MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Invece a me domani.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 10:27 am

dopo 3 mesi, arriva la cameretta ai bambini!!!!!!!!! E dopo un mese e mezzo le sedie mancanti/difettose e altre cose che mancavano Invece a me domani..... 117112 Quel mobilificio non mi vede più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 10:53 am

caspita che tempi lunghi qui avevano detto entro 45 gg e infatti...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 10:56 am

Fai bene a non andarci più.. I soldi li hanno voluti subito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 11:22 am

anonimo ha scritto:
caspita che tempi lunghi qui avevano detto entro 45 gg e infatti...
a me avevano detto 30 gg lavorativi...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 1:56 pm

NikiGiò ha scritto:
anonimo ha scritto:
caspita che tempi lunghi qui avevano detto entro 45 gg e infatti...
a me avevano detto 30 gg lavorativi...
Invece a me domani..... 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 2:16 pm

era ora! sanno come perdere i clienti a quanto pare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 2:35 pm

meno male!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 3:13 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
era ora! sanno come perdere i clienti a quanto pare..
Infatti! Dovevo prendere (più in là) altre cosine ma cambio negozio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 3:37 pm

Era ora!!!!
Chissà come saranno eccitati i bimbi!!! Invece a me domani..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 4:14 pm

ela ha scritto:
Era ora!!!!
Chissà come saranno eccitati i bimbi!!! Invece a me domani..... 66389
Per niente, tanto loro preferiscono il letto mio Invece a me domani..... 829913
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 4:23 pm

NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
Era ora!!!!
Chissà come saranno eccitati i bimbi!!! Invece a me domani..... 66389
Per niente, tanto loro preferiscono il letto mio Invece a me domani..... 829913
Invece a me domani..... 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 8:03 pm

NikiGiò ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
era ora! sanno come perdere i clienti a quanto pare..
Infatti! Dovevo prendere (più in là) altre cosine ma cambio negozio.

eh si, direi di si... io non gli darei più un centesimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 8:03 pm

che incompetenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 9:12 pm

qui non ricordo che avevano sbagliato della cucina e me l'avevano cambiato (anche se ho dovuto cmq aspettare un pochino), ah si un'anta è in vetro e loro invece l'avevano fatta blu...sono stata 2 settimane senza antina Invece a me domani..... 641349
poi mai più avuto problemi con gli altri mobili
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyGio Apr 05, 2012 9:49 pm

Si giustificano dicendo che fanno tante consegne perchè i mobili sono convenienti... Invece a me domani..... 365664
A questo punto preferisco pagare qualcosa in più ed essere servita per bene, io con altri mobilifici non ho MAI avuto problemi. Incrociamo le dita che domani per la cameretta sia tutto ok! Invece a me domani..... 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 1:23 pm

Niente da fare, gliel'ho fatta riportare indietro perchè dopo 3 mesi, un fianco è arrivato sbagliato! Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 1:28 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente da fare, gliel'ho fatta riportare indietro perchè dopo 3 mesi, un fianco è arrivato sbagliato! Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112
Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 607711 Invece a me domani..... 607711 scandalosi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 1:40 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente da fare, gliel'ho fatta riportare indietro perchè dopo 3 mesi, un fianco è arrivato sbagliato! Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112
ma non ci posso credere!!! ma dove li hai presi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 2:11 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente da fare, gliel'ho fatta riportare indietro perchè dopo 3 mesi, un fianco è arrivato sbagliato! Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112
Invece a me domani..... 605566 Invece a me domani..... 605566
ma questi sono proprio scemi Invece a me domani..... 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 2:41 pm

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Niente da fare, gliel'ho fatta riportare indietro perchè dopo 3 mesi, un fianco è arrivato sbagliato! Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112
ma non ci posso credere!!! ma dove li hai presi???
qui http://www.nuovarredo.it/
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 3:56 pm

Invece a me domani..... 117112 Invece a me domani..... 117112 ma che vergogna,io ho comprato qualcosina da mondo convenienza ma per essere convenienti sono stati puntualissimi e sempre tutto perfetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 4:38 pm

io già tremo per la mia roba Invece a me domani..... 732285

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 4:44 pm

Tinky ha scritto:
io già tremo per la mia roba Invece a me domani..... 732285

No, vabeh... a me non è mai successo con altri mobilifici, sono questi di nuovarredo di Foggia che stanno "inguaiati". 3 mesi per avere un fianco destro e poi arriva sinistro, ho una rabbia addosso!!! Invece a me domani..... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 4:47 pm

NikiGiò ha scritto:
Tinky ha scritto:
io già tremo per la mia roba Invece a me domani..... 732285

No, vabeh... a me non è mai successo con altri mobilifici, sono questi di nuovarredo di Foggia che stanno "inguaiati". 3 mesi per avere un fianco destro e poi arriva sinistro, ho una rabbia addosso!!! Invece a me domani..... 117112

quando arrivano qui con i mobili devo dargli il resto dei soldi. se anche solo un pelo del divano è diverso da come l'ho scelto col cavolo che li vedono Invece a me domani..... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... EmptyVen Apr 06, 2012 4:58 pm

Tinky ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Tinky ha scritto:
io già tremo per la mia roba Invece a me domani..... 732285

No, vabeh... a me non è mai successo con altri mobilifici, sono questi di nuovarredo di Foggia che stanno "inguaiati". 3 mesi per avere un fianco destro e poi arriva sinistro, ho una rabbia addosso!!! Invece a me domani..... 117112

quando arrivano qui con i mobili devo dargli il resto dei soldi. se anche solo un pelo del divano è diverso da come l'ho scelto col cavolo che li vedono Invece a me domani..... 117112
Io, non sapendo, alla prima consegna ho pagato la rimanenza. Mi avevano detto che le sostituzioni arrivavano in 10 giorni e invece è passato un mese e mezzo. Ora, dato l'esperienza, gli ho fatto riscendere il tutto (mi è dispiaciuto per i ragazzi), come sempre mi hanno assicurato che in 15 gg arrivano le cose mancanti ma ormai ho perso la fiducia. Loro comunque hanno in mano il 25%. Però ripeto, è la prima volta che mi succede e leggendo su internet ho letto molti commenti negativi. Ora per legge devo aspettare 15 gg e se non arriva dovrò chiamare un legale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Invece a me domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece a me domani.....   Invece a me domani..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invece a me domani.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani.....
» domani...................
» domani......
» e domani....
» Da domani....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: