MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Da mettere sotto i jeans

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyDom Mar 25, 2012 6:23 pm

ho pensato a queste http://www.spartoo.it/Le-Coq-Sportif-DEAUVILLE-PLUS-SATIN-SHADED-x122059.php?track_id=lgd&sx=F
Io vesto spesso sportiva e non metto le ballerine. Le ho viste da Bata e me ne sono innamorata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyDom Mar 25, 2012 6:40 pm

con un pochino di più io prenderei le all star
con un pochino di meno le superga Da mettere sotto i jeans 66304 Da mettere sotto i jeans 66304
più che altro in primavera io non metto scarpe da gym nere Da mettere sotto i jeans 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyDom Mar 25, 2012 6:45 pm

anonimo ha scritto:
con un pochino di più io prenderei le all star
con un pochino di meno le superga Da mettere sotto i jeans 66304 Da mettere sotto i jeans 66304
più che altro in primavera io non metto scarpe da gym nere Da mettere sotto i jeans 443786
Non le voglio nere ma grigio chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyDom Mar 25, 2012 8:02 pm

non mi piacciono Da mettere sotto i jeans 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyDom Mar 25, 2012 8:16 pm

pippi ha scritto:
non mi piacciono Da mettere sotto i jeans 443786

anche a me... quoto ketty sulle all star Da mettere sotto i jeans 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyLun Mar 26, 2012 12:52 am

carine! x me, come anche all star, un po piatte.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyLun Mar 26, 2012 2:09 am

A me piacciono molto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyLun Mar 26, 2012 10:07 am

a me piacciono! Ne ho viste tantissime in giro, soprattutto nei negozi di articoli sportivi al centro commerciale.. Quelle di tela costano di meno e hanno colori più vivaci, quindi secondo me si prestano meglio all'estate! Le prenderei bianche coi lacci colorati, oppure gialle..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyLun Mar 26, 2012 10:46 am

Su saldi privati ci sono simili a 33 euro... (però bianche)

A me quel modello di scarpa non piace molto, quoto anonimo e le altre sulle all star... con i jeans per me sono il massimo...
Io le ho vsite azzurro slavato con le stelline bianche mi sono dovuta fare violenza fisica per non comprarle... Da mettere sotto i jeans 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans EmptyLun Mar 26, 2012 11:07 am

io le prenderei di tela e di un colore un pò più vivace, si adattano meglio alla bella stagione e poi quest'anno ci sn dei colori stupendi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da mettere sotto i jeans Empty
MessaggioTitolo: Re: Da mettere sotto i jeans   Da mettere sotto i jeans Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da mettere sotto i jeans
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi jeans...
» jeans premaman
» Segnalo jeans h&m
» jeans anch'io!
» Jeans pre gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: