MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptySab Mar 10, 2012 9:14 pm

se li mescolo nel latte è uguale?????Giorgio lo beve freddo e sarebbe l'ideale x darglielo mentre dorme...............perchè ogni 8 ore degli orari sono della minchia proprio e se lo sveglio col caiser che se li prende................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptySab Mar 10, 2012 9:16 pm

a me la pediatra mi ha detto di metterglielo nel latte, che poi Matilde non lo beve è un altro discorso...
io non sto nelle 8 ore, non riesco oltretutto mi ha detto lontano dai pasti...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptySab Mar 10, 2012 9:27 pm

tinde ha scritto:
a me la pediatra mi ha detto di metterglielo nel latte, che poi Matilde non lo beve è un altro discorso...
io non sto nelle 8 ore, non riesco oltretutto mi ha detto lontano dai pasti...
Gio beve l'antibiotico, ma non so se arriva a stasera alle 23......................ha un sonno che se lo porta.........se potessi propinarglielo nel latte invece...........................oltretutto di quanto si può ritardare?Mi pare un'ora di elasticità ci sta vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptyDom Mar 11, 2012 6:25 pm

io mai dato ogni 8 ore spaccate... in base agli orari di sveglia/nanna lo davo ora più ora meno...
è sempre guarita bene lo stesso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptyDom Mar 11, 2012 7:33 pm

Tinky ha scritto:
io mai dato ogni 8 ore spaccate... in base agli orari di sveglia/nanna lo davo ora più ora meno...è sempre guarita bene lo stesso..
pure io , ieri sera l'ho dimenticato a casa e così l'ha preso 1 ora e mezza dopo...stamattina gliel'ho fatto prendere un'ora dopo..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptyDom Mar 11, 2012 8:14 pm

nel latte va bene e con gli orari nn è che devi spaccare il minuto Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici EmptyLun Mar 12, 2012 11:36 am

wyccan30 ha scritto:
tinde ha scritto:
a me la pediatra mi ha detto di metterglielo nel latte, che poi Matilde non lo beve è un altro discorso...
io non sto nelle 8 ore, non riesco oltretutto mi ha detto lontano dai pasti...
Gio beve l'antibiotico, ma non so se arriva a stasera alle 23......................ha un sonno che se lo porta.........se potessi propinarglielo nel latte invece...........................oltretutto di quanto si può ritardare?Mi pare un'ora di elasticità ci sta vero?

io glielo dò nella siringa quando dorme, la chiamo e le dico che deve prendere la medicina. lei nel dormiveglia se la prende, si gira e ricomincia a dormire.
anche io non ho mai seguito bene gli orari ed è sempre guarita lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici   Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanto per capire
» Fatemi capire com'è possibile
» per farvi capire cosa ha capito Celeste di Babbo Natale...
» Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi
» Fatemi gongolare un po'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: