MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 battesimo fissato

Andare in basso 
+2
diana
Miry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:18 pm

per il 20 maggio!!!

sarà un mese di eventi il 20 il battesimo + complenno Massi, il 21 mio compleanno, il 27 matrimonio di una coppia di amici di mio cognato (che ancora non ho capito perchè ci hanno invitato e vabbè), il 1 giugno complenno di Grazia e il 15 matrimonio dei miei cognati!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:19 pm

quanti vestiti che devi comprarti battesimo fissato 490688 battesimo fissato 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:23 pm

pippi ha scritto:
quanti vestiti che devi comprarti battesimo fissato 490688 battesimo fissato 773371

sarò brava e riciclerò al matrimonio degli amici quello del battesimo.
tra l'altro ho già una cosa che mi ha regalato mia mamma lo scorso anno, mai messa vista la panza, che vorrei usare.
appena riesco vi posto la foto così mi consigliate su cosa abbinarci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:26 pm

E' un bellissimo periodo per i battesimi... il mese della madonna...
Dove la battezzate? In quella chiesa che c'è nella traversa di Buenos Aires? Redentore si chiama mi pare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:27 pm

ela ha scritto:
E' un bellissimo periodo per i battesimi... il mese della madonna...
Dove la battezzate? In quella chiesa che c'è nella traversa di Buenos Aires? Redentore si chiama mi pare...

no a san luca in via ampere, noi apparteniamo a quella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:33 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
E' un bellissimo periodo per i battesimi... il mese della madonna...
Dove la battezzate? In quella chiesa che c'è nella traversa di Buenos Aires? Redentore si chiama mi pare...

no a san luca in via ampere, noi apparteniamo a quella

Non conosco... battesimo fissato 821271

Il vestito che ti ha regalato tua mamma è assolutamente da mettere... quando andiamo a cercare gli accessori?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 2:34 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
E' un bellissimo periodo per i battesimi... il mese della madonna...
Dove la battezzate? In quella chiesa che c'è nella traversa di Buenos Aires? Redentore si chiama mi pare...

no a san luca in via ampere, noi apparteniamo a quella

Non conosco... battesimo fissato 821271

Il vestito che ti ha regalato tua mamma è assolutamente da mettere... quando andiamo a cercare gli accessori?

presto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 4:12 pm

bellissima data, complimenti! Che emozione il battesimo battesimo fissato 956142
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 4:50 pm

battesimo fissato 490688 battesimo fissato 490688 non vedrai l ora che passa maggio scometto battesimo fissato 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 5:41 pm

battesimo fissato 773371 battesimo fissato 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 5:53 pm

che bello mi piace il mese di maggio per le cerimonie in generale! battesimo fissato 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 6:25 pm

Il 20 maggio di 6 anni fà, fù uno dei giorni più belli della mia vita battesimo fissato 956142

Maggio è un mese bellissimo, adatto hai bimbi.
che bello battesimo fissato 66304
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyGio Mar 08, 2012 6:36 pm

alemon ha scritto:
per il 20 maggio!!!

sarà un mese di eventi il 20 il battesimo + complenno Massi, il 21 mio compleanno, il 27 matrimonio di una coppia di amici di mio cognato (che ancora non ho capito perchè ci hanno invitato e vabbè), il 1 giugno complenno di Grazia e il 15 matrimonio dei miei cognati!!


bene bello!!!!io il 13 maggio ho una comunione...mentre il 17 giugno battesimo di giulia....sempre che ci si possa andare aqs ultimo(la mia dpp è il 20 giugno) battesimo fissato 490688 battesimo fissato 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptyVen Mar 09, 2012 9:22 am

battesimo fissato 773371 battesimo fissato 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptySab Mar 10, 2012 1:24 am

battesimo fissato 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato EmptySab Mar 10, 2012 10:42 am

battesimo fissato 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





battesimo fissato Empty
MessaggioTitolo: Re: battesimo fissato   battesimo fissato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
battesimo fissato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' fissato come il padre
» x il battesimo...
» Per il battesimo...
» per il battesimo
» bomboniere battesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: