MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sempre scuola di giorgio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:17 pm

ora è venuto fuori, in un discorso, e poi tanti altri a seguire con me e Giulia (mamma di Greta che indagavamo) che l'assistente alias quella che metteva fuori dalla porta i bimbi, li sculaccia. Sono stati esenti fin ora Giorgio (il quale ha detto "se ci prova je do un casssotto che la ammasso), Greta (ma ora non vuole più andare a scuola x paura) e altri due forse, gli altri si son beccati tutti chi più chi meno le sculacciate.
Ecco.........................considerando che mio figlio nuns e le è beccate io mo che devo fa?Rivado x l'ennesima volta a fa bordello, aspetto che facciano un torto - ini ino a Gio , o la sculacciata ci sta?. Cioè io non lo manderei più a scuola giuro.................proprio perchè, ma che si mette a fa con me tutto il giorno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:21 pm

wyccan30 ha scritto:
ora è venuto fuori, in un discorso, e poi tanti altri a seguire con me e Giulia (mamma di Greta che indagavamo) che l'assistente alias quella che metteva fuori dalla porta i bimbi, li sculaccia. Sono stati esenti fin ora Giorgio (il quale ha detto "se ci prova je do un casssotto che la ammasso), Greta (ma ora non vuole più andare a scuola x paura) e altri due forse, gli altri si son beccati tutti chi più chi meno le sculacciate.
Ecco.........................considerando che mio figlio nuns e le è beccate io mo che devo fa?Rivado x l'ennesima volta a fa bordello, aspetto che facciano un torto - ini ino a Gio , o la sculacciata ci sta?. Cioè io non lo manderei più a scuola giuro.................proprio perchè, ma che si mette a fa con me tutto il giorno?

parla con le mamme dei bimbi sculacciati e fatti spiegare un po' bene... poi andate insieme dalle insegnanti.
ah, lo cambi di scuola vero Gio il prossimo anno???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:23 pm

la sculacciata NON ci sta, assolutamente no. va bene il rimprovero, ma le mani no.
io farei come dice Tinky, parla con le mamme interessate e andate a fare bordello
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:25 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ora è venuto fuori, in un discorso, e poi tanti altri a seguire con me e Giulia (mamma di Greta che indagavamo) che l'assistente alias quella che metteva fuori dalla porta i bimbi, li sculaccia. Sono stati esenti fin ora Giorgio (il quale ha detto "se ci prova je do un casssotto che la ammasso), Greta (ma ora non vuole più andare a scuola x paura) e altri due forse, gli altri si son beccati tutti chi più chi meno le sculacciate.
Ecco.........................considerando che mio figlio nuns e le è beccate io mo che devo fa?Rivado x l'ennesima volta a fa bordello, aspetto che facciano un torto - ini ino a Gio , o la sculacciata ci sta?. Cioè io non lo manderei più a scuola giuro.................proprio perchè, ma che si mette a fa con me tutto il giorno?

parla con le mamme dei bimbi sculacciati e fatti spiegare un po' bene... poi andate insieme dalle insegnanti.
ah, lo cambi di scuola vero Gio il prossimo anno???
Ovvio che lo cambio...................guardate le altre mamme so tutte fregnone, si fanno star bene tutto, per loro sono i bambini che inventano, ma mio figlio le caxxate non le dice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:30 pm

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ora è venuto fuori, in un discorso, e poi tanti altri a seguire con me e Giulia (mamma di Greta che indagavamo) che l'assistente alias quella che metteva fuori dalla porta i bimbi, li sculaccia. Sono stati esenti fin ora Giorgio (il quale ha detto "se ci prova je do un casssotto che la ammasso), Greta (ma ora non vuole più andare a scuola x paura) e altri due forse, gli altri si son beccati tutti chi più chi meno le sculacciate.
Ecco.........................considerando che mio figlio nuns e le è beccate io mo che devo fa?Rivado x l'ennesima volta a fa bordello, aspetto che facciano un torto - ini ino a Gio , o la sculacciata ci sta?. Cioè io non lo manderei più a scuola giuro.................proprio perchè, ma che si mette a fa con me tutto il giorno?

parla con le mamme dei bimbi sculacciati e fatti spiegare un po' bene... poi andate insieme dalle insegnanti.
ah, lo cambi di scuola vero Gio il prossimo anno???
Ovvio che lo cambio...................guardate le altre mamme so tutte fregnone, si fanno star bene tutto, per loro sono i bambini che inventano, ma mio figlio le caxxate non le dice

allora occhi bene aperti e spera che l'anno finisca presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:43 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:

Ovvio che lo cambio...................guardate le altre mamme so tutte fregnone, si fanno star bene tutto, per loro sono i bambini che inventano, ma mio figlio le caxxate non le dice

allora occhi bene aperti e spera che l'anno finisca presto!

inventarsi proprio di sana pianta? mah....e poi se lo dice più di un bambino qualcosa di vero ci sarà, mica a tre anni si sono messi d'accordo?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:49 pm

come ti ho già scritto su fb, prima di leggere qui, se tu sei sicura di una cosa del genere, lo lasci ancora in quella scuola?!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 6:59 pm

pippi ha scritto:
come ti ho già scritto su fb, prima di leggere qui, se tu sei sicura di una cosa del genere, lo lasci ancora in quella scuola?!
che faccio? unica opzione tenermelo a casa...........naturale che metto in guardia tutte le mamme e poi vedremo cosa fare...............ma visto che dicono no?????di là una già m'ha fatto capì che lei non ci crede...................imparassero ad ascoltare i figli.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 7:01 pm

wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
come ti ho già scritto su fb, prima di leggere qui, se tu sei sicura di una cosa del genere, lo lasci ancora in quella scuola?!
che faccio? unica opzione tenermelo a casa...........naturale che metto in guardia tutte le mamme e poi vedremo cosa fare...............ma visto che dicono no?????di là una già m'ha fatto capì che lei non ci crede...................imparassero ad ascoltare i figli.............

ma scusa, tu pensa per il tuo, non per i figli degli altri...
se io sapessi che qualcuna alza le mani l'ultimo dei miei problemi sarebbe quello che dicono/pensano/fanno le altre mamme
e se fosse davvero così, sempre meglio a casa con la mamma che in un "asilo" del genere....

Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 7:15 pm

Non esiste proprio io anniderei a scuola a dite che mio figlio non va più x evitare che prenda sculacciate, che il buono ha riferito che ad altro e successo e che devono ringraziare il dio che non hanno toccato mio figlio perché avrebbero in insegnante in meno!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 8:01 pm

alemon ha scritto:
la sculacciata NON ci sta, assolutamente no. va bene il rimprovero, ma le mani no.
io farei come dice Tinky, parla con le mamme interessate e andate a fare bordello
quoto,se le altre hanno paura vaff... ma i bimbi non si toccano,ma stiamo scherzando Sempre scuola di giorgio 117112 Sempre scuola di giorgio 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 8:22 pm

indaga un po' con le altre mamme e se è il caso bordello sì, ma che scherziamo? la sculacciata non ci sta... al max dalla mamma o dal papà.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 8:25 pm

Indaga ancora.. se sei sicura di ciò che succede, anche se sei sola, và a far bordello Sempre scuola di giorgio 144920 Sempre scuola di giorgio 144920
Mi domando: bisogna aspettare che toccano tuo figlio, x ribellarsi?
no, i bambini non si toccano,
anche se non sono figli tuoi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 8:57 pm

alemon ha scritto:
la sculacciata NON ci sta, assolutamente no. va bene il rimprovero, ma le mani no.
io farei come dice Tinky, parla con le mamme interessate e andate a fare bordello
quoto , mamma mia che fastidio sta matta!!! Sempre scuola di giorgio 117112 Sempre scuola di giorgio 117112 Sempre scuola di giorgio 117112 Sempre scuola di giorgio 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 9:28 pm

X ora ho parlato con due mamme......mi hannor isposto come se io fossi satana.....................parleranno coi figli ma già sanno che la risposta è NO perchè "sennò ti pare non me lo diceva il mio figliolo???"
E no.............a me giorgio se non glie lo chiedevo non me lo aveva ancora detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè ma vaffanculo x davvero.............................un'altra "ma sarà na sculacciatina così" Ma che caxxo staia dì, mio figlio è MIO e non me lo toccano!!!!!
Indago ancora, se ho la certezza lo tolgo......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMar Mar 06, 2012 10:28 pm

wyccan30 ha scritto:
X ora ho parlato con due mamme......mi hannor isposto come se io fossi satana.....................parleranno coi figli ma già sanno che la risposta è NO perchè "sennò ti pare non me lo diceva il mio figliolo???"
E no.............a me giorgio se non glie lo chiedevo non me lo aveva ancora detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè ma vaffanculo x davvero.............................un'altra "ma sarà na sculacciatina così" Ma che caxxo staia dì, mio figlio è MIO e non me lo toccano!!!!!
Indago ancora, se ho la certezza lo tolgo......................

minimo!!!
ma poi, ripeto, se loro hanno gli occhi foderati di salame Sempre scuola di giorgio 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMer Mar 07, 2012 1:12 am

indaga bene e poi prendi provvedimenti Sempre scuola di giorgio 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio EmptyMer Mar 07, 2012 1:50 am

diana ha scritto:
Indaga ancora.. se sei sicura di ciò che succede, anche se sei sola, và a far bordello Sempre scuola di giorgio 144920 Sempre scuola di giorgio 144920
Mi domando: bisogna aspettare che toccano tuo figlio, x ribellarsi?
no, i bambini non si toccano,
anche se non sono figli tuoi.

quoto!
ma non a fare bordello nel senso di un colloquio con le maestre, quello non serve a un tubo! ti fai fissare un appuntamento con il direttore e ci vai tu e le madri che concordano con te, se necessario, e già che ci sei, per calcare la mano (e pare sia decisamente il caso)fai presente anche la questione dei bambini fuori dalla porta!
inutile strillare,finiresti per fare tu la parte dell'isterica, parla con calma ma con le persone giuste... Sempre scuola di giorgio 144920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre scuola di giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre scuola di giorgio   Sempre scuola di giorgio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre scuola di giorgio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola materna
» A scuola..........
» A scuola di Gio pidocchi
» Giorgio.....
» Niccolò e la scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: