MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Moccia l'avete letto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 12:35 pm

Io per quanto razionalmente mi dica che scrive cacate per adolescenti, quando inizio un suo libro non riesco più a staccarmi... Moccia l'avete letto? 641349

Sabato sera ho iniziato 'L'uomo che non voleva amare' e alle due di notte l'ho finito... Moccia l'avete letto? 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 12:36 pm

mi manca quello, ma tutti gli altri li ho letti,...
in effetti a me il suo stile non dispiace Moccia l'avete letto? 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 1:08 pm

no non ce la posso fare proprio.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 1:24 pm

io non l'ho mai letto, ma oramai non leggo più niente quindi non faccio testo
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 2:08 pm

Io li ho tutti e anche in doppia copia....lo compro oggi stesso.... Moccia l'avete letto? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 2:13 pm

gurdream ha scritto:
Io li ho tutti e anche in doppia copia....lo compro oggi stesso.... Moccia l'avete letto? 66389

Mi sa che siamo rimaste un po' adoloescenti allora... Moccia l'avete letto? 795397
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 2:14 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io li ho tutti e anche in doppia copia....lo compro oggi stesso.... Moccia l'avete letto? 66389

Mi sa che siamo rimaste un po' adoloescenti allora... Moccia l'avete letto? 795397
Ma si dai, di tanto in tanto fa bene.... Moccia l'avete letto? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 3:20 pm

moccia per me è come twilight, storielle romantiche per ragazzine ma che diventano una droga quando li inizi Moccia l'avete letto? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 4:12 pm

anche io li ho letti quassi tutti, non sono male
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 4:45 pm

alemon ha scritto:
io non l'ho mai letto, ma oramai non leggo più niente quindi non faccio testo

idem.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 5:52 pm

non l'ho mai letto...ma posso sempre iniziare Moccia l'avete letto? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMar Mar 13, 2012 6:55 pm

Melissa18 ha scritto:
no non ce la posso fare proprio.....
idem ma perchè non mi piace proprio lo stile narrativo... Moccia l'avete letto? 87528
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMer Mar 14, 2012 7:05 pm

Tinky ha scritto:
moccia per me è come twilight, storielle romantiche per ragazzine ma che diventano una droga quando li inizi Moccia l'avete letto? 641349


Anche io quanto inizio devo finirli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMer Mar 14, 2012 7:32 pm

tinde ha scritto:
non l'ho mai letto...ma posso sempre iniziare Moccia l'avete letto? 490688

saaaaaaaaaaalvati almeno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Moccia l'avete letto? 641349

comunque l'ultimo libro che ho letto Amore14 mi ha fatto proprio Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMer Mar 14, 2012 7:40 pm

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
non l'ho mai letto...ma posso sempre iniziare Moccia l'avete letto? 490688

saaaaaaaaaaalvati almeno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Moccia l'avete letto? 641349

comunque l'ultimo libro che ho letto Amore14 mi ha fatto proprio Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766

il film "amore14" è veramente una cagata, confermo...
e tra i libri è il più brutto (più che altro non è molto verosimile)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMer Mar 14, 2012 7:50 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
non l'ho mai letto...ma posso sempre iniziare Moccia l'avete letto? 490688

saaaaaaaaaaalvati almeno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Moccia l'avete letto? 641349

comunque l'ultimo libro che ho letto Amore14 mi ha fatto proprio Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766 Moccia l'avete letto? 80766

il film "amore14" è veramente una cagata, confermo...
e tra i libri è il più brutto (più che altro non è molto verosimile)

io l'ho trovato proprio noioso e senza significato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? EmptyMer Mar 14, 2012 7:55 pm

Melissa18 ha scritto:
no non ce la posso fare proprio.....

idem
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moccia l'avete letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Moccia l'avete letto?   Moccia l'avete letto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moccia l'avete letto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete letto?
» Letto con contenitore
» Bon, io me ne vado a letto...
» Io vado a letto
» vado a letto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: