MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi date un parere su questi vestiti?

Andare in basso 
+2
Idgie Threadgoode
wyccan30
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 10:28 am

mi piacciono assai... Mi date un parere su questi vestiti? 246548
I primi due sono praticamente uguale e non so quale mi piace di più... Mi date un parere su questi vestiti? 143304

Mi date un parere su questi vestiti? 31841_-_images_-_products_-_E00156-317_-_zoom1
Mi date un parere su questi vestiti? 31841_-_images_-_products_-_E00156-298_-_zoom1
Mi date un parere su questi vestiti? 31841_-_images_-_products_-_E00209-298_-_zoom1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 10:59 am

belli tutti! Il 2° quello che mi piace di + perché ha il sotto + scuro rispetto al 1°
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 11:08 am

sono rinco....non capivo la differenza fino a quando ho letto la risposta di ecnelis!
belli tutti e 2! Mi date un parere su questi vestiti? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 11:12 am

preferisco i primi due.. che secondo me è lo stesso, non vedo differenza...
anche se comunque nessuno mi fa impazzire Mi date un parere su questi vestiti? 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 11:24 am

mi piace il secondo rispetto al primo e il terzo Mi date un parere su questi vestiti? 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 11:26 am

Secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi date un parere su questi vestiti? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 11:42 am

il secondo un pò più degli altri, ma in realtà nessuno dei 3 mi fa impazzire
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 1:25 pm

il secondo, quei colori ti starebbero benissimo!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 3:21 pm

A me piace moooolto il terzo! Mi date un parere su questi vestiti? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 3:23 pm

Ecnelis ha scritto:
belli tutti! Il 2° quello che mi piace di + perché ha il sotto + scuro rispetto al 1°

io come ecnelis! Mi date un parere su questi vestiti? 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 3:41 pm

Il primo è quello che fra i tre prenderei, perchè è il più chiaro di tutti, e visto che in inverno e autunno in genere vengono privilegiati i colori scuri, con la primavera ben venga il tripudio di tutti i colori chiari e vivaci.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 4:48 pm

alemon ha scritto:
il secondo un pò più degli altri, ma in realtà nessuno dei 3 mi fa impazzire

manco a dirlo, la penso come ale
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 7:59 pm

il terzo Mi date un parere su questi vestiti? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyLun Apr 02, 2012 9:47 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
il secondo un pò più degli altri, ma in realtà nessuno dei 3 mi fa impazzire

manco a dirlo, la penso come ale
idem
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyMar Apr 03, 2012 8:11 am

Il secondo lo preferisco al primo e mi piace il terzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyMar Apr 03, 2012 10:14 am

Alla fine ho preso quelli che non piacciono quasi a nessuno... Mi date un parere su questi vestiti? 641349

Ma quando ho messo il post ne rimanevano solo due (erano su privalia) e ho dovuto scegliere al volo... Mi date un parere su questi vestiti? 607711
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? EmptyMar Apr 03, 2012 12:26 pm

Il secondo lo preferisco al primo e mi piace il terzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi date un parere su questi vestiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere su questi vestiti?   Mi date un parere su questi vestiti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi date un parere su questi vestiti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parere......
» a proposito, datemi un parere
» vestiti matrimonio
» Vestiti di carnevale...
» Ho preso 2 vestiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: