MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ballerine pieghevoli yamamay

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:22 pm

qualcuno le ha viste?

Io le ho viste e provate per caso ieri alla UPIM... sono stracomodissime... sembra di essere in ciabatte... infatti secondo me vanno solo senza calze...

Sono tentatissima... ci sono di tanti colori e fantasie... Ballerine pieghevoli yamamay 773371

Ballerine pieghevoli yamamay Yamamour-ballerine-Yamamay
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:24 pm

domanda che non c'entra...
ma tu le ballerine le metti con le calze? Ballerine pieghevoli yamamay 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:26 pm

pippi ha scritto:
domanda che non c'entra...
ma tu le ballerine le metti con le calze? Ballerine pieghevoli yamamay 143304

Sì, io le ballerine le uso sempre... estate e inverno, quindi con calza coprente dello stesso colore (io odio le calze velate...)...
Oggi per esempio le ho nere con gonna nera e calze coprenti nere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:29 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
domanda che non c'entra...
ma tu le ballerine le metti con le calze? Ballerine pieghevoli yamamay 143304

Sì, io le ballerine le uso sempre... estate e inverno, quindi con calza coprente dello stesso colore (io odio le calze velate...)...
Oggi per esempio le ho nere con gonna nera e calze coprenti nere...

io anche sempre con le calze, coprenti in inverno e color naturale in primavera...
non riesco proprio a metterle senza calze... Ballerine pieghevoli yamamay 641349 difatti se fa troppo caldo le abbandono direttamente piuttosto che metterle senza.
ora ho comprato quei calzini che sono apposta per le ballerine, ma non mi convincono, sporgono troppo e si vedono...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:30 pm

Carine, le devo ricomprare quest'anno ci faccio un pensierino. Sai quanto venivano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:32 pm

wyccan30 ha scritto:
Carine, le devo ricomprare quest'anno ci faccio un pensierino. Sai quanto venivano?

19.90 Ballerine pieghevoli yamamay 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:34 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Carine, le devo ricomprare quest'anno ci faccio un pensierino. Sai quanto venivano?

19.90 Ballerine pieghevoli yamamay 66389
Eh si, allora misà me le prendo qualche paio, io le strauso..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:42 pm

bellissime, ma la suola mi sembra una pantofola... ci si può camminare fuori?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:43 pm

Pink ha scritto:
bellissime, ma la suola mi sembra una pantofola... ci si può camminare fuori?
Anche la fornarina le fa così pieghevoli, io ne ho molte, con la differenza che costano 90 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ballerine pieghevoli yamamay 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:45 pm

Pink ha scritto:
bellissime, ma la suola mi sembra una pantofola... ci si può camminare fuori?

Sì, in pratica hanno uno strato di gomma trasparente che ricopre la scritta yamamay (non si vede nella foto proprio perchè è trasparente) ed è diviso tacco/suola, in modo che nel mezzo dove la gomma è praticamente inesistente, si piegano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 12:46 pm

wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
bellissime, ma la suola mi sembra una pantofola... ci si può camminare fuori?
Anche la fornarina le fa così pieghevoli, io ne ho molte, con la differenza che costano 90 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ballerine pieghevoli yamamay 607711

Ballerine pieghevoli yamamay 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 2:25 pm

carine!
io le metto con e senza calze, x carità il piede suda un po ma tanto d'estate ti lavi 1000 volte quindi almeno x me non è un gran problema.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 2:28 pm

mi chiedevo se ci si poteva camminare fuori ma se dici di si Ballerine pieghevoli yamamay 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 2:31 pm

anonimo ha scritto:
mi chiedevo se ci si poteva camminare fuori ma se dici di si Ballerine pieghevoli yamamay 490688

Dipende anche da dove cammini... Ballerine pieghevoli yamamay 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 2:33 pm

per stare in negozio e guidare
nel week ne ho altre


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 2:37 pm

anonimo ha scritto:
per stare in negozio e guidare
nel week ne ho altre



Allora vanno benissimo perchè sono stracomode... Ballerine pieghevoli yamamay 66389 però sono piattissime, quindi magari per camminate molto lunghe non sono il massimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 3:30 pm

lo so, ultimamente fatico proprio a metterle le ballerine, anche le scarpe da gym hanno un minimo di rialzo quindi essendo abituata co la ballerina così piatta mi fa male il tallone Ballerine pieghevoli yamamay 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 3:56 pm

non c'entra un kaiser....ma quelle ballerine che avevi ordinato online non sono arrivate???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay EmptyMer Mar 28, 2012 4:20 pm

alemon ha scritto:
non c'entra un kaiser....ma quelle ballerine che avevi ordinato online non sono arrivate???

No appunto... Ballerine pieghevoli yamamay 607711

L'8 hanno scritto che erano 'on its way'... e chi le ha più viste????
Oggi ho mandato una mail... vediamo che dicono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ballerine pieghevoli yamamay Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballerine pieghevoli yamamay   Ballerine pieghevoli yamamay Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ballerine pieghevoli yamamay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da yamamay
» yamamay e i costumi
» Ballerine...
» ballerine h&m
» Ela! Ballerine..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: