MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho qualcosa che non va

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 10:23 am

sicuramente qualche allergia alimentare o intolleranza.
E' un sacco di mesi che ho sta pancia gonfia, sempre e piena d'aria, (Che faccio fortunatamente)................
ho eliminato il latte (tranne sporadicam qualche caffè macchiato) e va meglio, ma non è solo quello evidentemente...................
so che se faccio i test x le intolleranze risulterò intollerante all'impossibile, come tutti, e mi faranno digiunare e ovvio che mi sgonfio........................................se facessi i test x le allergie?????????????????????????
Io oggi sto a tè e fette biscottate...................perchè veramente sto ventre pronunciato mi fa proprio brutto........sembro una incinta di 6-7 mesi.........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 10:42 am

Io ho il tuo stesso problema e proprio ieri il medico mi ha prescritto da fare il breath test.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 10:46 am

io credo di averla ai lieviti, da quando non mangio pizza e pane ho risolto..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 11:16 am

NikiGiò ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema e proprio ieri il medico mi ha prescritto da fare il breath test.
Cos'è???Quello x il latte giusto?Ma io non mangio nè latte nè formaggi.................... Ho qualcosa che non va 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 11:24 am

wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema e proprio ieri il medico mi ha prescritto da fare il breath test.
Cos'è???Quello x il latte giusto?Ma io non mangio nè latte nè formaggi.................... Ho qualcosa che non va 398396
A me ha detto che se risulta negativo, potrebbe essere gastroenterite.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 11:28 am

NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema e proprio ieri il medico mi ha prescritto da fare il breath test.
Cos'è???Quello x il latte giusto?Ma io non mangio nè latte nè formaggi.................... Ho qualcosa che non va 398396
A me ha detto che se risulta negativo, potrebbe essere gastroenterite.
Ma dove lo fai sto test?????????????Quando ho portato gio al day hospital c'era una bimba che lo stava facendo, na rottura, era digiuna dlla sera e dall e8 alle 13 ogni mezz'ora doveva soffiare dentro a nonsochecosa..............................poi spero l'abbiano fatta magnà porella......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 3:16 pm

wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema e proprio ieri il medico mi ha prescritto da fare il breath test.
Cos'è???Quello x il latte giusto?Ma io non mangio nè latte nè formaggi.................... Ho qualcosa che non va 398396
A me ha detto che se risulta negativo, potrebbe essere gastroenterite.
Ma dove lo fai sto test?????????????Quando ho portato gio al day hospital c'era una bimba che lo stava facendo, na rottura, era digiuna dlla sera e dall e8 alle 13 ogni mezz'ora doveva soffiare dentro a nonsochecosa..............................poi spero l'abbiano fatta magnà porella......................
In ospedale. L'ho l'ha fatto l'anno scorso e ci ha messo nemmeno un'ora.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 4:50 pm

NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema e proprio ieri il medico mi ha prescritto da fare il breath test.
Cos'è???Quello x il latte giusto?Ma io non mangio nè latte nè formaggi.................... Ho qualcosa che non va 398396
A me ha detto che se risulta negativo, potrebbe essere gastroenterite.
Ma dove lo fai sto test?????????????Quando ho portato gio al day hospital c'era una bimba che lo stava facendo, na rottura, era digiuna dlla sera e dall e8 alle 13 ogni mezz'ora doveva soffiare dentro a nonsochecosa..............................poi spero l'abbiano fatta magnà porella......................
In ospedale. L'ho l'ha fatto l'anno scorso e ci ha messo nemmeno un'ora.
Ma con l'impegnativa o privatamente?Io opterei più x le analisi del sangue x vedere le allergie alimentari, non specificatam xx il lattosio, che già so che non posso assumerlo.........................
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 5:29 pm

prova a fare le intolerranze alimentari quelle che si fanno nelle farmacie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyGio Apr 05, 2012 7:41 pm

se il lattosio ti fa produrre quantità eccessive di gas (ma poi sei sicura o ti senti solo gonfia, o peggio, ti vedi gonfia?Insomma, sei sicura che non sia solo una tua impressione?) probabilmente anche i legumi, i broccoli, i cavoli e alcuni cereali, così come pere, insalata e caramelle/gomme (contenenti sorbitolo).

Quando ho fatto le indagini per la dermatite, ho tenuto un diario alimentare e una dieta strettissima, fatta di pochi alimenti semplici, per poi introdurre gradualmente altri alimenti, per trovare cosa poteva scatenare la reazione. Forse faranno fare anche a te una cosa simile..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va EmptyVen Apr 06, 2012 10:38 am

Ecnelis ha scritto:
se il lattosio ti fa produrre quantità eccessive di gas (ma poi sei sicura o ti senti solo gonfia, o peggio, ti vedi gonfia?Insomma, sei sicura che non sia solo una tua impressione?) probabilmente anche i legumi, i broccoli, i cavoli e alcuni cereali, così come pere, insalata e caramelle/gomme (contenenti sorbitolo).

Quando ho fatto le indagini per la dermatite, ho tenuto un diario alimentare e una dieta strettissima, fatta di pochi alimenti semplici, per poi introdurre gradualmente altri alimenti, per trovare cosa poteva scatenare la reazione. Forse faranno fare anche a te una cosa simile..
Lo so, ma considera che di quei cibi io non mangio più nulla, l'unica verdura che mi concedo sono zucchine bollite...................quindi proprio non so..............dopo ieri a tè e fette biscotatte sembra vada un po meglio, ma un po, almeno non mi sento un pallone pieno d'aria (la facevo quindi l'aria c'era.)
I test x le intolleranze non li faccio, risulti comunque intollerante a tutto e x loro dovresti digiunare, quindi mi creerei solo ulteriore stress perchè poi io mi fisso ..................... opterei + per quello x le allergie vere e proprie..............mo mi informo quando potrò andare dal medico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho qualcosa che non va Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho qualcosa che non va   Ho qualcosa che non va Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho qualcosa che non va
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io devo fare qualcosa...
» ecco qui qualcosa di mio..
» Jacopo ha qualcosa
» C'è qualcosa che non mi quadra...
» no no, c'è proprio qualcosa che non va...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: