MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ancora ballerine....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 1:11 pm

scusate ma queste?
Mi sono innamorata... Ancora ballerine.... 710540
Ancora ballerine.... 44383146co_12_fAncora ballerine.... 44383146xe_12_f
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 1:59 pm

carine!!
piangi perchè costano troppo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:01 pm

alemon ha scritto:
carine!!
piangi perchè costano troppo?

Sì... 70 euro
So yoox fino a stasera c'è il 15% per la festa della donna ma sono comunque 60 euro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:16 pm

insomma per me sarebbe tantino perchè le ballerine non le uso spesso, sono uno sfizio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:18 pm

alemon ha scritto:
insomma per me sarebbe tantino perchè le ballerine non le uso spesso, sono uno sfizio.

io le uso molto però secondo me un paio così si rovinano pure in fretta soprattutto le grigie, cioè non mi sembrano della ballerine da battaglia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:19 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
insomma per me sarebbe tantino perchè le ballerine non le uso spesso, sono uno sfizio.

io le uso molto però secondo me un paio così si rovinano pure in fretta soprattutto le grigie, cioè non mi sembrano della ballerine da battaglia...

quelle grigie si sporcheranno facilmente, diciamo che in metro non sono la cosa più adatta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:20 pm

mah, scamosciate le vedo più in autunno
poi il prezzo Ancora ballerine.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:23 pm

pippi ha scritto:
mah, scamosciate le vedo più in autunno
poi il prezzo Ancora ballerine.... 641349

allora mi sa che mi prendo quelle che diceva Ketty su yoox... con il fiocco che passava nei buchi...
Perchè comunque nei negozi dove sono un po' carine hanno questi prezzi... Ancora ballerine.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:54 pm

che belle! ci sono solo di questi 2 colori?
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 2:56 pm

Sono belle ma x me il prezzo e troppo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 3:24 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
che belle! ci sono solo di questi 2 colori?

No, anche gialle e pesca...
http://www.yoox.com/item/YOOX/DODO%27+LE+PARISIENNE/dept/wonderwoman/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44383146HR/sts/sr_wonderwoman80
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 3:32 pm

pippi ha scritto:
mah, scamosciate le vedo più in autunno
poi il prezzo Ancora ballerine.... 641349
pure io Ancora ballerine.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 3:52 pm

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
che belle! ci sono solo di questi 2 colori?

No, anche gialle e pesca...
http://www.yoox.com/item/YOOX/DODO%27+LE+PARISIENNE/dept/wonderwoman/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44383146HR/sts/sr_wonderwoman80

che belle! sono veramente molto molto carine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 3:55 pm

l'unica cosa negativa di yoox è che non fanno le foto con le scarpe indossate anche per capire se è scollata ecc,,, Ancora ballerine.... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 4:06 pm

anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
mah, scamosciate le vedo più in autunno
poi il prezzo Ancora ballerine.... 641349
pure io Ancora ballerine.... 66389

Lo scamosciato adesso si usa anche x i sandali estivi e x le scarpe primaverili Ancora ballerine.... 66389
comunque sono stupende!!!!!! Elaaaaaa hai primadonna vicino? Ho visto un paio di ballerine scamosciate troppo bellissime a 39 euro! Ancora ballerine.... 246548
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 4:44 pm

Ela non riesci a far un salto al mercato? c'è ne sono di tutti tipo, volori ecc...vanno dai 10 euro in su...io ne avrei presi 10 paia martedi scorso
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 5:11 pm

Hai ragione, sono molto belle Ancora ballerine.... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... EmptyGio Mar 08, 2012 5:32 pm

belle! peccato x il prezzo appunto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora ballerine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ballerine....   Ancora ballerine.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora ballerine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ballerine...
» Ela! Ballerine..
» ballerine h&m
» Ma queste ballerine...
» Ecco le ballerine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: