MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cucina e divano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyGio Mar 29, 2012 9:30 pm

abbiamo finalmente le idee chiare sulla cucina... sarà una di queste due...
questa è quella che mi piace di più... posso anche scegliere tra una varietà infinita di colori Cucina e divano 773371 difetti: devo aggiungere 50 euro se voglio i cassetti sotto al gas e non le ante.
Cucina e divano Cucina10
questa mi piace meno ma è più spaziosa. ha un modulo in più e ha i cassetti compresi.
difetti: ha un forno che proprio non mi piace, ce l'ho già adesso qui, uguale e mi trovo MALISSIMO. non me lo cambiano. la cucina ha il prezzo bloccato così com'è.. altro difetto posso scegliere tra 3 colori e basta.
Cucina e divano Cucina11
per lo spazio in più amen, nel senso che nella cucina ho un buffet a muro, che non occupa spazio essendo a muro ma è capiente...

e il divano che è questo ma BLU Cucina e divano Div10
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyGio Mar 29, 2012 10:10 pm

Cucina e divano 66389 il divano è bellissimo... e mi piace la prima cucina Cucina e divano 66389 Cucina e divano 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyGio Mar 29, 2012 10:55 pm

le cucine sono belline tutte e due...guarda quella che ti sembra piu comoda.
il divano bello!! Cucina e divano 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 9:40 am

Le cucine belle entrambe sara.......il divano è stupendo, che divano è?E quanto viene?All'homo piacerebbe una cosa del genere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 9:40 am

bello il divano, io voto per la prima cucina con i cassetti sotto il gas!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 10:04 am

alemon ha scritto:
bello il divano, io voto per la prima cucina con i cassetti sotto il gas!
io uguale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 10:15 am

Il divanto è molto più che bellissmo!!!! Cucina e divano 66304

La cucina mi piace più la prima e fate mettere i cassetti per carità... le ante sono scomodissime!!! Cucina e divano 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 10:53 am

il divano è una figata!
le cucine sono entrambe belle...
se dovessi scegliere io, prenderei quella più spaziosa (visto che la mia è piccola e non vedo l'ora di averla grande)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 12:30 pm

La cucina è simile alla mia, il divano mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptyVen Mar 30, 2012 7:46 pm

Voto la prima.
Se ti piace di più , non esitare a prenderla, perchè 50 euro in una spesa grande come i mobili x la cucina, li senti poco... in più hai una varietà di colori su cui scegliere, e poi non è che si cambia tutti gli anni, perciò ti deve soddisfare Cucina e divano 66389

Il divano è un sogno... quando l' ho visto, mi sono immaginata lì distesa spaparanzata con un bel giornale in mano Cucina e divano 4057548525
Complimenti x la scelta.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptySab Mar 31, 2012 12:05 am

Il divano e una favola e la cucina a me piace molto la prima..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano EmptySab Mar 31, 2012 1:44 pm

mi piace la prima cucina, bellissimo il divano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cucina e divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina e divano   Cucina e divano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cucina e divano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» due cuori e un divano
» Vorrei comprare il divano nuovo...
» coccole in cucina
» Pittura sala/cucina
» tende cucina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: