MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Apparecchio....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 12:19 pm

Lorenzo deve mettere, oltre a quello che ha già nel palato, anche l'apparecchio fisso ai denti davanti sopra...
speriamo la prenda bene... perchè già per mettere quello che ha adesso, che non si vede ne si sente, ha fatto un po' di storie... figuriamoci questo! Apparecchio.... 655381 Apparecchio.... 655381 Apparecchio.... 655381 Apparecchio.... 655381 Apparecchio.... 655381
ora, non so se ha capito cosa gli metteranno, nel senso che io gli ho spiegato ma mi sembrava troppo tranquillo...
dite che dovrei essere più specifica e rischiare che poi quando mercoledì prossimo andremo dal dentista faccia una scenata e si rifiuti di metterlo oppure lasciare tutto così, con la spiegazione che già gli ho dato e poi una volta che è messo è messo!??!?! Apparecchio.... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 12:29 pm

faglielo vedere su una foto e spiegagli... sennò sai che trauma se non aveva capito e se lo ritrova bell'e messo?

Rimanevo chockata io quando andavo dal parrucchiere con mia madre e non sapevo cosa avrebbe fatto ai miei capelli, figuriamoci con una cosa come l'apparecchio.. O_O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 12:33 pm

Ecnelis ha scritto:
faglielo vedere su una foto e spiegagli... sennò sai che trauma se non aveva capito e se lo ritrova bell'e messo?

Rimanevo chockata io quando andavo dal parrucchiere con mia madre e non sapevo cosa avrebbe fatto ai miei capelli, figuriamoci con una cosa come l'apparecchio.. O_O

lui sa che cos'è l'apparecchio fisso, perchè mia cognata l'ha portato fino a pochi mesi fa... (certo che a vedere lei non è che fosse molto incoraggiante eh? Apparecchio.... 4057548525 Apparecchio.... 4057548525 Apparecchio.... 4057548525 ) però non so se ha capito che l'apparecchio è proprio quello... Apparecchio.... 641349
magari un pochino al giorno introduco l'argomento e glielo ricordo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 12:36 pm

Tinky ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
faglielo vedere su una foto e spiegagli... sennò sai che trauma se non aveva capito e se lo ritrova bell'e messo?

Rimanevo chockata io quando andavo dal parrucchiere con mia madre e non sapevo cosa avrebbe fatto ai miei capelli, figuriamoci con una cosa come l'apparecchio.. O_O

lui sa che cos'è l'apparecchio fisso, perchè mia cognata l'ha portato fino a pochi mesi fa... (certo che a vedere lei non è che fosse molto incoraggiante eh? Apparecchio.... 4057548525 Apparecchio.... 4057548525 Apparecchio.... 4057548525 ) però non so se ha capito che l'apparecchio è proprio quello... Apparecchio.... 641349
magari un pochino al giorno introduco l'argomento e glielo ricordo...

può anche essere che visto che ce l'hanno tanti suoi compagni non ci veda nulla di strano.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 1:04 pm

prova a vedere se ha effettivamente capito...magari adesso non gli dà fastidio l'idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 1:05 pm

parlagliene ma senza tirare fuori l'argomento ogni 5 minuti, altrimenti lo odia prima ancora di metterlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 1:23 pm

pippi ha scritto:
parlagliene ma senza tirare fuori l'argomento ogni 5 minuti, altrimenti lo odia prima ancora di metterlo
Apparecchio.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... EmptyMar Mar 06, 2012 4:41 pm

Vedrai che ci si abituerà Apparecchio.... 437918
Niccolò ha ancora il finestrone Apparecchio.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apparecchio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apparecchio....   Apparecchio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apparecchio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: