MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le scarpe che ho preso su privalia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:06 am

quelle per il matrimonio, saranno consegnate entro 48 ore escluso sabato e festivi...quindi al massimo lunedì saranno qui!!!!
sempre che Massi me le porti a casa presto, io faccio arrivare sempre la merce in studio che lì è sempre aperto e c'è la portineria tutto il giorno, la culla me la portò dopo un mese!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:08 am

tu ricordaglielo ogni giorno... le scarpe che ho preso su privalia 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:11 am

alemon ha scritto:
, la culla me la portò dopo un mese!!

allora mi sa che in studio ci passo io e te le porto prima! le scarpe che ho preso su privalia 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:15 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
, la culla me la portò dopo un mese!!

allora mi sa che in studio ci passo io e te le porto prima! le scarpe che ho preso su privalia 4057548525

ecco prima del 15 giugno magari!!!
a proposito vicino lo studio (via durini) c'è un negozio di borse (con annesso uno di scarpe), l'altra settimana aveva una bellissima vetrina tutta colorata!!
le borse sono buone, io le compro spesso lì si chiama Silvia!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:23 am

alemon ha scritto:
[a proposito vicino lo studio (via durini) c'è un negozio di borse (con annesso uno di scarpe), l'altra settimana aveva una bellissima vetrina tutta colorata!!
le borse sono buone, io le compro spesso lì si chiama Silvia!!!

allora settimana prossima, che ci dovrò passare, vado a dare un'occhiata! le scarpe che ho preso su privalia 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:33 am

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
, la culla me la portò dopo un mese!!

allora mi sa che in studio ci passo io e te le porto prima! le scarpe che ho preso su privalia 4057548525

ecco prima del 15 giugno magari!!!
a proposito vicino lo studio (via durini) c'è un negozio di borse (con annesso uno di scarpe), l'altra settimana aveva una bellissima vetrina tutta colorata!!
le borse sono buone, io le compro spesso lì si chiama Silvia!!!

Ce n'è uno uguale in via Belfiore... pensa che quando ci sono passata davanti ho pensato a Idgie e ho fatto la foto alla vetrina... però qui non me la fa caricare... le scarpe che ho preso su privalia 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyGio Mar 29, 2012 11:48 am

ela ha scritto:
[Ce n'è uno uguale in via Belfiore... pensa che quando ci sono passata davanti ho pensato a Idgie e ho fatto la foto alla vetrina... però qui non me la fa caricare... le scarpe che ho preso su privalia 607711

le scarpe che ho preso su privalia 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyVen Mar 30, 2012 3:32 pm

miracolo, me le ha portate!!
mi stanno proprio bene, devo farle risuolare però perchè sotto sono lisce e potrei trovarmi con il kiulo per terra in un attimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyVen Mar 30, 2012 3:39 pm

alemon ha scritto:
miracolo, me le ha portate!!
mi stanno proprio bene, devo farle risuolare però perchè sotto sono lisce e potrei trovarmi con il kiulo per terra in un attimo!!
ora le fanno quasi tutte così le scarpe che ho preso su privalia 117112 le scarpe che ho preso su privalia 117112 le scarpe che ho preso su privalia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyVen Mar 30, 2012 3:42 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
miracolo, me le ha portate!!
mi stanno proprio bene, devo farle risuolare però perchè sotto sono lisce e potrei trovarmi con il kiulo per terra in un attimo!!
ora le fanno quasi tutte così le scarpe che ho preso su privalia 117112 le scarpe che ho preso su privalia 117112 le scarpe che ho preso su privalia 117112

ma perchè??? quanto gli costerà mettere una suola?? sai che bella sensazione avere la pianta liscia con un tacco 11??? le scarpe che ho preso su privalia 607711 le scarpe che ho preso su privalia 607711 le scarpe che ho preso su privalia 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyVen Mar 30, 2012 3:53 pm

alemon ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
miracolo, me le ha portate!!
mi stanno proprio bene, devo farle risuolare però perchè sotto sono lisce e potrei trovarmi con il kiulo per terra in un attimo!!
ora le fanno quasi tutte così le scarpe che ho preso su privalia 117112 le scarpe che ho preso su privalia 117112 le scarpe che ho preso su privalia 117112

ma perchè??? quanto gli costerà mettere una suola?? sai che bella sensazione avere la pianta liscia con un tacco 11??? le scarpe che ho preso su privalia 607711 le scarpe che ho preso su privalia 607711 le scarpe che ho preso su privalia 607711
l'anno scorso avevo comprato un paio di sandali e non ho fatto rifare la suola...la mattina di un matrimonio l'ho grattata con quella carta ruvida che usano sui muri (non mi viene il nome le scarpe che ho preso su privalia 443786 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyVen Mar 30, 2012 5:32 pm

il mio calzolaio pet suola e tacchi prende 12 euro le scarpe che ho preso su privalia 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia EmptyVen Mar 30, 2012 7:57 pm

anonimo ha scritto:
il mio calzolaio pet suola e tacchi prende 12 euro le scarpe che ho preso su privalia 641349


qui pure, io li porto giù visto che vado a pasqua, con la stessa cifra se li fa anche Massi alle sue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le scarpe che ho preso su privalia Empty
MessaggioTitolo: Re: le scarpe che ho preso su privalia   le scarpe che ho preso su privalia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le scarpe che ho preso su privalia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bata o scarpe&scarpe?
» Su privalia....
» su privalia
» Su privalia
» Su Privalia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: