MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 shopping x Matilde

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyGio Mar 29, 2012 11:18 pm

oggi, come dice l'homo, abbiamo smanettato la carta di credito shopping x Matilde 490688
(un paio di scarpe veramente le ha prese mia mamma)

shopping x Matilde Screen50

shopping x Matilde Screen51

shopping x Matilde Screen52

shopping x Matilde Screen53
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyVen Mar 30, 2012 9:02 am

ahahaah! le new balance minimissime non le avevo mai viste! Che belline *_*
Anche le altre col laccetto, ne vorrei prendere un paio a Vicky, non so se bianche (così le metto al battesimo) o scure..

I jeans mi piacciono, il giubbino non lo so, ho sviluppato un'avversione per quel tipo di giacchini quindi non sono obbiettiva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyVen Mar 30, 2012 9:27 am

tutto bello, io adoro i giubottini di jeans!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyVen Mar 30, 2012 10:09 am

Bellissimo!!!
Soprattutto le new ballance e il completo jeans! shopping x Matilde 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyVen Mar 30, 2012 10:34 am

bello tutto.
il giubbottino bellissimo, celeste ne aveva uno simile di Iana... le scarpe anche, le ho viste l'altro giorno in negozio shopping x Matilde 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyVen Mar 30, 2012 11:03 am

Bello tutto...
Io a Miriam ho preso le ballerine ma devo prendere un paio di scarpe da ginnastica in tela, se l'homo non rompe le prendo le all star shopping x Matilde 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyVen Mar 30, 2012 8:00 pm

Tutto bello, i sandaletti sono carinissimi, e il completo jeans mi fà morire shopping x Matilde 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptySab Mar 31, 2012 10:44 am

mi piace TUTTO!!!!! shopping x Matilde 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptySab Mar 31, 2012 1:20 pm

tutto BELLISSIMO!!! shopping x Matilde 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde EmptyDom Apr 01, 2012 12:02 pm

Bello tutto!!!! Anche io ieri spese per il nano, giubbino, camicia a righe della navigare e jeans wampum con risvolto scozzese rosso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





shopping x Matilde Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping x Matilde   shopping x Matilde Empty

Torna in alto Andare in basso
 
shopping x Matilde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: