MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 biberon dopo l'anno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 11:39 am

Fino a quando l'avete dato voi?
Vicky sa bere dal bicchiere, infatti l'acqua e il succo lo beve così. Ho provato qualche mattina a farle anche latte e biscotti in tazza, ma non ne beve nemmeno un terzo.. quindi sono ritornata al bibe (così se ne fa 150 ml alle 5 appena si sveglia, poi si riaddormenta per un'altra oretta o due e verso le 7 - 7:30 si fa altri 150 ml magari col nesquik o con due plasmon al cacao sciolti).
Non voglio che diventi un vizio, ma non voglio nemmeno che salti la colazione..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 11:41 am

Mah io direi che ancora va bene......poi si adattano da soli, io a jak ancora lo do, ma se poi gli faccio il latte coi biscotti in tazza li mangia comunque, ma bere il latte dalla tazza no......................non penso le faccia male il bibe a colazione ecco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 11:45 am

biberon dopo l'anno??? biberon dopo l'anno 87528
questo post io l'avrei intitolato "biberon dopo i 3 anni" biberon dopo l'anno 4057548525
Celeste lo prende ancora tutte le mattine, con latte miele e plasmon biberon dopo l'anno 66389 è l'unico modo per svegliarla dolcemente e fare in fretta...
Finchè lo vorrà io non ho nessun problema... fino a che non andrà alle elementari ovviamente biberon dopo l'anno 4057548525
ne ha anche un altro che usa ogni tanto per l'acqua.. ma raramente ormai.
Quando si alza la mattina, che non la sveglio io per andare a scuola, ogni tanto comincia a chiedermi il latte in tazza con i cereali comunque, ma solo da un mesetto.
Per il resto Lorenzo anche ha usato il bibe fino ai 3 anni per la colazione. Poi è passato al bicchiere con il beccuccio e poi alla tazza entro i 3 anni e mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 12:15 pm

il mio beve il latte solo nel biberon e per ora non ho intenzione di toglierglielo, anche perchè ho sentito di bimbi che una volta tolto il biberon, il latte non l'hanno più voluto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 12:41 pm

grazia ha smesso di usare il biberon a 11 mesi volontariamente. però all'inizio era proprio dura farle fare colazione. ora ormai si è abituata quindi prende il latte nella tazza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 2:09 pm

il mio fa raramente colazione
ma il biberon gliel'ho tolto poco dopo l'anno.... non mi piacciono i bambini "grandi" con il biberon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 2:17 pm

Tommaso usa il biberon eccome!!!!

Anche al nido siamo passati da poco alla tazza magica (quella con il beccuccio) ma le educatrici mi hanno detto di dargli tranquillamente il latte nel bibe ancora per un po'...

Michele sinceramente non mi ricordo quando ha smesso di bere il latte nel biberon... quindi deve essere parecchio tempo fa... biberon dopo l'anno 143304 più o meno verso i due anni credo... per un po' ha bevuto lo yoghurt in bottiglietta con la cannucca e adesso la mattina magia i cereali col latte nella tazza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 2:23 pm

pippi ha scritto:
il mio fa raramente colazione
ma il biberon gliel'ho tolto poco dopo l'anno.... non mi piacciono i bambini "grandi" con il biberon

io non ne voglio bambini grandi biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540 biberon dopo l'anno 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 3:36 pm

myma2002 ha scritto:
il mio beve il latte solo nel biberon e per ora non ho intenzione di toglierglielo, anche perchè ho sentito di bimbi che una volta tolto il biberon, il latte non l'hanno più voluto!
ma sai che forse Matilde non beve piu latte da quando non ha piu voluto il biberon? non gliel'ho tolto io ma è stata lei a non volerlo..ma forse coincide proprio con il no al latte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 4:09 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
il mio beve il latte solo nel biberon e per ora non ho intenzione di toglierglielo, anche perchè ho sentito di bimbi che una volta tolto il biberon, il latte non l'hanno più voluto!
ma sai che forse Matilde non beve piu latte da quando non ha piu voluto il biberon? non gliel'ho tolto io ma è stata lei a non volerlo..ma forse coincide proprio con il no al latte!
non saprei , comunque ho sentito diverse mamme che quando hanno tolto il biberon non hanno voluto più il latte, io glòi ho proposto diverse volte la tazza, ma non vuole sapere, quindi per ora continuo così poi vedremo
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 5:38 pm

Vittoria, ha usato il biberon x fare colazione, fino ai 3 anni e mezzo... Dopo con rammarico l' ha mollato x passare alla tazza.
Non mi sono mai posta il patema di tirarglielo via prima, perchè era un suo modo di rilassarsi e coccolarsi, e la pediatra mi aveva detto che andava bene così.... Non mi piace fargli bruciare le tappe.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 7:07 pm

Tolta la tetta alla veneranda età di 22 mesi ha smesso di fare colazione biberon dopo l'anno 795397
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyVen Mar 23, 2012 8:11 pm

a Roberta l'avevo tirato via a un anno e non ha più bevuto latte,con Giorgia ho fatto il contrario ma è stata la stessa cosa,le mie fanno raramente colazione e il latte è un optional,quindi fai come ti viene più comodo
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptySab Mar 24, 2012 8:44 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
il mio beve il latte solo nel biberon e per ora non ho intenzione di toglierglielo, anche perchè ho sentito di bimbi che una volta tolto il biberon, il latte non l'hanno più voluto!
ma sai che forse Matilde non beve piu latte da quando non ha piu voluto il biberon? non gliel'ho tolto io ma è stata lei a non volerlo..ma forse coincide proprio con il no al latte!
Lo credo anch'io, la nana nn prende + il biberon ma anche il latte nn lo vuole quasi +. Beve a malapena 100-150ml la mattina ma solo se le faccio vedere i video sul cellulare... biberon dopo l'anno 117112 biberon dopo l'anno 117112 X il resto beve tutto dalla tazza antigoccia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno EmptyDom Mar 25, 2012 2:30 pm

Sere lo prende ancora x gli stessi motivi di Celeste di Tinky, e non mi pongo minimamente il problema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biberon dopo l'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: biberon dopo l'anno   biberon dopo l'anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biberon dopo l'anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tettarella biberon..
» Biberon Viceversa...
» dopo due.....
» A dopo..........
» dopo alle 17.15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: