

Io le maniche corte le uso sempre, anche in inverno...
Infatti il cambio armadi mio è praticamente inesistente perchè non c'ho un gazzo e quello che ho va bene per tutte le stagioni... collezioni primaverili 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 12:12 pm

io una volta portavo maniche corte e canottine anche in inverno... come ela praticamente il cambio di stagione per me non esisteva...
solo che ora sono troppo freddolosa e sono piena di maglioni e maglie m/l collezioni primaverili 490688
le canotte e le magliette non le uso più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 1:51 pm

quest'anno niente acquisti, ne riparliamo quando perderò i kg della gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 3:29 pm

Tinky ha scritto:
io una volta portavo maniche corte e canottine anche in inverno... come ela praticamente il cambio di stagione per me non esisteva...
solo che ora sono troppo freddolosa e sono piena di maglioni e maglie m/l collezioni primaverili 490688
le canotte e le magliette non le uso più
nemmeno io collezioni primaverili 732285
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 4:26 pm

Io sono un' altra che ha sempre freddo.
Le cose primaverili, le prendo in considerazione x l' estate, quando siamo già a 30 gradi collezioni primaverili 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 4:34 pm

io volevo comprare quancosa per questo periodo, ma proprio le maniche corte' che fine hanno fatto la maglie in cotone a manica lunga?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 4:43 pm

myma2002 ha scritto:
io volevo comprare quancosa per questo periodo, ma proprio le maniche corte' che fine hanno fatto la maglie in cotone a manica lunga?????
io ho delle maglie di cotone manica lunga prese alla benetton quando aspettavo matilde, se no non le trovavo facilmente e quando le trovavo erano striminzite...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili EmptyLun Mar 05, 2012 4:52 pm

io l'anno scorso ho preso due camicette a manica lunga e ho usato solo quelle perchè in tempo record era estate collezioni primaverili 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collezioni primaverili Empty
MessaggioTitolo: Re: collezioni primaverili   collezioni primaverili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
collezioni primaverili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: