MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 arrivataaaaaaaa!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 9:38 pm

Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Tinky ha scritto:
[io preferirei qualcosa di più sportivo...

credo che non mi vedrete mai con una borsa sportiva! arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 80766

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525
io avevo questa per esempio arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Eastpa10

nn la vedo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 10:10 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Tinky ha scritto:
[io preferirei qualcosa di più sportivo...

credo che non mi vedrete mai con una borsa sportiva! arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 80766

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 4057548525
io avevo questa per esempio arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Eastpa10

nn la vedo...
nemmeno io...
mi sa che servimg stasera è fuori uso visto che nemmeno le foto di alemon si vedono arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 10:16 pm

Io la eastpak la vedo ma le scarpe di alemon no... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 10:57 pm

ela ha scritto:
Io la eastpak la vedo ma le scarpe di alemon no... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 821271

io vedo tutto eccetto le scarpe di ale e una foto che ho postato un attimo fa arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 9:15 am

bella, ma senza tracolla portare i libri non è una mazzata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 10:48 am

qui usano le longshamps le pligiè per l'università
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 2:11 pm

Ecnelis ha scritto:
bella, ma senza tracolla portare i libri non è una mazzata?

si si certo, ma dipende da quanti sono i libri... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 2:16 pm

anonimo ha scritto:
qui usano le longshamps le pligiè per l'università

da noi non c'è una cosa più diffusa, e nemmeno al politecnico.. al poli forse gli studenti erano più sportivi e c'era anche qualche ragazza con lo zaino, dove sono adesso si usano semplicemente borse grandi (forse se la combattono prada, gucci e louis vuitton ma in genere borse grandi di pelle), i ragazzi invece vanno di zaino o cartella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 2:28 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
qui usano le longshamps le pligiè per l'università

da noi non c'è una cosa più diffusa, e nemmeno al politecnico.. al poli forse gli studenti erano più sportivi e c'era anche qualche ragazza con lo zaino, dove sono adesso si usano semplicemente borse grandi (forse se la combattono prada, gucci e louis vuitton ma in genere borse grandi di pelle), i ragazzi invece vanno di zaino o cartella
addirittura? arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 3:40 pm

anonimo ha scritto:
[da noi non c'è una cosa più diffusa, e nemmeno al politecnico.. al poli forse gli studenti erano più sportivi e c'era anche qualche ragazza con lo zaino, dove sono adesso si usano semplicemente borse grandi (forse se la combattono prada, gucci e louis vuitton ma in genere borse grandi di pelle), i ragazzi invece vanno di zaino o cartella
addirittura? arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349 [/quote]

eh si, è un'università un pò "genere bocconi", non so se hai presente, quindi lo standard è quello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:01 pm

si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:04 pm

anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:07 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:10 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
Boh, io per andare all'università userei qualcosa di resistente
la cugina di Tato si è fatta i suoi 5 anni con uno zaino invicta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:20 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
esatto! sempre meglio che tenerla nell'armadio x paura di rovinarla arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:25 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
esatto! sempre meglio che tenerla nell'armadio x paura di rovinarla arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688

Io però intendevo che magari tiene li sorrdi e non gliele frega niente di buttare una gucci... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:26 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
esatto! sempre meglio che tenerla nell'armadio x paura di rovinarla arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688
quando una borsa così te la "sudi" credo che ci tieni, o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 4:30 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
esatto! sempre meglio che tenerla nell'armadio x paura di rovinarla arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688

Io però intendevo che magari tiene li sorrdi e non gliele frega niente di buttare una gucci... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 641349
arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 66389 si io avevo capito
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 5:28 pm

particolare..ma bella arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 66389 arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 5:57 pm

vicino lo studio c'è un liceo scientifico e ho visto un sacco (ma davvero tante) ragazze con la Luis Vitton usata come borsa per i libri. Io non la comprerei mai alle bambine per la scuola, oppure se la compro deve durare i 5 anni del liceo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 6:15 pm

alemon ha scritto:
vicino lo studio c'è un liceo scientifico e ho visto un sacco (ma davvero tante) ragazze con la Luis Vitton usata come borsa per i libri. Io non la comprerei mai alle bambine per la scuola, oppure se la compro deve durare i 5 anni del liceo!

non sono indistruttibili, la neverfull ok a riempirla come borsa normale (portafogli, portatrucco ecc), ma con i libri secondo me al 2 mese si strappa un manico...
e con 500 non prendi nemmeno una borsa adatta ai libri (il bauletto)
ovviamente se uno ha i soldi per prenderla alla figlia sapendo che non dura e quindi dovrà ricomprarne un'altra sono affari suoi ovviamente
ognuno fa quel che gli pare con i suoi soldi arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 6:40 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
vicino lo studio c'è un liceo scientifico e ho visto un sacco (ma davvero tante) ragazze con la Luis Vitton usata come borsa per i libri. Io non la comprerei mai alle bambine per la scuola, oppure se la compro deve durare i 5 anni del liceo!

non sono indistruttibili, la neverfull ok a riempirla come borsa normale (portafogli, portatrucco ecc), ma con i libri secondo me al 2 mese si strappa un manico...
e con 500 non prendi nemmeno una borsa adatta ai libri (il bauletto)
ovviamente se uno ha i soldi per prenderla alla figlia sapendo che non dura e quindi dovrà ricomprarne un'altra sono affari suoi ovviamente
ognuno fa quel che gli pare con i suoi soldi arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 66389

io sinceramente non ce l'ho e quindi non conosco la resistenza. però avevo notato questa cosa delle ragazzine che usavano la LV come borsa per i libri.
quando andavo io a scuola per esempio tutte aveva la Pollini.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 7:07 pm

anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

ma magari chi va con quella borsa non porta i libri e va solo a fare presenza

Oppure se la sfonda, ne compra un'altra... arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 795397
esatto! sempre meglio che tenerla nell'armadio x paura di rovinarla arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688
quando una borsa così te la "sudi" credo che ci tieni, o no?
se la usano x i libri mi sa che nn se la sudano x niente arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 7:16 pm

ai miei tempi al liceo si usava la pinko o la eastpack tracolla.

In facoltà un po' di tutto, comunque borse.. e la maggior parte delle ragazze facevano sfilate di moda (c'è da dire anche che di solito nessuno portava i libri (anche con uno zaino biochimica fisiologia e microbiologia insieme pesano 15kg!).
Qui alla sapienza ognuno va come gli pare... nel senso che c'è davvero di tutto!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 7:58 pm

anonimo ha scritto:
si ma si corre il rischio di sfondarla una borsa così....io non la userei manco morta arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 607711

eh ma devi entrare nel loro modo di vivere, per loro 500 euro per una borsa è come per la gente normale spenderne 50... Non gliene frega niente se la borsa si rompe, tanto ne prendono un'altra, per loro il prezzo di quel genere di borse è il prezzo di una borsa media...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivataaaaaaaa!!!!   arrivataaaaaaaa!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivataaaaaaaa!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: