MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "problemino" con una delle maestre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 3:45 pm

MI sa che le sto sul kiul "problemino" con una delle maestre 641349

Praticamente la scorsa sett, lunedì lascio il nano per pranzo,,lo vado a riprendere e mi danno il sacchettino che se l'è fatta adosso (si era addormentato) e io dico "non c'è prblema" sorridendo
Il giorno dopo porto il cambio nuovo e chiedo alla maestra se magari se lo vede quasi addormentato di mandarlo a farla, che lui è timido e magari non lo dice
Lei "ah ma noi li mandiamo prima di pranzo" --->alle 11.40
Io ho pensato che da quell'ora alle 14-14,30 ovvio che poi se la fa addosso se si addormenta
Vabbè vado a ritirarlo alle 16,20 di nuovo se l'era fatta addosso, la maestra subito mi dice che lo aveva mandato alle 14 e che lui si è addormentato e l'ha fatta
Pazienza dico io, si abituerà! Ma tranquilla eh, magari avevo un tantino la faccia incredula ma non arrabbiata "problemino" con una delle maestre 490688 (ma poi arrabbiarmi di che..?)
Mercoledì lo ritiro alle 11.45, non lo faccio fermare tutti i giorni, fra benzina e poi noi paghiamo il pasto completo...
C'erano entrambe le maestre e subito quella di lunedì e martedì un pò stizzita mi chiede "come mai non mangia Filippo?"
E io le ho detto che la nonna aveva a pranzo la nipotina (fra l'altro vero) e voleva anche lui (vero)
Era poco convinta
Da allora con me non parla mai e come se non bastasse un pomeriggio sono andata a prenderlo per le 14,10 (invece delle 14) e mi ha cazziata dopo che lei stessa mi aveva detto che anche per 15 minuti chiudono un occhio "problemino" con una delle maestre 607711 "problemino" con una delle maestre 607711 "problemino" con una delle maestre 607711

Tato dice che forse non dovevo dire niente di mandarlo in bagno
Ma io non l'ho detto perchè poi si bagnava Flippo, ma per la bidella che ha pulito lui, cambiato e pulito la sedia (non lo fanno le maestre)

Ha ragione Tato? Cmq non mi pare il caso di chiedere alla maestra se ce l'ha con me "problemino" con una delle maestre 4057548525 "problemino" con una delle maestre 4057548525
Io ogni mattina cerco lo stesso di chiacchierare con lei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 3:53 pm

se fosse come dice tato sarebbe anche assurdo...non si può dare una dritta alle maestre? dopotutto è tuo figlio, saprai tu quanto regge la pipì. a me sinceramente mi sembra troppo dalle 11.40 fino all'uscita con il pasto di mezzo, ovvio che se la fa addosso appena si addormenta poverino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 3:55 pm

alemon ha scritto:
se fosse come dice tato sarebbe anche assurdo...non si può dare una dritta alle maestre? dopotutto è tuo figlio, saprai tu quanto regge la pipì. a me sinceramente mi sembra troppo dalle 11.40 fino all'uscita con il pasto di mezzo, ovvio che se la fa addosso appena si addormenta poverino...
quello che dico io solo che lui stava mettendo il grembiulino al nano e non sa come l'ho detto io (praticamente mi ha fatto capire che senza volerlo potrei averla offesa "problemino" con una delle maestre 117112 "problemino" con una delle maestre 117112 "problemino" con una delle maestre 117112 )

Quanto all'orario lo penso anche io "problemino" con una delle maestre 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 4:10 pm

beh ma è assurdo mettere a letto i bambini senza farli prima andare tutti in bagno!!!!

Se ce l'ha con te è fuori di testa... "problemino" con una delle maestre 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 4:16 pm

ela ha scritto:
beh ma è assurdo mettere a letto i bambini senza farli prima andare tutti in bagno!!!!

Se ce l'ha con te è fuori di testa... "problemino" con una delle maestre 641349

ma non dormono lì, è lui poverino che si è addormentato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 4:33 pm

ma io non credo che ce l'abbia con te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 5:30 pm

neanche io credo ce l'abbia con te, forse da quando gli fanno fare la pipì, passa molto tempo, anche il mio se la farebbe sopra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 5:58 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
beh ma è assurdo mettere a letto i bambini senza farli prima andare tutti in bagno!!!!

Se ce l'ha con te è fuori di testa... "problemino" con una delle maestre 641349

ma non dormono lì, è lui poverino che si è addormentato
si sul tavolino "problemino" con una delle maestre 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 7:40 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
beh ma è assurdo mettere a letto i bambini senza farli prima andare tutti in bagno!!!!

Se ce l'ha con te è fuori di testa... "problemino" con una delle maestre 641349

ma non dormono lì, è lui poverino che si è addormentato
si sul tavolino "problemino" con una delle maestre 956142

celeste si addormenta quasi tutti i giorni a tavola con la faccia nel piatto "problemino" con una delle maestre 641349 non ce la fa proprio a reggere fino alle 13.30 che li mettono giù...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 7:51 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
beh ma è assurdo mettere a letto i bambini senza farli prima andare tutti in bagno!!!!

Se ce l'ha con te è fuori di testa... "problemino" con una delle maestre 641349

ma non dormono lì, è lui poverino che si è addormentato
si sul tavolino "problemino" con una delle maestre 956142

celeste si addormenta quasi tutti i giorni a tavola con la faccia nel piatto "problemino" con una delle maestre 641349 non ce la fa proprio a reggere fino alle 13.30 che li mettono giù...
lui dipende, nel senso che se fanno attività nella palestra al mass si addormenta in macchina se leggono una storia crolla
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre EmptyMer Mar 28, 2012 7:55 pm

Non credo che sia risentita.. però se è un tipo permaloso, come gli è venuta così le passa.... io non le darei peso, e continuerei a parlarci tranquillamente.
Da noi c'è una maestra suscettibile ai consigli, ma io quello che avevo da dirgli gliel' ho sempre detto, meglio essere chiari, sempre con rispetto. Mi sono subita i musi, ma poi dopo qualche giorno tutto torna come prima.
X me hai fatto bene, sei la madre e hai voce in capitolo sulle abitudini del tuo bimbo "problemino" con una delle maestre 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"problemino" con una delle maestre Empty
MessaggioTitolo: Re: "problemino" con una delle maestre   "problemino" con una delle maestre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"problemino" con una delle maestre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani ho l incontro con le maestre..
» ho un problemino.....
» lettura delle fiabe
» Per le maestre di Miriam....
» Regalo maestre asilo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: