MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Accessoriatemi il vestito...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMar Mar 20, 2012 1:17 pm

A maggio ho la comunione di Camilla e la settimana prima sono madrina alla cresima di una ragazzina figlia dei nostri soliti e cari amici...
O nell'una o nell'altra occasione vorrei riciclare questo (che poi non è un riciclo perchè non l'ho mai messo, però è appeso nell'armadio da questo inverno...)
Ovviamente a me non sta come alla modella, me quando lo llaccio mi sento 'sottovuoto' Accessoriatemi il vestito... 490688 (poi vi farò una foto indossato...)

Comunque... cosa ci metto insieme? Mica posso andare in chiesa così...
E le scarpe?

Accessoriatemi il vestito... 1_z_A18732NERO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMar Mar 20, 2012 1:19 pm

vuoi la mia famosa stola turchese?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMar Mar 20, 2012 1:22 pm

alemon ha scritto:
vuoi la mia famosa stola turchese?

Però poi ci devo mettere le scarpe nere... Accessoriatemi il vestito... 143304
Comunque sì, al limite sì, se me la presti, anche perchè ho anche il vestito blu dell'anno scorso messo una volta sola... potrei riproporlo... anche perchè il 5 ho la cresima, il 13 la comunione, ma poi il 20 abbiamo un'altra comunione di amici, quindi mi servono un po' di toilettes... Accessoriatemi il vestito... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMar Mar 20, 2012 1:23 pm

ho anche una stola beige, poi faccio una foto. ti posso dare anche quella.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMar Mar 20, 2012 11:56 pm

stavo appunto suggerendo una stola... fortuna che Ale è fornitissima! Accessoriatemi il vestito... 490688

molto molto bello il vestito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMer Mar 21, 2012 12:13 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
stavo appunto suggerendo una stola... fortuna che Ale è fornitissima! Accessoriatemi il vestito... 490688

molto molto bello il vestito!

Aspè di vederlo su di me... Accessoriatemi il vestito... 641349
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMer Mar 21, 2012 1:06 am

ela ha scritto:
[
Aspè di vederlo su di me... Accessoriatemi il vestito... 641349

smettila!!!!
parli come se fossi la sorella del bagonghi! Accessoriatemi il vestito... 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... EmptyMer Mar 21, 2012 12:34 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
stavo appunto suggerendo una stola... fortuna che Ale è fornitissima! Accessoriatemi il vestito... 490688

molto molto bello il vestito!

ho solo quelle due Accessoriatemi il vestito... 4057548525
anzi no, anche una nera che ho usato per il battesimo
elaaaa appena torno a casa faccio foto e posto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accessoriatemi il vestito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessoriatemi il vestito...   Accessoriatemi il vestito... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accessoriatemi il vestito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma il mio vestito blu...
» vestito per
» Ela, ma il vestito
» ecco qui il vestito ecc...
» Vorrei un vestito....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: