MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Almaplena...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 2:11 pm

ela ha scritto:
Sono aperta a tutto... anche se mi piace di più la pelle... sopratutto scamosciata, ma tutto quello che ho visto era fuori dalla mia portata... Almaplena... - Pagina 2 398396

Il budget?
Massimo intorno ai 100 euro non di più... E' poco? Almaplena... - Pagina 2 143304 Non sono abituata a spendere molto per le borse...

Poi se spendo meno sono più contenta... Almaplena... - Pagina 2 66389

ma no, ci sta come cifra! dimensioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 2:12 pm

ancora liu jo (questo è il modello Kate)
Almaplena... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTnlb2GhQzeYJBImDRQoXVJE4ogAoKRyi3AF5F_BIoWphNPiORLN6Di
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 2:15 pm

pippi ha scritto:
ancora liu jo (questo è il modello Kate)
Almaplena... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTnlb2GhQzeYJBImDRQoXVJE4ogAoKRyi3AF5F_BIoWphNPiORLN6Di

si ma l'ecopelle della kate sembra proprio plasticaccia, non li vale proprio quei soldi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 2:33 pm

pippi ha scritto:
altrimenti se ti piace il colore, Desigual fa al caso tuo...più colorate di quelle c'è solo l'arcobaleno

No, per carità... per colorate intendo non il solito nero o marrone ma la voglio tinta unita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 2:34 pm

pippi ha scritto:
liu jo
Almaplena... - Pagina 2 Borse-vernice-Liu-Jo

Queste mi piacciono ma io le borse a mano non le uso... mi serve almeno il doppio manico da mettere sulla spalla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 3:37 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
le borse sono belle, sul reversibile sono un pò titubante
basta poco che una borsa internamente si sporchi un pochino...

No, ma infatti a me non interessa che sia reversibile... è che è l'unica immagine che ho trovato della nuova collezione...
Tu le conosci quindi?
una del forum moda ha comprato a un'amica quella beige su yoox ha detto che è bella...
io non ne ho di quella marca, quindi personalmente non ti so dire Almaplena... - Pagina 2 443786
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 3:39 pm

E se io e tortu andassimo a dare un' occhiata dal nostro amico Principe?
O allo spaccio Gattinoni, ci sono altre marche, e sui 90 ne trovi in pelle...
Più o meno, penso che portiamo lo stesso modello comodo e carino.

Dai che possiamo andare in avanscoperta, e tu poi ti fai una bella gita qui nel varesotto Almaplena... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 4:32 pm

vieni in corso buenos aires venerdì, ci sono un paio di negozi (uno è temporary) che hanno solo borse e sono coloratissime!!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 4:33 pm

diana ha scritto:
E se io e tortu andassimo a dare un' occhiata dal nostro amico Principe?
O allo spaccio Gattinoni, ci sono altre marche, e sui 90 ne trovi in pelle...
Più o meno, penso che portiamo lo stesso modello comodo e carino.

Dai che possiamo andare in avanscoperta, e tu poi ti fai una bella gita qui nel varesotto Almaplena... - Pagina 2 4057548525
allora quando voglio una gattononi so a chi chiedere Almaplena... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 12:26 am

alemon ha scritto:
vieni in corso buenos aires venerdì, ci sono un paio di negozi (uno è temporary) che hanno solo borse e sono coloratissime!!

dove? Almaplena... - Pagina 2 598207
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 10:01 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
vieni in corso buenos aires venerdì, ci sono un paio di negozi (uno è temporary) che hanno solo borse e sono coloratissime!!

dove? Almaplena... - Pagina 2 598207

più vicino a casa mia, nell'isolato dove c'è anche lush
sabato mi faccio un giro e ti dico precisamente l'altezza, non ricordo neanche i nomi accidenti
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 2:26 pm

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
vieni in corso buenos aires venerdì, ci sono un paio di negozi (uno è temporary) che hanno solo borse e sono coloratissime!!

dove? Almaplena... - Pagina 2 598207

più vicino a casa mia, nell'isolato dove c'è anche lush
sabato mi faccio un giro e ti dico precisamente l'altezza, non ricordo neanche i nomi accidenti
ok... così se riesco lunedì mattina già che sono lì mi faccio un giro! Almaplena... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 3:35 pm

carine! io questa marca non l'avevo mai sentita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 4:49 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
vieni in corso buenos aires venerdì, ci sono un paio di negozi (uno è temporary) che hanno solo borse e sono coloratissime!!

dove? Almaplena... - Pagina 2 598207

più vicino a casa mia, nell'isolato dove c'è anche lush
sabato mi faccio un giro e ti dico precisamente l'altezza, non ricordo neanche i nomi accidenti
ok... così se riesco lunedì mattina già che sono lì mi faccio un giro! Almaplena... - Pagina 2 490688

come no? il lunedì mattino sono quasi tutti chiusi in corso buenos aires...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 5:02 pm

alemon ha scritto:
[
come no? il lunedì mattino sono quasi tutti chiusi in corso buenos aires...

ah già, mica ci avevo pensato!
Casomai rimango al pomeriggio, tanto ho l'appunt alle 11 e ci vorrà un bel pò, quindi alla mattina nn ce la farei cmq mi sa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Almaplena... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Almaplena...   Almaplena... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Almaplena...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: