MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vestitino battesimo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 9:06 am

Preso ieri in una crisi di shopping compulsivo da okaidi, quindi una cosa semplice semplice (dopo aver girato tutti i negozi per bambini del centro commerciale.. kiabi-original marines-iana).

vestitino battesimo Gilet-court-a-plis-fille

vestitino battesimo Ensemble-blanc-robe+leggings-fille
per vederlo ingrandito ---> http://www.okaidi.fr/VAD/Bebe/Robes--jupes/Ensembles/Ensemble-blanc-robe-leggings-/p:1:1:1:248243.htm

ovviamente glielo metterò senza leggins, con un paio di collant sottili oppure se fa caldo con culotte e calzine col pizzo.

Poi abbiamo preso anche dei fermagli (anche se mi piacevano più i cerchietti) e ci siamo fatte mettere da parte le scarpe.
Però non sono convinta.
Ok che costano poco, però non sono sicura che mi piacciano molto.
Sono queste qui http://www.okaidi.fr/VAD/Bebe/Chaussures/Chaussures/Ballerines-noeud-a-boucle-/p:1:1:1:247257.htm
Siamo indecisi se prendere queste e poi delle bebè chicco (o cmq decenti in modo che non si rompa i piedini) di un altro colore per la festa (anche se credo proprio che la cambierò mettendole leggins e maglietta)... oppure se prendere direttamente delle chicco bianche.. solo che poi non so quanto effettivamente le sfrutterà senza ridurle uno schifo..

Che dite? Vi piace il vestito? La suocera voleva farmi prendere un coso frou frou tipo sposa (ma scadente di qualità) da iana, ma costava davvero tanto e avremmo dovuto aspettare l'arrivo della misura per V (veste 2 anni! O__O e le ballerine n°21)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 9:22 am

non so se le ballerine sono adatte alla pupa, io stare su un paio di chicco che può usare anche dopo, magari rosa chiaro se bianco pensi non le sfrutti.
il vestito mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 11:04 am

alemon ha scritto:
non so se le ballerine sono adatte alla pupa, io stare su un paio di chicco che può usare anche dopo, magari rosa chiaro se bianco pensi non le sfrutti.
il vestito mi piace!!

Quoto! Ma perchè poi la vuoi cambiare?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 1:57 pm

alemon ha scritto:
non so se le ballerine sono adatte alla pupa, io stare su un paio di chicco che può usare anche dopo, magari rosa chiaro se bianco pensi non le sfrutti.
il vestito mi piace!!
quoto!
e se prendessi il golfino rosa e scarpe abbinate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 2:28 pm

tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:
non so se le ballerine sono adatte alla pupa, io stare su un paio di chicco che può usare anche dopo, magari rosa chiaro se bianco pensi non le sfrutti.
il vestito mi piace!!
quoto!
e se prendessi il golfino rosa e scarpe abbinate?
d'accordo con le altre..il vestito è bello ma le scarpe x me non sono adatte x una bimba così piccola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 2:39 pm

io adoro okaidi vestitino battesimo 66304 vestitino battesimo 66304 vestitino battesimo 66304
per le scarpe non ti so dire, non gliele ho mai prese lì..
se prendi tipo kickers con i buchini in bianco? a me con il bianco piacerebbero anche rosse vestitino battesimo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 3:36 pm

Il vestito è bellissimo... le scarpe non mi piacciono...

Prendile un paio discarpine belle e comode, anche bianche se vuoi, tanto le riducono allo stesso modo qualunque colore siano... vestitino battesimo 398396 (anzo bianco è meglio perchè almeno esiste il lucido...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 4:15 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 4:15 pm

A me piace tutto vestitino battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 4:19 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 4:22 pm

anonimo ha scritto:
http://www.kickers.it/junior/lark-kk17.html

Bellissime! vestitino battesimo 66304

A me fanno impazzire anche queste che sono proprio per i primi passi...

http://www.kickers.it/junior/dacy-kk69.html

Ma anche queste...

http://www.kickers.it/junior/lake-kk21.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 4:32 pm

certo che da bimba fanno cose più sfiziose vestitino battesimo 773371 vestitino battesimo 773371
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 4:54 pm

vestitino battesimo 66304 vestitino battesimo 66304 vestitino battesimo 66304 vestitino battesimo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 5:09 pm

vestitino battesimo 66304 belle le kickers, ma non c'è proprio paragone.. per il colore diverso ora vediamo.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyGio Apr 05, 2012 11:00 pm

Il vestito e bellissimo xke scarpine non ti so consigliare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyVen Apr 06, 2012 12:56 pm

Mi piace molto il vestito!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo EmptyVen Apr 06, 2012 4:24 pm

bel vestito vestitino battesimo 246548 per le scarpe non saprei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vestitino battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: vestitino battesimo   vestitino battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vestitino battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vestitino.......
» Vestitino....
» Vestitino Sisley...
» Ritirati vestitino con il Tu
» Vestitino nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: