MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le ballerine di new look (alemon)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 1:01 pm

quelle che mi aveva consigliato anonimo... e che io e alemon avevamo preso...

beh, dopo 20 giorni dalla spedizione non sono arrivate... ieri ho scritto una mail e stamattina mi sono trovata il rimborso di tutto...

Cioè le ballerine non le ho, però non ci ho perso niente... devo essere contenta? Le ballerine di new look (alemon) 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 1:03 pm

ela ha scritto:
quelle che mi aveva consigliato anonimo... e che io e alemon avevamo preso...

beh, dopo 20 giorni dalla spedizione non sono arrivate... ieri ho scritto una mail e stamattina mi sono trovata il rimborso di tutto...

Cioè le ballerine non le ho, però non ci ho perso niente... devo essere contenta? Le ballerine di new look (alemon) 641349

almeno non ti hanno ladrato i soldi...
e puoi sempre cercarle altrove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 1:04 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
quelle che mi aveva consigliato anonimo... e che io e alemon avevamo preso...

beh, dopo 20 giorni dalla spedizione non sono arrivate... ieri ho scritto una mail e stamattina mi sono trovata il rimborso di tutto...

Cioè le ballerine non le ho, però non ci ho perso niente... devo essere contenta? Le ballerine di new look (alemon) 641349

almeno non ti hanno ladrato i soldi...
e puoi sempre cercarle altrove

Sì infatti...
tra l'altro un paio nere me le ero già comprate perchè le mie erano bucate sotto... Le ballerine di new look (alemon) 641349

Mi spiace per alemon che ne aveva prese due paia... Le ballerine di new look (alemon) 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 1:06 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
quelle che mi aveva consigliato anonimo... e che io e alemon avevamo preso...

beh, dopo 20 giorni dalla spedizione non sono arrivate... ieri ho scritto una mail e stamattina mi sono trovata il rimborso di tutto...

Cioè le ballerine non le ho, però non ci ho perso niente... devo essere contenta? Le ballerine di new look (alemon) 641349

almeno non ti hanno ladrato i soldi...
e puoi sempre cercarle altrove

Sì infatti...
tra l'altro un paio nere me le ero già comprate perchè le mie erano bucate sotto... Le ballerine di new look (alemon) 641349

Mi spiace per alemon che ne aveva prese due paia... Le ballerine di new look (alemon) 398396

Le ballerine di new look (alemon) 43562
ale, oggi ha la scusa ufficiale per comprarti anche le scarpe Le ballerine di new look (alemon) 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 1:07 pm

le ho già viste ieri in un negozio in corso buenos aires a 9,90, e ho pensato "peccato averle già prese online"
domani vado!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 1:08 pm

alemon ha scritto:
le ho già viste ieri in un negozio in corso buenos aires a 9,90, e ho pensato "peccato averle già prese online"
domani vado!!!!
Le ballerine di new look (alemon) 66389 non tutto il male viene per nuocere..
così te le misuri e magari ne prendi anche più di 2 paia Le ballerine di new look (alemon) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) EmptyGio Mar 29, 2012 3:18 pm

ma che strano, sul forum moda sono arrivate a tutte Le ballerine di new look (alemon) 607711 Le ballerine di new look (alemon) 607711 Le ballerine di new look (alemon) 607711 Le ballerine di new look (alemon) 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le ballerine di new look (alemon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ballerine di new look (alemon)   Le ballerine di new look (alemon) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le ballerine di new look (alemon)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco le ballerine
» Ballerine...
» Ela! Ballerine..
» ballerine h&m
» Segnalo ballerine h&m

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: