MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 magliette ovs

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 9:56 am

a maniche corte 5 euro!!
sono anche carine, ottime per l'asilo!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 9:58 am

Grazie.............semmai potrò andarci magliette ovs 117112 magliette ovs 117112 magliette ovs 117112 magliette ovs 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 9:58 am

anche da iana magliette a manica corta a 5 euro e 1 euro! solo che per maschietto c'era poco!! cercavo qualcosa di carino da mettergli in questi giorni, a manica lunga, ma c'era tutto a manica corta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 10:00 am

mia cognata mi ha detto che anche da GAP ci sono sempre a 5 euro, ma io non ci sono ancora andata quindi non so come sono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 10:34 am

myma2002 ha scritto:
anche da iana magliette a manica corta a 5 euro e 1 euro! solo che per maschietto c'era poco!! cercavo qualcosa di carino da mettergli in questi giorni, a manica lunga, ma c'era tutto a manica corta!!!

qui Iana ha chiuso magliette ovs 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 11:06 am

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche da iana magliette a manica corta a 5 euro e 1 euro! solo che per maschietto c'era poco!! cercavo qualcosa di carino da mettergli in questi giorni, a manica lunga, ma c'era tutto a manica corta!!!

qui Iana ha chiuso magliette ovs 607711
x te è un po scomodo ma c'è a rivarolo...io non ci sono mai andata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 11:07 am

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche da iana magliette a manica corta a 5 euro e 1 euro! solo che per maschietto c'era poco!! cercavo qualcosa di carino da mettergli in questi giorni, a manica lunga, ma c'era tutto a manica corta!!!

qui Iana ha chiuso magliette ovs 607711
x te è un po scomodo ma c'è a rivarolo...io non ci sono mai andata...

ma tanto io ho le nonne che vanno a comprare magliette ovs 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 11:42 am

mannaggia averlo vicino magliette ovs 398396
io ieri sono andata da OM... non mi piace mai granchè la roba che hanno da bimba, anzi, il 90% delle cose non mi piace per niente... ma qualcosa di carino ho trovato spulciando qua e la accuratamente... avevo bisogno di t-shirt...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 11:53 am

Andrò a vedere da GAP... il cotone delle loro felpe, magliette, tute è anni luce avanti rispetto a un OVS, ZARA, UPIM, H&M, anche se per le Tshirt forse è un po' spessino...

Io ho delle magliette e dei pantaloni della tuta strausati e ancora perfetti e soprattutto escono dalla lavatrice e se li stendi bene non sono nemmeno da passare col ferro... magliette ovs 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 12:21 pm

ela ha scritto:
Andrò a vedere da GAP... il cotone delle loro felpe, magliette, tute è anni luce avanti rispetto a un OVS, ZARA, UPIM, H&M, anche se per le Tshirt forse è un po' spessino...

Io ho delle magliette e dei pantaloni della tuta strausati e ancora perfetti e soprattutto escono dalla lavatrice e se li stendi bene non sono nemmeno da passare col ferro... magliette ovs 66389

io sono stata una volta da Gap... ma non è che mi sia piaciuta granchè la qualità magliette ovs 143304
l'unica cosa che ho comprato è un piagiama per celeste, carinissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 12:22 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Andrò a vedere da GAP... il cotone delle loro felpe, magliette, tute è anni luce avanti rispetto a un OVS, ZARA, UPIM, H&M, anche se per le Tshirt forse è un po' spessino...

Io ho delle magliette e dei pantaloni della tuta strausati e ancora perfetti e soprattutto escono dalla lavatrice e se li stendi bene non sono nemmeno da passare col ferro... magliette ovs 66389

io sono stata una volta da Gap... ma non è che mi sia piaciuta granchè la qualità magliette ovs 143304
l'unica cosa che ho comprato è un piagiama per celeste, carinissimo...

io vivrei da GAP...soprattutto per le felpe, per cui ho un debole
peccato che sia abbastanza scomodo per me magliette ovs 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 12:25 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Andrò a vedere da GAP... il cotone delle loro felpe, magliette, tute è anni luce avanti rispetto a un OVS, ZARA, UPIM, H&M, anche se per le Tshirt forse è un po' spessino...

Io ho delle magliette e dei pantaloni della tuta strausati e ancora perfetti e soprattutto escono dalla lavatrice e se li stendi bene non sono nemmeno da passare col ferro... magliette ovs 66389

io sono stata una volta da Gap... ma non è che mi sia piaciuta granchè la qualità magliette ovs 143304
l'unica cosa che ho comprato è un piagiama per celeste, carinissimo...

Beh, io alcune cose che ho le ho prse in america... forse GAP europa è doverso... però ho delle tute di michele e tommaso che sono fantastiche come qualità... ne ho una dell'OVS che tutte le volte che gliela metto (a michele) mi sembra in pigiamo... magliette ovs 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 12:32 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Andrò a vedere da GAP... il cotone delle loro felpe, magliette, tute è anni luce avanti rispetto a un OVS, ZARA, UPIM, H&M, anche se per le Tshirt forse è un po' spessino...

Io ho delle magliette e dei pantaloni della tuta strausati e ancora perfetti e soprattutto escono dalla lavatrice e se li stendi bene non sono nemmeno da passare col ferro... magliette ovs 66389

io sono stata una volta da Gap... ma non è che mi sia piaciuta granchè la qualità magliette ovs 143304
l'unica cosa che ho comprato è un piagiama per celeste, carinissimo...

Beh, io alcune cose che ho le ho prse in america... forse GAP europa è doverso... però ho delle tute di michele e tommaso che sono fantastiche come qualità... ne ho una dell'OVS che tutte le volte che gliela metto (a michele) mi sembra in pigiamo... magliette ovs 641349

OVS non piace granchè nemmeno a me... ma tanto io non ho mai tempo di andare da nessuna parte.
quindi o compra mia mamma da Upim o Zara a Torino o mi arrangio io con Benetton e OM....
Forse da Gap ci ho speso troppo poco tempo per rendermi conto bene della qualità della roba,...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs EmptyMer Mar 28, 2012 3:34 pm

ci sno stata domenica qui ancora no le avevano, vedo di nuovo domenica mattina magliette ovs 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magliette ovs Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette ovs   magliette ovs Empty

Torna in alto Andare in basso
 
magliette ovs
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: