MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 posso dire che è spannolinata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 9:32 am

da due giorni niente panno di giorno, neanche per fare la nanna pomeridiana o per uscire. solo di notte e ieri mattina era asciutto.
e' vero che posso dirlo?

Che poi mi è andata anche bene, mai raccolta una cacca e non più di una decina di pipì! sono molto orgogliosa della mia ciccina!!


Ultima modifica di alemon il Dom Lug 18, 2010 10:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 9:57 am

puoi dirlo forte posso dire che è spannolinata? 41203
bravissima Grazia posso dire che è spannolinata? 683295 posso dire che è spannolinata? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 10:45 am

posso dire che è spannolinata? 46483 Giorgia ancora niente, è quasi un mese che la lascio senza pannolino e quando le chiedo: "Dove si fà la pipì?" lei risponde:"Là" e puntualmente la fà nelle mutande posso dire che è spannolinata? 523532
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 11:31 am

NikiGiò ha scritto:
posso dire che è spannolinata? 46483 Giorgia ancora niente, è quasi un mese che la lascio senza pannolino e quando le chiedo: "Dove si fà la pipì?" lei risponde:"Là" e puntualmente la fà nelle mutande posso dire che è spannolinata? 523532
posso dire che è spannolinata? 398396
imparerà anche lei posso dire che è spannolinata? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 12:03 pm

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
posso dire che è spannolinata? 46483 Giorgia ancora niente, è quasi un mese che la lascio senza pannolino e quando le chiedo: "Dove si fà la pipì?" lei risponde:"Là" e puntualmente la fà nelle mutande posso dire che è spannolinata? 523532
posso dire che è spannolinata? 398396
imparerà anche lei posso dire che è spannolinata? 66389

Rosa, hai visto qualcuno con il pannolino a 18 anni? ce la farai, ce la farai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 12:16 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
posso dire che è spannolinata? 46483 Giorgia ancora niente, è quasi un mese che la lascio senza pannolino e quando le chiedo: "Dove si fà la pipì?" lei risponde:"Là" e puntualmente la fà nelle mutande posso dire che è spannolinata? 523532
posso dire che è spannolinata? 398396
imparerà anche lei posso dire che è spannolinata? 66389

Rosa, hai visto qualcuno con il pannolino a 18 anni? ce la farai, ce la farai...
Prima o poi lo capirà... spero posso dire che è spannolinata? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 3:46 pm

brava grazia!
insegna anche al tuo fidanzato posso dire che è spannolinata? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? EmptyDom Lug 18, 2010 4:11 pm

Brava topolina! Anche noi ancora in alto mare... anzi, per un po' sospendiamo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso dire che è spannolinata? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso dire che è spannolinata?   posso dire che è spannolinata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso dire che è spannolinata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miriam spannolinata anche di notte
» Io posso....
» toc toc...posso?
» Non posso stirare...
» non ci posso credere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: